Il premium su un altro hoster non è un qualcosa su cui possiamo avere controllo, di date, tempi, modo, situazioni, quant'altro.
Mi dispiace per chi aveva qualcosa ed ora non ha più nulla, però non dovreste prendervela con noi, quando da un'altra parte siamo rimasti per 30gg con il server OFFLINE.
Basta guardare la situazione di altri luoghi, lontani da questo posto, che ancora soffrono dei problemi inizialmente nostri.
Ora, a prescindere delle mie parole, vi era stato detto che qualcosa si sarebbe fatto, non credo a livelli di quello che avevate, noi non possiamo saperlo, ma una tantum per non lasciare a nessuno con l'amaro in bocca.
Per inciso, uoitalia.net, ultima online italia reborn, o come volete voi, è un'associazione no-profit, che deve sottostare a determinate regole, abbiamo scelto la via LEGALE, per evitare problemi, ci stiamo muovendo come un'associazione, proprio per questi motivi.
L'azienda a cui fate riferimento non può e NON DEVE essere in alcun modo essere associabile a noi, cerchiamo di comprendere questo.