Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Riavvio con FIX 26 Sep 2013 12:45 #21

• KeB
  • KeB's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 3
ma i fenix che oggetti "unici " ti permettono di prendere?

e sopratutto,ora come funzionano le vials da baracco

se hai fenix nell'account,puoi sempre scegliere la skill da alzare di 0.3 tra quelle in lista della classe?si prende ancora le scaglie e sangue di drago in cambio di exp?
The topic has been locked.

Riavvio con FIX 26 Sep 2013 12:55 #22

• RaynorBlackwind
  • RaynorBlackwind's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 11
quei 4 soldi del premium non è pay to win, sulle cagatine per smartphone ci fanno milioni coi figli di papà che buttano 200 euro ad evento (vedi blood brothers, tipo)
e non è pay to win: non ti regalano niente, puoi pure accumulare roba e poi farti 1 mese di premium e spararti tutto :D

Riavvio con FIX 26 Sep 2013 12:56 #23

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
riavviare è una cosa, se si blocca è un'altra, qui parliamo di blocco, l'ho dovuto riavviare manualmente :)

Riavvio con FIX 26 Sep 2013 14:39 #24

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
e per noi con il premium bloccato?
Last edit: by REA1990.

Riavvio con FIX 26 Sep 2013 15:25 #25

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
La mia è una mera curiosità, appena fatto il passaggio ho fatto una donazione seguendo il link di TS, roba da poco 5€, mi verrà riconosciuto qualcosa? :D :D
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Riavvio con FIX 26 Sep 2013 23:02 #26

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Scusate ma io non ho trovato nulla che spiega che succede a chi aveva il premium prima.
Potreste dare una piccola spiegazione?

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Riavvio con FIX 27 Sep 2013 20:51 #27

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Scusate ma io non ho trovato nulla che spiega che succede a chi aveva il premium prima.
Potreste dare una piccola spiegazione?

up

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Riavvio con FIX 27 Sep 2013 21:18 #28

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Il premium su un altro hoster non è un qualcosa su cui possiamo avere controllo, di date, tempi, modo, situazioni, quant'altro.

Mi dispiace per chi aveva qualcosa ed ora non ha più nulla, però non dovreste prendervela con noi, quando da un'altra parte siamo rimasti per 30gg con il server OFFLINE.

Basta guardare la situazione di altri luoghi, lontani da questo posto, che ancora soffrono dei problemi inizialmente nostri.

Ora, a prescindere delle mie parole, vi era stato detto che qualcosa si sarebbe fatto, non credo a livelli di quello che avevate, noi non possiamo saperlo, ma una tantum per non lasciare a nessuno con l'amaro in bocca.

Per inciso, uoitalia.net, ultima online italia reborn, o come volete voi, è un'associazione no-profit, che deve sottostare a determinate regole, abbiamo scelto la via LEGALE, per evitare problemi, ci stiamo muovendo come un'associazione, proprio per questi motivi.
L'azienda a cui fate riferimento non può e NON DEVE essere in alcun modo essere associabile a noi, cerchiamo di comprendere questo.

Riavvio con FIX 27 Sep 2013 23:42 #29

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
come al solito ..............vabbe cia

Riavvio con FIX 28 Sep 2013 00:10 #30

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
In pratica abbiamo pagato un premium per un anno(di cui usufruiti soltanto 2 mesi) del valore di 144 euro per tre account in un server dove io avevo un account giocante con tutte le skill al suo posto con la sicurezza sopratutto che non mi sarei dovuto preoccupare del decadimento delle case per ritrovarmi in un altro server dove il premium non conta piu nulla(l'avessi immaginato magari lo pagavo soltanto per sei mesi) e sopratutto dopo vane promesse sentirsi rispondere:
Ora, a prescindere delle mie parole, vi era stato detto che qualcosa si sarebbe fatto, non credo a livelli di quello che avevate, noi non possiamo saperlo, ma una tantum per non lasciare a nessuno con l'amaro in bocca.

Non aggiungo altro.......... :ok:

Riavvio con FIX 28 Sep 2013 00:15 #31

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
Alla fine avevamo fatto il premium su gamesnet per star tranquilli sulle case,ormai son andati e va bene, per quelli possiamo solo prendercela com e gamesnet. Però la decisione di mantenere il decadimento delle case dipende solo da voi, è proprio necessario che ci sia?

Riavvio con FIX 28 Sep 2013 09:58 #32

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
A livello logico si, perché un pg che non gioca e piazza un castello, occuperà quel suolo, che di per se è limitato, per il tempo a venire.
E non parliamo di una cosa astratta, ma di suolo di gioco, occupato, metti per 3 anni, da chi si è stancato di loggare :)

Per l'auto-cancellazione account starei provvedendo a rimuoverla, l'unica cosa che lascerei è l'auto-cancellazione degli item nella sola banca dopo 6 mesi continuativi di assenza (metterei ad esclusione delle monete e delle exp, magari, pochi item vs i moltissimi inutilizzati metti PER SEMPRE), questo perché, sempre per un discorso di memoria, dobbiamo cercare di preservare la fluidità di gioco per tutti.
Last edit: by chaskuoi.

Riavvio con FIX 28 Sep 2013 12:37 #33

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
mmm prolungare il tempo di autodistruzione? 15 giorni son davvero pochini

Riavvio con FIX 28 Sep 2013 12:43 #34

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
attualmente è così strutturata (ed è stato già aumentato):

60gg per chi max 2 case

40gg per chi ha 3 case

20gg per chi ha 4 case

per chi sfora 4 case (5 o più), usando probabilmente bug a noi NON noti (non dovrebbe essere possibile, ma valuto sempre l'impossibile), il tempo è di 5gg.
Last edit: by chaskuoi.

Riavvio con FIX 28 Sep 2013 13:06 #35

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Per tutti quelli che si lamentano che non hanno più il premium...
il premium che avete pagato era una prerogativa GN....se volete goderne su GN avete ancora il premium e potete tornare li.
Tanto c'è Amon GM! :D
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Riavvio con FIX 28 Sep 2013 21:22 #36

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Per tutti quelli che si lamentano che non hanno più il premium...
il premium che avete pagato era una prerogativa GN....se volete goderne su GN avete ancora il premium e potete tornare li.
Tanto c'è Amon GM! :D

A parte che nessunpo ha chiesto una tua opinione sulla faccenda premium dato che tu non ne sai un c.azzo di ste cose e poi il premium io lo avevo pagato per un account che adesso non ho piu su GN
E secondo io non mi sono lamentato del fatto che non sono piu premium perche io di quei 144 euro mi ci pulisco il culo ma della faccenda che il lo avevo pagato per non avere rogne con il decadimento delle case, cosa che potrei eliminare anche qui pagando il corrispettivo in questo shard. Adesso abbiamo capito che non si trattava di una faccenda di soldi ma di comodità mia e di molti altri nella mia stessa situazione?

Con questo chiudo perchè sembra veramente di parlare con i muri!

Riavvio con FIX 28 Sep 2013 21:31 #37

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
blocco la discussione, mi sembra che l'argomento si sia esaurito, dato che si parlava di fix ed abbiamo finito per parlare d'altro.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.215 seconds