Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Proprio nn capisci e devi avere l'ultima parola per forza... 12 Oct 2014 14:58 #1

• sardinia
  • sardinia's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Jumala dice:

Per il ciclo "Non ho chiesto di fare polemica quindi scrivo un po quello che mi pare".

Se non volevi la polemica o l'intromissione di terze persone bastava rivolgersi in maniera rispettosa. Stai pur certa che quel giorno avevo di meglio da fare.
Purtroppo dai miei 32 anni ho imporato che nella vita occorre sempre mantenere il controllo, e si...anche quando ti calpestano i piedi...quindi a prescindere dal tuo sesso, età e status sociale qui dentro sei pregata di comportarti da adulta.

Parli di comportamento adulto, ma quello ke si é intromesso senza essere stato interpellato 6 te, ke i toni ti siano piaciuti o meno nn erano rivolti a te, e tanto meno 6 mistica o chasck!

12. L'operato dei GM è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del server. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff, sarà PUNITO.

Attacchi ingiustificati nn ce ne sono stati, credo ke chasck a riguardo si sappia difendere da solo e meglio di te pure credo, essendo l'admin. Scelte insindacabili, siamo na community o una dittatura? come diceva devine l'utenza siamo noi, il gioco lo facciamo noi, materialmente giochiamo noi, e nn voi ke lo gestite, quindi direi ke il gioco deve piacere all'utenza nn agli admin, é come una pizzeria, al padrone piace la propria pizza ma alla clientela fa schifo e quindi é solo questione di tempo prima ke fallisca... noi abbiamo bisogno di voi come voi avete bisogno di noi utenti... quindi sta cosa del giudizio insindacabile mi sa proprio di cosa senza senso in una community... dato ke sto server é finanziato dall'utenza stessa...

Considerardo x di più che ancora prima di postare avevi già ricevuto le scuse di chask e sei stata rimborsata, quindi il post non aveva nemmeno motivo di esistere.......ed è da ritenersi frutto di una tua presa di posizione che non perdo nemmeno tempo a giudicare.

LoL, ecco qua un'altra cosa ke nn sai, il rimborso é stato dato a me nn a blue rain ke nn era manco loggata... il post é stato fatto prima ke dracarys mi apparisse davanti per dirmi ke avevo i materiali per ricomprare il terreno... il suo post, ke te hai giudicato male considerandola una presa di posizione, era solo un'esposizione di rabbia per i fatti ke si son svolti...

N.B: Se a me la discussione non piace "non scendo, ne me la faccio a piedi" ma ti appioppo direttamente un mese di ban dal forum.
N.B.B: Se volete ulteriori chiarimenti e ragguagli siete pregati di richiederli in privato caso contrario al prossimo post inerente l'argomento scendo, me la faccio a piedi e banno direttamente l'accesso al forum.

E adesso bannami pure dal forum... poco mi frega... pero una cosa me la devi spiegare... Ki é l'immaturo ke si é intromesso in un post ke NON GLI RIGUARDAVA E TANTO MENO POTEVA E DOVEVA INTERESSARGLI? Ki é ke ha preso posizione, solo perche ha un minimo di potere chiudendo i post? Perche hai chiuso i post... se stiamo sbagliando o stiamo violando il regolameto, perke nn ti fermi e ce lo spieghi dove stiamo sbagliando e ci dai una bella SMERDATA PUBBLICA DAVANTI A TUTTA L'UTENZA?. A questa domanda rispondo io in parte tua, hai chiuso i post perke hai aperto bocca a "vanvera" e piuttosto ke ammettere il tuo errore, come chasck, chiudi i post e tiri minacce, perke nn hai con cosa replicare, nn puoi dirmi ke ho sbagliato, perke nn ho sbagliato niente, ne io ne Blue Rain! Nn puoi appellarti al regolamento perke nn é stato infranto, puoi appellarti solo al tuo potere di gm alla tua IGNORANZA e abuso di potere... perke se nn vengono commesse irregolarità, e te kiudi post solo perke un utente ha detto un "cazzo" o un "merda" in piu... iGNORANDO il resto del comunicato assai piu importante, e ke sopratutto nn é stata richiesta, e a sto punto neanke gradita la tua opinione... comunicato in cui nn é stato offeso nessuno, comunicato in cui anche il tuo capostaff ha riconosciuto il proprio errore! se nn volevi fare polemica TU nn postavi, con tanto di rikiesta pubblica ed esplicita... Dall'alto dei tuoi 32anni, ke sinceramente nn frega un cazzo a nessuno, dovresti capire da solo quando é il momento di porsi questa domanda "Ma sono cazzi miei?"

N.B: Devine ha sbagliato ma c riprovo io... nn 6 sirio, ma cesare, ste discussioni di basso livello mi ricordano tanto lui, cesare o remalitna... Remalitna altro ke acqua acqua...
N.BB: Il tuo personale punto di vista nn é regolamento! adesso puoi bannarmi dal forum... adesso puoi usare i tuoi poteri con un motivo valido!
The topic has been locked.

Proprio nn capisci e devi avere l'ultima parola per forza... 12 Oct 2014 17:22 #2

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Il post è già stato discusso, vi avevano già detto di non riproporre l'argomento, se un topic viene chiuso evidentemente un motivo c'è, evitate di riaprirli, soprattutto se degenerano in flame, insulti o comunque in aizzatori di flame.

Per il thread starter sospensione dal forum.

PS: se volete discutere di un argomento con una persona, fatelo privatamente, questo è un forum, non la chat di messenger o di facebook.
The following user(s) said Thank You: crystal92, TaitaGattaccio
Last edit: by chaskuoi.
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.145 seconds