Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Aperti i transfer! 09 Nov 2013 12:13 #21

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Ora se vuoi il tuo vecchio pg, devi chiedere il recupero pg :)

Please Log in to join the conversation.

Aperti i transfer! 09 Nov 2013 13:52 #22

• genesis
  • genesis's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
lo devo scrivere qui giusto? nel caso gia richiesto aspettiamo e vediamo..:)

Aperti i transfer! 09 Nov 2013 13:55 #23

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

lo devo scrivere qui giusto? nel caso gia richiesto aspettiamo e vediamo..:)

Ti è stato mandato un PM, leggilo. :)

Aperti i transfer! 23 Nov 2013 11:32 #24

• Daniele
  • Daniele's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
buondì mi sono appena iscritto a questo shard e vorrei sapere come funziona e cosa devo fare per avere queste skill già aumentate.

Nome del PG: AMOS
Classe (a cui vorrei iniziarmi) : Arciere

come potete aiutarmi?!
mi affido a voi esperti per "accreditarmi" le skill a voi più conformi alla mia classe

grazie mille

ciauz

Aperti i transfer! 24 Nov 2013 15:47 #25

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

buondì mi sono appena iscritto a questo shard e vorrei sapere come funziona e cosa devo fare per avere queste skill già aumentate.

Nome del PG: AMOS
Classe (a cui vorrei iniziarmi) : Arciere

come potete aiutarmi?!
mi affido a voi esperti per "accreditarmi" le skill a voi più conformi alla mia classe

grazie mille

ciauz

Ciao e Benvenuto, fai page in game per il transfer!

Aperti i transfer! 10 Dec 2013 18:37 #26

• Iddu
  • Iddu's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
Salve sono nuovo su questo shard .. non gioco a ultima online da tipo 7 anni *_*
Se volessi iniziare sarebbe possibile un transfert? io i miei account li ricordo ovviamente ma le pass bho si è no .. cosa serve in caso per fare il transfert? XD

ps sto ancora scaricando il client .. hahah

Aperti i transfer! 10 Dec 2013 19:27 #27

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

Salve sono nuovo su questo shard .. non gioco a ultima online da tipo 7 anni *_*
Se volessi iniziare sarebbe possibile un transfert? io i miei account li ricordo ovviamente ma le pass bho si è no .. cosa serve in caso per fare il transfert? XD

ps sto ancora scaricando il client .. hahah

Ricorda che qui è ammesso 1 solo account (un account può avere 6 pg), il transfer è valido solo su un pg.

Quando sei pronto fai page in gioco e potrai farti aumentare le skill come previstro dal transfer.

Buon divertimento!

Aperti i transfer! 10 Dec 2013 19:49 #28

• Iddu
  • Iddu's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
mi ha annullatoil download agli ultimi 3 minuti dio.. sto riscaricando hahaha tra qualche ora forse loggo XD ..

ps. qui il PP è una valida alternativa? cioè non classarmi e alzare tutto.. dipende da shard a shard quindi non so l'approccio che ha su questo.. ho letto un po il vostro sito per capire un pò di cose relative a classi e razze ma sono un pò confuso specialmente sulla razza XD ..

qualche consiglio?

Aperti i transfer! 10 Dec 2013 20:39 #29

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

mi ha annullatoil download agli ultimi 3 minuti dio.. sto riscaricando hahaha tra qualche ora forse loggo XD ..

ps. qui il PP è una valida alternativa? cioè non classarmi e alzare tutto.. dipende da shard a shard quindi non so l'approccio che ha su questo.. ho letto un po il vostro sito per capire un pò di cose relative a classi e razze ma sono un pò confuso specialmente sulla razza XD ..

qualche consiglio?

Usa l'umano per un periodo di tempo e prenditi il tempo per capire i limiti di una NON CLASSE (NC) e di una classe, vedi cosa ti è di maggior aiuto per aumentare le skill o comunque cumulare nei periodi iniziali le fiale (vial) necessarie per skillarti.

La razza puoi sceglierla dopo, la razza comporta dei bonus nelle stat, alzabili oltre i 120 o meno dei 120 umani (NON RAZZA), quindi una volta scelta la razza non torni indietro, come per la classe.

Ad ogni modo al transfer, anziché alzare subito le stat, se preferisci, ti diamo una statball fissa su quel pg, così puoi decidere in un secondo momento quali e come alzare le stat, dato che facendo il dungeon niubbi è facilissimo alzarsele, potresti anche in quel caso farti aiutare da qualche fazione negli inizi, sono passi che ti portano a comprendere meglio il gioco diviso in razze e classe qui.

Il non classato per esempio può usare tutto (armi si +3) tranne bacchette magiche, gioielli del mago, cappello mago, ma non può portare magery oltre un limite, pena il non poter più usare armature (ma puoi portare mage anche a 200 da NC se preferisci).
Mentre un templare o ranger possono portare le armature loro concesse, usare archi o armi oltre le +3 (limite del NC) ma avranno come malus magery a 50.

Inoltre qui ogni pg non ha skillcap, quindi tutte le skill sono aumentabili, alcune sino a 200 punti, altri solo sino a 100.

Last edit: by chaskuoi.

Aperti i transfer! 10 Dec 2013 21:38 #30

• Iddu
  • Iddu's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
a quindi NC posso decidere se usarlo piu da mago con mageri a 200 e niente armature o viceversa.. e puo essere anche elfo oscuro o quel che si voglia? cmq ok poi in game chiederò aiuto ovvio..

bel macello di cose in più e sembra molto invitante la situazione XD complimenti x le modifiche fa venir ancora piu voglia di tornare..

Aperti i transfer! 10 Jan 2014 22:52 #31

• Anteo
  • Anteo's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
Ciao a tutti, torno a giocare dopo credo 10 anni :)
Vale ancora la storia dei transfer?

Bye!

Aperti i transfer! 11 Jan 2014 02:41 #32

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
ne discutiamo a breve per perfezionare il tutto.

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.191 seconds