Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

ebbene si anche a trinsic ci sono lamer!! 28 Oct 2014 10:20 #1

• laiman
  • laiman's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
buongiorno, piccolo appunto, vado stamani a farmi la quest di Harvey, secco il wirm, vado dall'orso, evoco vortex ecc e, a un certo punto mi ricordo di non essere passato da tiernan (che bischero) cosi mi recallo al volo prendo l'obbiettivo e torno dall'orso in circa 5 secondi, era tutto come prima il vortex che tira all'orso ecc... solo che ci trovo un trinsic che spara frecce all'orso come un dannato, era ovvio che ci stavo lottando io, c'erano i corpi a terra dei mob, 2 vortex in lotta coi mob, io continuo tranquillo ad ammazzarlo, ho anche detto al trinsic che era mio (era evidente). insomma, una volta che l'orso è morto io (da signore permettemelo) aspetto e, come un lamer di quelli doc, il trinsic si hidda, prende la maschera e scappa.
voglio dire, mi sembra un tantino scorretto (non dal punto di vista del regolamento) a livello di correttezza tra player.

non ne faccio il nome perché non mi piace ma è stato triste

ciao a tutti
icq 679533961

Please Log in to join the conversation.

ebbene si anche a trinsic ci sono lamer!! 28 Oct 2014 10:26 #2

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
Pace all'anima sua.

(abituati)

Last edit: by broly90.

ebbene si anche a trinsic ci sono lamer!! 28 Oct 2014 10:59 #3

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Come al solito, post di rosic e palate di merda a uffo

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

ebbene si anche a trinsic ci sono lamer!! 28 Oct 2014 11:50 #4

• laiman
  • Platinum
  • Platinum
no no io non rosic, la maschera del polar non mi fa rosicare, figurati, dopo 15 minuti l'ho rifatta senza prob, mi dispiace ma hai sbagliato persona a me dei pixel poco frega, mi interessa di più il gioco e in questo caso ho visto un comportamento spiacevole da parte di un membro di una fazione che ha come impostazione la correttezza (o sbaglio?).
non ci nascondiamo sempre dietro al rosic e bischerate varie, se dovessi rosicare per tutto quello che perdo al giorno sarei sempre qui a scrivere, ripeto non è la maschera che conta è il gesto

per me è chiusa qui, il diretto interessato sa come si è comportato
icq 679533961

ebbene si anche a trinsic ci sono lamer!! 28 Oct 2014 11:53 #5

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
Allontanandosi i vortex spariscono, quindi non credo proprio che al tuo ritorno tu li abbia ritrovati.
Cioè uno va a farsi la quest, non c'è nessuno in giro ed inizia a farsi il mob... Arriva un altro che dice è mio! Abbi pazienza ma pensi davvero che avrebbe dovuto lasciartelo? E questo ti pare lamerare?
Domani cosa leggeremo?mAnche i trinsic fanno le puzzette? Guarda non ho mai sentito i trinsic in ts farle ma devo ammettere che... Ebbene si anche noi le facciamo come tutti.

Stregatta Elfa Oscura
The following user(s) said Thank You: sirakuma

Last edit: by Stregatta.

ebbene si anche a trinsic ci sono lamer!! 28 Oct 2014 12:01 #6

• ChiliPeppers
  • ChiliPeppers's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 51
Allora vi spiego come sono andati i fatti:
Vado ad ice per farmi il polar, entro nel dungeon e me lo trovo all'ingresso che aveva meta vita , ma non c'era nessuno a farselo.
Comincio a frecciarlo, e arrivi te dicendomi che era tuo, io continuo a frecciarlo , dopo che e' morto prendo la maschera e vado via..
Quale e' il problema??? Dovevo lasciartelo??? Prima cosa quando sono entrato non c'eri , quindi nessuno mi dice che era tuo...
Seconda cosa sei F.nujelm quindi anche se te eri presente io avrei fatto la stessa cosa visto che anche voi quando ci bekkate a mob ci attaccate...Noi che dobbiamo fa i santerelli??? Ci facciamo attaccare e uccidere a vostro piacimento?? No bello mio sei un avversario per me, quindi non e' successo nulla di strano, anzi la prossima volta ti attacco pure ...
The following user(s) said Thank You: Stregatta, TaitaGattaccio, BigHunter

ebbene si anche a trinsic ci sono lamer!! 28 Oct 2014 12:16 #7

• Uragano1990
  • Uragano1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 69
:closed
Obscurio l'Elfo Silvano

ebbene si anche a trinsic ci sono lamer!! 28 Oct 2014 12:57 #8

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Dai Laiman, saranno anche corretti stì Trinsic ma mica son scemi scusami....
Hai una tag Elhoim, non sono tenuti a manifestarti necessariamente chissà quale riguardo..
E normale che si sia preso la quest.. il patto di reciproco rispetto Laiman è siglato trà le fazioni Idior.
Per il resto il mob era comunque senza alcun pg che lo attaccava, se fosse arrivato un Idior son certa che il Trinsic alla spiegazione ricevuta avrebbe non solo lasciato la maschera ma avrebbe anche aiutato a finire il mostro.

E normale.. non sarà mica che tu stai dalla parte Elhoim con un cuore Idior che ti batte in petto ???? :D :D :D

PENTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !

Last edit: by Haiyan.

ebbene si anche a trinsic ci sono lamer!! 28 Oct 2014 14:53 #9

• laiman
  • Platinum
  • Platinum
che dire... sarà così, ma io mi sarei comportato diversamente, anche se lui è un idior o come si scrive e, vi dirò di più, mi avesse solamente accennato " lo prendo io " non mi sarei messo in competizione, lo avrei aiutato pure (nomak mi caccia :)) comuque non è successo nulla dai la faccio troppo puzzolente

chiedo scusa per l'irruenza del post iniziale

p.s. la prossima volta proverò ad attaccarti io :)
icq 679533961

ebbene si anche a trinsic ci sono lamer!! 28 Oct 2014 15:59 #10

• nafta
  • nafta's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 52

p.s. la prossima volta proverò ad attaccarti io :)

Questo è lo spirito ! :birra2:

Ma lasciate in pace il mio bardo niubbo :ciao:

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.179 seconds