Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

sono perplesso 01 Nov 2014 20:33 #1

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Domanda: può un capo culto di idior girare e chiedere aiuto a dei pg elhoim e non soltanto ma girare con lo status criminal oppure ci sono i presupposti per subire controlli e sanzioni? Vorrei una risposta xke qua si parla di gdr ma in game si vede lo schifo e ci sono per lo meno 3 testimoni di questo me compreso. Grazie saluti

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The topic has been locked.

sono perplesso 01 Nov 2014 20:46 #2

• Diavo
  • Diavo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 29
Un chierico/idior non può sapere che culto ha con chi gira, soprattutto se non ha tag. Cosa te lo conferma che incognito, pleione o chi altro siano elhoim?

sono perplesso 01 Nov 2014 20:50 #3

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Bhe per diventare criminal ci vuole poco.... attacchi un blu. Quindi gli basta attaccare un elhoim per diventarlo.

Per la questione elhoim c'è sempre il discorso che se uno non ha tag non puoi sapere di che culto è.

Per la questione elhoim... se hanno tag... un pg full gdr nn "puo vederla" dovrebbe fermarsi e chiedere di presentarsi. Riconoscendo tali figure sdegnarle come è giusto che sia :D. Cmq la vedo dura che chieda aiuto agli Ocllo...

Però nn c'ero, non sono lui e ho sentito solo te :D ma di norma si attaccano prima i pk...
Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

sono perplesso 02 Nov 2014 11:02 #4

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ma vlad ancora che chiedi spiegazione? :facepalm questo è il giochetto dell'ipocrisia :ridi3...dove i rossi vengono seguiti dai gm e se sbagliano puniti da loro mentre se tu vedi qualcosa di sbagliato tra i blu devi segnalarlo ai chierici necromanti che gli dicono la frasetta in gdr *pentiti* ahahahah che poi qua il problema è che il primo che sbaglia è il capo culto dei chierici mikael che sono 2 giorni che gira con gli elohim perchè straike è elohim sicuro e ci si nasconde sul *ma non ha la tag non può saperlo* :ridi3 questa è la risposta di un gm arthas alle segnalazioni fatte da noi verso i blu,mentre visto che ha avuto 27 segnalazioni dai blu verso la nostra tregua con gli jelhom a me manda i messaggi con *se continuate ad allearvi verrete puniti*. :facepalm regolamento vergognoso e avvertimenti volti solo a far vincere la quest ai soliti blu infatti hanno vinto chi? kurogane incognito pleione e pooksie che hanno sfruttato il regolamento e hanno raccimolato blu da ogni dove(con chierici e necromanti uniti a fare pvp ed entrare insieme nella stanzetta) per killare 9 pk di un unica stone(perchè occhio se giocavamo con jelhom per la quest ci fustigavano tutti :ridi3 ). mikael che fa mob con gli elohim :facepalm certi utenti sono proprio pessimi a mio parere!! poi vabbe altro discorso è il contest ma li c'è mafia devi conoscere o quanto meno non stare sulle palle per vincere :ok: , penso che per questo halloween noi pk le abbiamo subite tutte le ipocrisie! bye :ciao:

@scritto da straike 1/11 nel thread chiuso dal gm ed aperto da hayan,perciò smettiamola con questa penosa ipocrisia. chi ci ha giocato insieme per due giorni lo sapevi che religione aveva.

01/11/2014 01:08 #34
Raphaellos

strAike

io sono un rappresentante della sacra stirpe di ELHOIM
Last edit: by devine.

sono perplesso 02 Nov 2014 11:19 #5

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ok l'utente devine ha vinto il ban dal forum, avanti il prossimo...

sono perplesso 02 Nov 2014 11:25 #6

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
il pg chierico in game non può sapere che straike l'elfo silvano, pg sfazionato, è elhoim perchè lo ha scritto nel forum... la situazione è questa

vi hanno risposto diavo e misaoaki.. se avete proposte ben vengano.
Last edit: by HaythamUOI.

sono perplesso 02 Nov 2014 11:35 #7

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215

ma vlad ancora che chiedi spiegazione? :facepalm questo è il giochetto dell'ipocrisia :ridi3...dove i rossi vengono seguiti dai gm e se sbagliano puniti da loro mentre se tu vedi qualcosa di sbagliato tra i blu devi segnalarlo ai chierici necromanti che gli dicono la frasetta in gdr *pentiti* ahahahah che poi qua il problema è che il primo che sbaglia è il capo culto dei chierici mikael che sono 2 giorni che gira con gli elohim perchè straike è elohim sicuro e ci si nasconde sul *ma non ha la tag non può saperlo* :ridi3 questa è la risposta di un gm arthas alle segnalazioni fatte da noi verso i blu,mentre visto che ha avuto 27 segnalazioni dai blu verso la nostra tregua con gli jelhom a me manda i messaggi con *se continuate ad allearvi verrete puniti*. :facepalm regolamento vergognoso e avvertimenti volti solo a far vincere la quest ai soliti blu infatti hanno vinto chi? kurogane incognito pleione e pooksie che hanno sfruttato il regolamento e hanno raccimolato blu da ogni dove(con chierici e necromanti uniti a fare pvp ed entrare insieme nella stanzetta) per killare 9 pk di un unica stone(perchè occhio se giocavamo con jelhom per la quest ci fustigavano tutti :ridi3 ). mikael che fa mob con gli elohim :facepalm certi utenti sono proprio pessimi a mio parere!! poi vabbe altro discorso è il contest ma li c'è mafia devi conoscere o quanto meno non stare sulle palle per vincere :ok: , penso che per questo halloween noi pk le abbiamo subite tutte le ipocrisie! bye :ciao:

@scritto da straike 1/11 nel thread chiuso dal gm ed aperto da hayan,perciò smettiamola con questa penosa ipocrisia. chi ci ha giocato insieme per due giorni lo sapevi che religione aveva.

01/11/2014 01:08 #34
Raphaellos

strAike

io sono un rappresentante della sacra stirpe di ELHOIM

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Devine vai a fare pvp che sei più bravo del gdr sicuro, dimmi cosa mi vieta di stare accanto a straike che è elhoim e io voglio convertirlo? tu? apposto allora mi pento e lo lascio lontano lontano. poi per precisare necromanti proprio in quella situazione non ci stavano ma se anche fosse sarebbero potuti venire ma per un semplice motivo che lo scontro principale è ROSSI vs BLU. ancora sto concetto non è chiaro e ci ricamate solo per non so quale motivo di rosik, poi visto che tanto vi piace lanciare le lance ne lancio una a tuo favore, a me non riguarda quello che fanno i rossi, personalmente i chaos si possono pure alleare a convenienza perché è ovvio se ci sono 10/15 blu pvpper se siete in 4/5 non verresta mai. benissimo, per equità mi pare ovvio che non dovreste entrare nelle dinamiche di gioco dei blu perchè non le conoscete nemmeno sia a livello di regolamento e dio ci liberi dai vostri discorsi sul gdr .ora mi metto al vostro livello e dico : prima di dare del pessimo a qualcuno inizia a guardarti tu che tanto vanti di essere il pk sgravo dio del pvp, siete stati capaci di morire in 7 contro 4 ( io incognito kurogane e pleione) e siete tornati con gli jelom per segarci. ma tornate a fare i blu e lasciate il rosso a chi lo sa fare davvero, siete scarsi e rosikoni.
P.S mi sto skillando un altro pg per veder soffrire lo stesso chi si ostina a dire "il chierico è sgravo" opzione dettata solo da rosik, io le sgravezze le conosco non sono quelle che dite, e a voi non le dirò mai, giusto da rammentare i primi nerfaggi sul chierico li abbiamo fatti fare io e sbraglio da quando iniziammo a giocare con la classe. continuerò a fare lo stesso e appena chask potrà lavorare gli farò un resoconto che possa visionare.

Detto ciò la messa è finita andate .......................................................
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Re:sono perplesso 02 Nov 2014 12:05 #8

• Diavo
  • Diavo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 29
In poche parole mikael è sgravo anche senza il chierico.

Re:sono perplesso 02 Nov 2014 13:02 #9

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

In poche parole mikael è sgravo anche senza il chierico.

No, che devine è troppo sgravo sul forum! :ridi3

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.167 seconds