ma vlad ancora che chiedi spiegazione?
questo è il giochetto dell'ipocrisia
...dove i rossi vengono seguiti dai gm e se sbagliano puniti da loro mentre se tu vedi qualcosa di sbagliato tra i blu devi segnalarlo ai chierici necromanti che gli dicono la frasetta in gdr *pentiti* ahahahah che poi qua il problema è che il primo che sbaglia è il capo culto dei chierici mikael che sono 2 giorni che gira con gli elohim perchè straike è elohim sicuro e ci si nasconde sul *ma non ha la tag non può saperlo*
questa è la risposta di un gm arthas alle segnalazioni fatte da noi verso i blu,mentre visto che ha avuto 27 segnalazioni dai blu verso la nostra tregua con gli jelhom a me manda i messaggi con *se continuate ad allearvi verrete puniti*.
regolamento vergognoso e avvertimenti volti solo a far vincere la quest ai soliti blu infatti hanno vinto chi? kurogane incognito pleione e pooksie che hanno sfruttato il regolamento e hanno raccimolato blu da ogni dove(con chierici e necromanti uniti a fare pvp ed entrare insieme nella stanzetta) per killare 9 pk di un unica stone(perchè occhio se giocavamo con jelhom per la quest ci fustigavano tutti
). mikael che fa mob con gli elohim
certi utenti sono proprio pessimi a mio parere!! poi vabbe altro discorso è il contest ma li c'è mafia devi conoscere o quanto meno non stare sulle palle per vincere
, penso che per questo halloween noi pk le abbiamo subite tutte le ipocrisie! bye
@scritto da straike 1/11 nel thread chiuso dal gm ed aperto da hayan,perciò smettiamola con questa penosa ipocrisia. chi ci ha giocato insieme per due giorni lo sapevi che religione aveva.
01/11/2014 01:08 #34
Raphaellos
strAike
io sono un rappresentante della sacra stirpe di ELHOIM