Ciao a tutti nuovi e vecchi dopo un paio di anni mi è tornata la voglia di uoi dato che ho sempre refreshato.
Volevo sapere dove e cosa copiare (ho tutti i file vecchi macro profili ecc...)
Ciao a tutti nuovi e vecchi dopo un paio di anni mi è tornata la voglia di uoi dato che ho sempre refreshato.
Grazie in anticipo =)
Saluti Ginko il NooB!
ellamadonnaaaaa
bentornato GINKAZZO!
-il fratello di Virus.
Grazie in anticipo =)
Saluti Ginko il NooB!
salvati le macro e la cartella desktop che trovi nella cartella di runuoi e riscaricati l'installer nuovo da li lo avvii e fa tutto da se per salvare le macro credo tu lo sappia ma te lo dico lo stesso devi andare su %appdata% e poi su razor
Grazie a tutti sia del bentornato che help sul recupero macro ho deciso di reimpostare tutto da 0 e cominciare a lavorare su assist =) ci si becca in game =)
Ser Nicholas il guerriero, Sacro Paladino e Ramingo delle terre del nord... Il tempo scorre inesorabile,e dalle ombre degli antichi deserti sorge una giovane razza... cosi i Fremen videro la luce.