Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

A neghër in Sweden 09 Nov 2014 18:11 #1

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Vi rubo un pò di spazio, giusto il tempo di un saluto a tutta la community, dallo staff che si sbatte per tenere in piedi questo piccolo mondo, fino a tutti quelli che ho conosciuto e con cui ho condiviso dei bei momenti di gloria e di rosik, anche a coloro che non conosco ma che popolano e colorano questo datato ma sempreverde e fantastico gioco. Ci ho lasciato un pezzetto della mia vita qui, il più delle volte saltuariamente purtroppo, sin da sphere e l'era del 56k, e non ce la faccio a lasciarvi ( momentaneamente, promesso ;) ) senza ringraziarvi e salutarvi. In particolare, abbraccio tutta la Cove che conta, dai vecchi ai nuovi, e tutte le persone che ho conosciuto e che stimo, e vi prometto che tornerò a nabbare il più presto possibile!
Ci si vede presto!
Michaël

Please Log in to join the conversation.

A neghër in Sweden 09 Nov 2014 18:24 #2

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
A presto mcmiker! Grazie a te e in bocca al lupo per tutto. :)

A neghër in Sweden 09 Nov 2014 19:08 #3

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Vi rubo un pò di spazio, giusto il tempo di un saluto a tutta la community, dallo staff che si sbatte per tenere in piedi questo piccolo mondo, fino a tutti quelli che ho conosciuto e con cui ho condiviso dei bei momenti di gloria e di rosik, anche a coloro che non conosco ma che popolano e colorano questo datato ma sempreverde e fantastico gioco. Ci ho lasciato un pezzetto della mia vita qui, il più delle volte saltuariamente purtroppo, sin da sphere e l'era del 56k, e non ce la faccio a lasciarvi ( momentaneamente, promesso ;) ) senza ringraziarvi e salutarvi. In particolare, abbraccio tutta la Cove che conta, dai vecchi ai nuovi, e tutte le persone che ho conosciuto e che stimo, e vi prometto che tornerò a nabbare il più presto possibile!
Ci si vede presto!
Michaël

un abbraccio forte forte Micha:)
te l'ho sempre detto che sei il numero 1!
in bocca al lupo per il real :)
bacioni...zu flemy:)
The following user(s) said Thank You: mcmiker

A neghër in Sweden 09 Nov 2014 20:41 #4

• scimmia
  • scimmia's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 11
Salutaci Babbo Natale :ciao2

A neghër in Sweden 10 Nov 2014 10:30 #5

• LORDGIAN
  • LORDGIAN's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28
GRANDE ESTI SO CHE CI MANCHERAI...... SBRIGATI A TORNAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gundam

A neghër in Sweden 10 Nov 2014 11:21 #6

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Bella Mich !!! un'altro cervello in fuga ! :D
Fatti una gran bella esperienza e fagli vedere chi sei !!!!!!!!!! :stica
Attiva ICQ e dacci le news..... a rivederci in Italia il più tardi possibile ( è un augurio di cuore )....
e finchè puoi...........SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Last edit: by Haiyan.

A neghër in Sweden 11 Nov 2014 11:04 #7

• Buongustaio
  • Buongustaio's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 5
Ah quanto t'invidio, fratello mio. Io incatenato in questo purgatorio dal quale non vedo ancora ombra di luce, ma solo ombra. Ombra e nebbia avvolgono la mia mente e il mio sguardo è triste perché non ti vedo più accanto, ma il mio cuore gioisce perché so che in quei luoghi di speranza tu troverai la pace e, ancora più importante, hai trovato la tua via, e spero con tutta la poca anima che m'è rimasta che essa abbia un lungo e prosperoso corso, fino all'inevitabile.
Nel qual caso avessi bisogno di iniziare un viaggio anche io, prenderò spunto dal tuo coraggio e dalla tua volontà di fare il primo passo, cosa che ai più è dura, ma grazie a te conosciamo che esiste la speranza che è possibile farlo questo passo, che in fondo fa parte della propria vita.
Non mi dilungo in lungaggini farraginose e banali. Ti auguro un gran bene e spero di poterti riabbracciare in questa vita o, tutt'al più in quella successiva.

Augh

A neghër in Sweden 11 Nov 2014 15:31 #8

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ciaoooo Estiiii e in culo alla balena! Un abbraccio da MI MI MI MISSA :D

• Page:
  • 1