Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Bardi di tutto il mondo uniamoci 28 Sep 2013 15:16 #1

• Dalaamar
  • Dalaamar's Avatar Topic Author
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 4
Io e il mio collega bardo di Skara, Tumax, stavamo pensado di dare maggiore spessore a questa classe sia dal punto di vista delle regole come rendere più facile rubare, sia soprattutto dal punto di vista del GDR.
Per esempio vedere la figura del bardo come quella di un cantastorie quindi giare per le varie città raccontando e cantando. Oppure scrivere dei libri ecc.
Cari bardi cosa ne pensate? Avete altre idee?
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679

Please Log in to join the conversation.

Bardi di tutto il mondo uniamoci 28 Sep 2013 16:31 #2

• Nanatsusaya
  • Nanatsusaya's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 15

Bardi di tutto il mondo uniamoci 29 Sep 2013 03:56 #3

• Krakazim
  • Krakazim's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 2
La figura del bardo, come segnalato brillantemente sotto, dovrebbe essere semplicemente quella del cantastorie. Tutti quelli che hanno testato la classe, sono sicuro, si sono resi subito conto che non è adatto alle arti combattive.
A mio parere la classe del bardo deve essere presa pienamente come quella di un cantastorie o meglio una sorta di storiografo. Il personaggio giocato in questo modo potrebbe essere una sorta di "media" che conserva le storie scrivendole e le porta in giro narrandole in diverse città così creando collegamenti tra le stesse. Ora ho troppo sonno per dilungarmi, spero di aver scritto nulla di malvagio.

Bardi di tutto il mondo uniamoci 29 Sep 2013 11:43 #4

• Nanatsusaya
  • Nanatsusaya's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 15
Si va bene, ma questo è cmq un gioco in cui il gdr è a stenti secondario.... Oltre che cantare storie, è anche giusto permettere di avere una classe che sappia e possa farsi valere.
Anche se i paragoni tra classi non sono sempre uguali, è cmq buona cosa avere una confrontabilità.

Last edit: by Nanatsusaya.

Bardi di tutto il mondo uniamoci 29 Sep 2013 15:57 #5

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Attualmente il bardo è da sconsigliare a chi piace il pvp, mentre è una classe che calza a pennello ai seppur pochi amanti del gdr. Inoltre nel pvm può offrire un certo contributo al party. Sono sicuro che Dalamaar avrà modo di scoprire tutte le funzionalità del bardo che ancora non conosce ;)

Last edit: by suddafrica.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.153 seconds