This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Ora e nuova che i necromanti e chierici fanno pvp assieme per segare noi pk?
E gli idior e gli elhoim assieme ne dobbiamo parlarne? Siete proprio ridicoli
ICQ 611-630-190
Va tutto bene, é qualcun'altro che non ha ancora deciso ( perché magari non sa cosa fare o vorrebbe far diventare questo gioco simile ad un'altro... ) CHE COSA FARE e DOVE ANDARE...
Questo é uno shard ANY con una componente GDR che c'é sempre stata, ancora prima che l'attuale gestione iniziasse a giocare su UOI.
Attendiamo...
La differenza tra rossi e blu e troppo marcata, troppe limitazioni per i rossi e per le fazioni rosse.
Il rosso in realtà indica lo status permanente di CRIMINALE ma i crimini sono di diverso tipo e un'altra città/fazione/stato può anche accettare un criminale che lo é diventato altrove ( un esempio é l'asilo politico ).
Come gia detto UOI é un gioco "ROSSI contro BLU" abbastanzza limitato, altri shard hanno sistemi piu articolati e quindi piu utenza, ma tanto qualcuno dirà: "noi non siamo quelli là" oppure: "Allah sta là e io sto accà"...
Contro i Pk, Idior ed Elhoim e quindi Chierici e Necromanti possono collaborare.. fatevene una ragione.
Esattamente come possono collaborare due fazioni Pk contro gli Order.
Ossequi.
Contro i Pk, Idior ed Elhoim e quindi Chierici e Necromanti possono collaborare.. fatevene una ragione.
Ossequi.
Da quello che ho capito sono sacerdoti di culti diversi, non ho capito però se sono in contrasto tra di loro come nella triste realtà
lo sono il Sig. Yavé e il Sig. Lucifero ( il secondo é un ex dipendente del primo, probabilmente c'é stato un contenzioso lavorativo dovuto al compenso o ad altre cose... ) oppure sono semplicemente due divinità di un Phanteon che ne comprende altre...
( propendo per la seconda visto che c'é un altro culto in UOI di cui nessuno parla... ).
Prendiamo come esempio il GDR piu famoso al mondo ( di cui non faccio il nome ): di divinità ce ne sono una quindicina ( piu o meno ) e non sono in aperto contrasto tra di loro anche se rispecchiano gli ALLINEAMENTI dei giocatori ( si va dal CHOTIC/TRUE EVIL al LEGAL/TRUE GOOD ).
Io penso in termini di GDR, che prima di essere di una fazione e fedele ad un Dio, un player e' prima di tutto un cittadino e la distinzione quindi si divide tra ORDER o CHAOS oppure tra cittadini buoni e assassini, contro gli assassini quindi, penso non debbano sussistere distinzioni di fazione o divinità!
mmmmm, e se un "cittadino" diventa criminale perché ha commesso dei delitti ( omicidio ) allora diventa ATEO ????
oppure si converte ad una divinità malvagia ????
E se un pg non é cittadino di nessuna fazione ????
Gia che ci sono allora propongo la scelta della DIVINITA al momento della creazione del PG, come avviene anche per le classi e razze e se un giocatore non vuole decidere subito rimane ateo...
Cmq come già detto il concetto "ROSSI contro BLU" é troppo riduttivo, qua servirebbe un PHANTEON vero e proprio....
E se un rosso attacca e uccide un altro rosso senza motivo ??? diventa VIOLA o NERO ??????
Ossequi.
Chierici e Necro che collaborano insieme? Beh è come vedere Lucifero e Dio insieme.
Posso capire al ponte, ma organizzarsi e giocare insieme Necro e Chierici, fosse stato ai tempi di SENTENZA, sicuramente una bella Jail non glielo toglieva nessuno.
Ah dimenticavo, alla tentata conquista di Delucia che sicuramente doveva essere Idior vedere i Magincia (di culto opposto) apposta di cercare di non farla conquistare, come la base del gioco ci insegna, era li a darli una mano.
io propongo il declassaggio immediato se pizzicati a collaborare in qualsivoglia occasione sia contro rossi che contro blu grigi neri verdi i colori power ranger.
c`avete rotto la fava con sta ipocrisia da culto che salta fuori solo quando vi fa comodo!!! durante le crociate avete mai visto un cristiano con un saraceno a collaborare? NO!!!!!!!!!!!!!!!! si toglievano il cuore dal petto e lo lanciavano nelle fiamme piuttosto che immischiarsi con il culto opposto! un tempo i controlli erano severi e col cappio che si sarebbe visto uno schifo del genere ora vi fanno fare il bello e il cattivo tempo e fa abbastanza schifo da vedere....
DECLASSAGGIO immediato ai trasgressori. con conseguente azzeramento di chivarly/necromancy e focus
Il gioco non dovrebbe essee un limitato BLU contro ROSSI oppure IDIOR contro ELOHIM.
Nel REGOLAMENTO non mi pare ci sia una parte dedicata ai culti ( se c'é l'avrò saltata... ) che da BACKGROUND ufficiale di UOItalia non sono DUE ma TRE e tra l'altro il primo non é nemmeno ESTINTO visto che ci sono io....
Torniamo alla storia del VAMPIRO, come giustamente richiesto da tutti il vampiro c'era quindi si puo reimplementare, allora anche
il terzo culto...
E gli schemi da MOEBA ( organismo unicellulare ), le minimappe ROSSI contro BLU ed IDIOR contro ELOHIM salterebbero....
Il tanto agognato EQUILIBRIO TOTALE UNIVERSALE salterebbe...
semplicemente in quattro (idior) sono entrati in un gate lamer e sono rimasti chiusi a Jelhom, cosi ci siamo organizzati (noi idior) ad entrare a jelhom sfondando i cancelli per aiutare mad e gli altri, che non siete riusciti a segare nemmeno in 10 minuti.
a parte questo noi siamo entrati e vi abbiamo attaccato, fino a che non siete morti tutti o scappati (giustamente eravamo in 50). siamo stati seguiti da due disperati elhoim che probabilmente avevano voglia di lotarvi. il necromante l'ho steso io dopo che siete entrati in gilda voi, ergo lascia stare. poi tanto si fa ressare e gira solo con le bende i nuj hanno provato ad attaccare verte e mad, ma è stata un azione sterile. noi: 12 loro: 2
fine della polemica