Ciao a tutti , sono Von Darako II / Aphokalips ,
Gioco dai tempi del 2000 ... Alphabit era Admin ...a non gira più su NGI ??? E vedo un server status di 5 pg online ... Info a riguardo ?? Un abbraccio e saluti !!!
hahahahahah chi non more se rivede... tacci quanto cazzo de tempo è passato.. So Teclis / Legolas L'elfo Silvano (green style).
Alphabit e andato vi dal 2002 credo... Ora giriamo su RunUO niente piu sphere Addami su icq se te ricordi che è
Ciao frox
Ciao a tutti , sono Von Darako II / Aphokalips ,
Gioco dai tempi del 2000 ... Alphabit era Admin ...a non gira più su NGI ??? E vedo un server status di 5 pg online ... Info a riguardo ?? Un abbraccio e saluti !!!
Ancora co st'account stai a andà in giro? 'ccitua!
brutto recchia de gomma che non sei altro! Greg sono Andrea aka Virgo aka Sigfrid! brutto gnub torna ke mi manca la tua follia e i rosik deliranti in ts xD
di utenti online non siamo tantissimi però la cinquantina ci si arriva sempre o quasi ogni sera il pvp è diventato come su wow mass pvp xD torna cosi siamo 51
Ciao Greg...mi farebbe piacere tornassi. Io ho ricominciato a novembre e piano piano cerco di capire come gira ora sto shard...del tutto diverso dal nostro amato Sphere.
Mi ricordo i tempi di Nait il Saggio a killare pacimero dentro dregoth....bei tempi.
FAtti sentire...un abbraccio
Donovan
Citazione Originariamente Scritto da kikyoMiko
Gioia io ti ho risposto... Non sai leggere? Non ti hanno insegnato questa abilità? Mi spiace...
Citazione Originariamente Scritto da rafidia
Io sono la gomma e tu la colla.
Si sono io Andrea. Quello è il cellulare vecchio...intanto accendi icq
Citazione Originariamente Scritto da kikyoMiko
Gioia io ti ho risposto... Non sai leggere? Non ti hanno insegnato questa abilità? Mi spiace...
Citazione Originariamente Scritto da rafidia
Io sono la gomma e tu la colla.
brutto recchia de gomma che non sei altro! Greg sono Andrea aka Virgo aka Sigfrid! brutto gnub torna ke mi manca la tua follia e i rosik deliranti in ts xD