Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 12:37 #1

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Da oggi sino al 6 Gennaio 2015 si potrà ricevere il proprio regalo di Natale dalla Casa Pan di Zenzero che troverete a Città Mercato!
Nel rinnovarvi gli auguri di buone feste è tuttavia nostra premura ricordarvi che il rispetto tra tutti noi, indipendentemente dallo status di membro staff o di semplice utente, è un principio fondamentale all'interno del nostro shard.
A tal proposito si esige rispetto verso tutti gli amici di UOIR nella distribuzione dei doni natalizi: è consentito UN SOLO REGALO per ogni account.
Quindi non saranno tollerati più account non segnalati nè strani passaggi di regali di natale da vari account nè qualsiasi tipo di operazione sospetta.

Tutto ciò appunto in riferimento a quel rispetto che chiediamo verso il lavoro dello staff e soprattutto nell'atteggiamento di correttezza assunto da tutti gli utenti di UOIR, specie durante il periodo delle festività.
In conclusione vi ricordiamo di segnalare al più presto gli account condivisi non ancora segnalati onde evitare spiacevoli inconvenienti in un futuro prossimo..

Auguri di un sereno Natale!
Last edit: by LuxferumUOI.
The topic has been locked.

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 13:01 #2

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
Quest'anno non ne vale la pena di fare doppio account
Poi questa??

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Poi questa palla di neve c'è da quando ho incominciato a giocare
ICQ 611-630-190

Last edit: by Ermes94.

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 13:07 #3

• Alca
  • Alca's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 19
Vorrei ringraziare tutto lo staff.
E' il primo Natale che passo qui e quindi per me è tutto nuovo, penso che ogni tipo di regalo vada bene, niente è dovuto.
Quindi grazie per l'albero, per la veste, per la stone, le vials e per tutto il resto!!!

Buon lavoro e buone feste a tutto lo staff!!!

:ok:
Nessun Luogo è Lontano
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 13:12 #4

• edintu
  • edintu's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 32

Quindi grazie per l'albero, per la veste, per la stone, le vials e per tutto il resto!!!

Grazie anche per i punti quest e per il mantello.

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 13:23 #5

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38

Mine

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 13:46 #6

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
in 14 anni di regalo posso dire con sicurezza che questo appena ricevuto, in confronto agli altri precedenti, è proprio un regalo di m.....(MERDA)!

ma cosa Vi costa dare 2 pixel decenti....bhooo

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 13:52 #7

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
E' fantastico rendersi conto di non meritare una veste belssed come altri...
Poi non dite che si protesta per tutto.. avete fatto i pacchi in maniera di premiare random qualcuno e lasciare a becco asciutto qualcun'altro.
!5 exp non mi servno e neanche 50 punti quest.. sapete dov'è il mio pacco ... è in bella vista nella mia banca... potete riprendervelo.
Last edit: by Haiyan.

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 13:58 #8

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Io onestamente eviterei di fare dell'inutile polemica, che è anche di cattivo gusto!!!
Detto questo un Buon Natale a tutti e grazie per un'altro anno su UoiR!!!

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 14:01 #9

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Io onestamente eviterei di fare dell'inutile polemica, che è anche di cattivo gusto!!!

Ma come ti permetti !!! parli di cattivo gusto ? ma gli dovrei anche dire grazie ??? abbi tu il buon gusto per una volta di farti gli affari tuoi.. sei soddisfatto.. bravo !!!
Io credo di avere ancora la libertà di dire la mia e non tollero che tu mi zittisca.
Last edit: by Haiyan.

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 14:08 #10

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101
Io credo che sia il regalo di natale piu brutto e ingiusto di sempre: il regalo di natale deve essere qualcosa che E' UGUALE PER TUTTI nel bene e nel male, in questo caso nel male. Io per esempio credo che il mio regalo ve lo potete anche riprendere cosi come me lo sono preso, fa cagare al caz.zo: ho un paio di stivali non blessed piu un paio di pantaloni non blessed, anche io una bonding che però non uso (quindi non so proprio cosa farne, visto che ora ognuno ne ha una e manco si puo vendere) e il resto delle cagate con 15 exp e 50 pt quest. Voglio dire o tutti prendono un qualcosa di blessed, oppure un animale, oppure un non so cosa che magari cambia colore da account ad account oppure é una COSA INGIUSTA. UN BUON NATALE DI MER.DA, MAI NA GIOIA MANCO NEI GIOCHI, BEL LAVORO ;)
La Notte
Non uso ICQ
Last edit: by Biagiox.

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 14:08 #11

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
fortuna che hanno chiesto consiglio a noi PG su cosa avremmo voluto, si vede che la maggioranza di noi sono masochisti.

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 14:15 #12

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Di cattivo gusto c'è il distribuire regali tanto ingiusti e disparati..
Di cattivo gusto c'è lasciare che un idiota celebro leso, ti insulti costantemente in game senza prendere provvedimenti.... questo è di cattivo gusto.. non protestare...

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 14:18 #13

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
a me e piaciuto ciò e ho ricevutooo grazieeee ^_^ , mi dispiace a chi non e piaciuto, sono stata fortunata XD

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 14:19 #14

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75

Ma come ti permetti !!! parli di cattivo gusto ? ma gli dovrei anche dire grazie ??? abbi tu il buon gusto per una volta di farti gli affari tuoi.. sei soddisfatto.. bravo !!!
Io credo di avere ancora la libertà di dire la mia e non tollero che tu mi zittisca.

A parte che il mio era un commento in generale dato che non sei l'unico ad esserti lamentato... e comunque ribadisco la mia opinione e mi fermo qui non ho intenzione di iniziare un flame potenzialmente distruttivo, buone feste!

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 14:23 #15

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

IUN BUON NATALE DI MER.DA

Grazie mille Biagiox. :ok:

Consegna regali di Natale 2014 24 Dec 2014 15:05 #16

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Come già riferito a qualcuno, purtroppo la mia indole mi tende spesso a rispondere a chi espone proprie considerazioni: giuste o sbagliate, affrettate o meditate che siano.
Ciò per un motivo di trasparenza e sempre di rispetto verso un mio interlocutore.
Con questo mio messaggio non è affatto una richiesta di ravvedimento, cambiare opinione o chissà cos'altro ma solo per una maggiore comprensione. In gergo potrete scrivermi: "estiqatsi?", come preferite.

Non faccio un commento sugli oggetti, pixels, animali, blessed o meno (potremmo anche mettere qualcosa di particolare "super figo" ma c'è sempre qualcuno che non apprezzerà e augurerà il peggio per tutti noi):
non sarò io a dire che sarà corretto qualcosa, aggiunto, rimosso ma ciò che mi rattrista è l'augurio di un peggior natale che possiamo trascorrere.
E scrivo nuovamente: mi rattrista.
Non starò di certo qui a riportare messaggi denigratori e infamanti ricevuti ora in forma privata, nè a riportare pages su messaggi più disparati. E tutto questo mentre, personalmente, sto cercando anche in orario di pranzo/lavoro/studio/feste/.. di rispettare gli eventi attuali e futuri progettando le quests in game.
Oltre la mia sfera personale (che poco mi importa attualmente) mi duole fare delle precisazioni:
Mi dispiace per chi ha cercato di lavorare con molta fatica (e anche qui scriverete: "estiqatsi?" ma va bene ugualmente..), una mancanza di rispetto e di fiducia a chi attualmente sta passando problemi in real ma che ha cercato fino all'ultimo minuto di implementare regali e altro.
Specialmente una mancanza di rispetto e di fiducia a chi provvede a scriptare sino ad ora con una mano ingessata.

Non farò nomi e cognomi o nickname ma è l'insieme corpo staff che, per quanto possa essere criticato giustamente o meno, sta facendo il possibile per mantenere i propri impegni verso tutti voi, nel rispetto e nella fiducia di tutti voi.

Queste sono mie considerazioni personali e che ho ritenuto doverose: al momento mi sento di scrivere solo questo perchè davvero leggere parole forti sia qui in pubblico che nel privato priva di qualsiasi voglia ludica come "aspetto libero e gioioso del gioco", "giocoso", "spensierato"...alla vigilia di Natale.
Last edit: by LuxferumUOI.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.203 seconds