Come già riferito a qualcuno, purtroppo la mia indole mi tende spesso a rispondere a chi espone proprie considerazioni: giuste o sbagliate, affrettate o meditate che siano.
Ciò per un motivo di trasparenza e sempre di rispetto verso un mio interlocutore.
Con questo mio messaggio non è affatto una richiesta di ravvedimento, cambiare opinione o chissà cos'altro ma solo per una maggiore comprensione. In gergo potrete scrivermi: "estiqatsi?", come preferite.
Non faccio un commento sugli oggetti, pixels, animali, blessed o meno (potremmo anche mettere qualcosa di particolare "super figo" ma c'è sempre qualcuno che non apprezzerà e augurerà il peggio per tutti noi):
non sarò io a dire che sarà corretto qualcosa, aggiunto, rimosso ma ciò che mi rattrista è l'augurio di un peggior natale che possiamo trascorrere.
E scrivo nuovamente: mi rattrista.
Non starò di certo qui a riportare messaggi denigratori e infamanti ricevuti ora in forma privata, nè a riportare pages su messaggi più disparati. E tutto questo mentre, personalmente, sto cercando anche in orario di pranzo/lavoro/studio/feste/.. di rispettare gli eventi attuali e futuri progettando le quests in game.
Oltre la mia sfera personale (che poco mi importa attualmente) mi duole fare delle precisazioni:
Mi dispiace per chi ha cercato di lavorare con molta fatica (e anche qui scriverete: "estiqatsi?" ma va bene ugualmente..), una mancanza di rispetto e di fiducia a chi attualmente sta passando problemi in real ma che ha cercato fino all'ultimo minuto di implementare regali e altro.
Specialmente una mancanza di rispetto e di fiducia a chi provvede a scriptare sino ad ora con una mano ingessata.
Non farò nomi e cognomi o nickname ma è l'insieme corpo staff che, per quanto possa essere criticato giustamente o meno, sta facendo il possibile per mantenere i propri impegni verso tutti voi, nel rispetto e nella fiducia di tutti voi.
Queste sono mie considerazioni personali e che ho ritenuto doverose: al momento mi sento di scrivere solo questo perchè davvero leggere parole forti sia qui in pubblico che nel privato priva di qualsiasi voglia ludica come "aspetto libero e gioioso del gioco", "giocoso", "spensierato"...alla vigilia di Natale.