buona serata a tutti
Stasera mi stavo collegamdo col mio pc per ritirare il mio primo regalo natalizio ( nel senso di primo natale eh
) mentre mio fratello ( 10 anni ) stava guardando la tv dietro di me; mi vede ed esclama OH MIO DIO ANCHE IO VOGLIO GIOCARE A QUEL GIOCO. Non ho potuto far altro che prendere la sua mail e creagli un account. Non ho pensato che questo sarebbe risultato come secondo account ! quindi volevo chiedere allo staff due cose
1) Questa cosa è contro il regolamento ?
2) Se no, quali sono le regole ?
ps: gli ho creato un account suo poiché, essendo piccolo, ho pensato che avesse biaogno della skillball per il suo primo pg ( ancora non gli ho ancora spiegato ne cosa sia ne a cosa serva ) e, se avessi creato un nuovo pg dal mio non l'avrebbe avuta.
pps: con il mio account ( _fabhi_ ) ho ritirato il regalo ( è la mia prima festivitá su UO davvero bell'idea quella del regalo natalizio ! ) mentre, per non sembrare sospetto, non ne ho ancora rivelato l'esistenza a mio fratello
ppps: ora siamo in vacanza a Perugia fino al 29 poi torniamo a Piacenza quindi l'ip dal quale ci collegheremo sará diverso ( nel senso diverso da quello di oggi )
ppppppppppppp....s: sono estenuanti i ps lo so ahahahah ma volevo concludere dicendo BUON NATALE A TUTTI VOI :.)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2