Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

DOPPIO ACCOUNT _fabhi_/RandAlThor 25 Dec 2014 20:30 #1

• _fabhi_
  • _fabhi_'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
buona serata a tutti

Stasera mi stavo collegamdo col mio pc per ritirare il mio primo regalo natalizio ( nel senso di primo natale eh :rotfl: ) mentre mio fratello ( 10 anni ) stava guardando la tv dietro di me; mi vede ed esclama OH MIO DIO ANCHE IO VOGLIO GIOCARE A QUEL GIOCO. Non ho potuto far altro che prendere la sua mail e creagli un account. Non ho pensato che questo sarebbe risultato come secondo account ! quindi volevo chiedere allo staff due cose

1) Questa cosa è contro il regolamento ?
2) Se no, quali sono le regole ?

ps: gli ho creato un account suo poiché, essendo piccolo, ho pensato che avesse biaogno della skillball per il suo primo pg ( ancora non gli ho ancora spiegato ne cosa sia ne a cosa serva ) e, se avessi creato un nuovo pg dal mio non l'avrebbe avuta.

pps: con il mio account ( _fabhi_ ) ho ritirato il regalo ( è la mia prima festivitá su UO davvero bell'idea quella del regalo natalizio ! ) mentre, per non sembrare sospetto, non ne ho ancora rivelato l'esistenza a mio fratello

ppps: ora siamo in vacanza a Perugia fino al 29 poi torniamo a Piacenza quindi l'ip dal quale ci collegheremo sará diverso ( nel senso diverso da quello di oggi )

ppppppppppppp....s: sono estenuanti i ps lo so ahahahah ma volevo concludere dicendo BUON NATALE A TUTTI VOI :.)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The topic has been locked.

DOPPIO ACCOUNT _fabhi_/RandAlThor 26 Dec 2014 00:29 #2

• tronkbeer
  • tronkbeer's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 24
ragazzo vuoi darmi a bere ke non hai creato un accaunt per ritirare un un regalo natalizio in piu per te. queste storie succedono sempre perkè c'è sempre lo scemo del villaggio ma non ti credere di essere il primo...caso strano oggi ha voluto farsi il pg il tuo fratellino di 10 anni ke guardava la tv è si è girato giusto in tempo per vedere il tuo pg sfoggiarsi di ragali natalizi... :vaff:

DOPPIO ACCOUNT _fabhi_/RandAlThor 26 Dec 2014 01:25 #3

• _fabhi_
  • _fabhi_'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
:ola

ragazzo vuoi darmi a bere ke non hai creato un accaunt per ritirare un un regalo natalizio in piu per te. queste storie succedono sempre perkè c'è sempre lo scemo del villaggio ma non ti credere di essere il primo...caso strano oggi ha voluto farsi il pg il tuo fratellino di 10 anni ke guardava la tv è si è girato giusto in tempo per vedere il tuo pg sfoggiarsi di ragali natalizi... :vaff:

Se ti senti più si uro basta che non gli dico del così tanto famigersto regalo natalizio e non penso faccia in tempo ad imparare così tante cose di uo nel tempo nel quale il regalo sarà disponibile...

DOPPIO ACCOUNT _fabhi_/RandAlThor 26 Dec 2014 10:13 #4

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Mi dici tu chi cacchio sei per giudicare una cosa del genere? Sarebbe meglio che ti guardassi allo specchio prima di giudicare gli altri!

Se poi vogliamo dirla tutta credo che quest'anno,visto che non ci sono cavalcature non ci sono pixel strani,era davvero il caso di fare dei doppiaccount per avere un doppione di quello che si trovava all'interni dei regali. Ma :vaff: tu!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: namek97
Last edit: by TaitaGattaccio.

DOPPIO ACCOUNT _fabhi_/RandAlThor 26 Dec 2014 11:55 #5

• tronkbeer
  • tronkbeer's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 24
questo è un forum dove un puo dare i propri giudizi i maniera civile, quello ke ha fatto lui non mi pare regolare è rispettoso verso altri player . Parlane con skuld vediamo se è del tuo stesso parere.... sempre a diffende ujn moccioso vero taita!? mi manderai a :vaff: quando poi difenderai uno ke non è trinsic con i denti come stai facendo con fabhi ok????
Last edit: by tronkbeer.

DOPPIO ACCOUNT _fabhi_/RandAlThor 26 Dec 2014 12:48 #6

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
_fabhi_ inviaci la segnalazione lan in privato
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI