Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Problema cartography 15 Jan 2015 19:59 #1

• cuculo
  • cuculo's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Scrivo qui anche se andrebbe in "miglioriamo uoi" perchè le rosicate e le lamentele di qualunque genere ultimamente le postano tutti qui per godere di maggiore attenzione dal pubblico e dalla staff.
Il problema che ho riscontrato è il seguente: a 200 di cartography si fizza ancora nell'apertura delle bottiglie contenenti le mappe (si rompe la mappa e va persa), dato che per aprire le mappe di livello 6 senza fizzare basterebbe avere 180 e dei guantini (anche solo +5) potreste premiare chi si è sbattuto ad alzare carto fino a 200 facendo si che non vi sia fizz nell'apertura delle bottiglie o almeno che la percentuale sia veramente irrisoria..
Rimanendo sul discorso di percentuali irrisorie, oggi mi son calcolato la percentuale di mappe livello 5 che si riesce a pescare (890 lanci e 12 mappe livello 5 pescate); la percentuale è del 1,3% circa.. tra l'altro mi sembra di capire che la percentuale di mappe di buon livello pescate non sia legata al livello di cartography raggiunto.. potreste per favore darci un occhiata a sta situazione..? Penso che anche altri utenti abbiano notato il problema..
Colgo anche l'occasione per proporre eventualmente l'aggiunta di mappe livello 7 decodificabili solo a 200 carto.. Magari con un bel loot ma con mob strani e\o difficili.. bho magari dei liche potenti dei nazgoul speciali.. robe così.. :ola
Compro Fentanyl

COMPRO ALKE, pago in base alla quantità

Scrivetemi PM o dite a Grande Puffo di scrivermi sul cell... :-)

Please Log in to join the conversation.

Problema cartography 15 Jan 2015 20:09 #2

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Sono assolutamente d'accordo con Delirium..
poche mappe di alto livello e per giunta ne rompi parecchie aprendole.
Sarebbe una buona cosa che le mappe pescate fossero in relazione alla skill cartography, più è alta la Skill più alte di livello le percentuali delle mappe, e che, più alta la Skill e più possibilità di aprire le mappe senza romperle.
Sarebbe anche una cosa gradita incrementare le mappe di 7° livello da fare magari in grossi gruppi di Player, con un bel lot e magari qualche raro pixel carino ..... :ola

Last edit: by Haiyan.

Problema cartography 16 Jan 2015 01:20 #3

• thejoy
  • thejoy's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Sempre fedele a Trinsic
  • Thank you received: 4
Credo anche io che vada rivista la roba pescata e anche i fizz per la lettura / rottura delle mappe...

:ciao:

Sir Miracle Il Fremen

Lord Sacred

Problema cartography 16 Jan 2015 03:59 #4

• cuculo
  • Expert
  • Expert
Non vorrei sembrare petulante e fastidioso ma il craft dei wand a cui si accede dal menu di cartography a che altre skill o stat è legato? perchè ho 200 carto e mi dice che non sono abbastanza abile per crearli... è perchè non ho ne magery ne int essendo un puro? oltretutto nel menù non mi compare neanche lo scettro flame e lo scettro meteor..
Adesso non dico di mettere una guida sul sito perchè sarebbe pretendere troppo, ma se almeno mi rispondete quà poi la gente può prenderne conoscenza..
Compro Fentanyl

Problema cartography 16 Jan 2015 14:07 #5

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
ste mappe hanno rovinato il gioco secondo me, ormai i blu e i rossi se devono fare mob mappano e basta, i dungeon sono li solo per bellezza e per pagare qualche teschio ogni tanto dato che ora fare mappe ti permette di fare un loot esagerato, un sacco di soldi e di essere pressochè indisturbato dai PK e dalle fazioni avversarie, era piu bello quando si facevano i dungeon per skillarsi,( io incentiverei sul loot dei dungeon proprio perchè più difficili),e si rosikava quando arrivavano i rossi ed iniziava lo sfaso, sono cose che un po' rendevano questo gioco "speciale" rispetto agli altri....

OK dopo questo piccolo sfogo personale sono d'accordo con voi, è ridicolo che con una skill a 200 si possa fizzare l'apertura delle bottiglie (è come se un esperto somelier non sapesse stappare una bottiglia di vino...) la percentuale poi delle mappe pescate, considerate buone, va rivista perchè fa ridere... (1,3%).

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.

Problema cartography 16 Jan 2015 14:16 #6

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

qualche raro pixel carino ..... :ola

Perchè non ce ne sono già abbastanza xD e cmq lo trovo ingiusto perchè i pixel li devono dare solo i Boss dei dungeon altrimenti quale sarebbe il loro scopo e che senso avrebbe un Boss finale se non quello di droppare un item raro/unico?
è cosi in tutti i giochi di questo mondo (Lineage II, WoW, DragonAge, Zelda, L'allegro chirurgo etc.etc.) non vedo perchè non dovrebbe esserlo anche qui :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Problema cartography 16 Jan 2015 14:39 #7

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Cucciolotto,
all'aumentare di" n" la statistica diviene più attendibile.
Sono certo che non abbiano ritoccato nulla dall'ultima volta che andai a pescare. E mi sembra che di mappe di quinto ne trovai di più, niente di eccezionale ma 1,3% mi sembra un caso. Prova con un campione di 2000 tiri, e conta anche quelle rotte, fai una stima di tutto e invia una raccomandata con ricevuta di ritorno all' ISTAT. (asd)

up per ridurre le bottiglie rotte, così ci facciamo male :rotfl:

Problema cartography 16 Jan 2015 14:41 #8

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

qualche raro pixel carino ..... :ola

Perchè non ce ne sono già abbastanza xD e cmq lo trovo ingiusto perchè i pixel li devono dare solo i Boss dei dungeon altrimenti quale sarebbe il loro scopo e che senso avrebbe un Boss finale se non quello di droppare un item raro/unico?
è cosi in tutti i giochi di questo mondo (Lineage II, WoW, DragonAge, Zelda, L'allegro chirurgo etc.etc.) non vedo perchè non dovrebbe esserlo anche qui :)

Che ricordi,
l'allegro chirurgo era sgravo, droppava le mutande in fire

Problema cartography 16 Jan 2015 16:58 #9

• cuculo
  • Expert
  • Expert

ste mappe hanno rovinato il gioco secondo me, ormai i blu e i rossi se devono fare mob mappano e basta, i dungeon sono li solo per bellezza e per pagare qualche teschio ogni tanto dato che ora fare mappe ti permette di fare un loot esagerato, un sacco di soldi e di essere pressochè indisturbato dai PK e dalle fazioni avversarie, era piu bello quando si facevano i dungeon per skillarsi,( io incentiverei sul loot dei dungeon proprio perchè più difficili),e si rosikava quando arrivavano i rossi ed iniziava lo sfaso, sono cose che un po' rendevano questo gioco "speciale" rispetto agli altri....

OK dopo questo piccolo sfogo personale sono d'accordo con voi, è ridicolo che con una skill a 200 si possa fizzare l'apertura delle bottiglie (è come se un esperto somelier non sapesse stappare una bottiglia di vino...) la percentuale poi delle mappe pescate, considerate buone, va rivista perchè fa ridere... (1,3%).

Le mappe son l'ultimo problema di sto gioco... se la gente la piantasse di giocare a LOL e tornasse su uo si avrebbe un utenza decente, ormai c'è gente che logga mezz'ora ogni 2-3 giorni, è normale che per passare il tempo si fan mappe... i doungeon son belli ma non si può mica aspettare di riuscire a recuperare 6-7 pg e fare un team per fare un doungeon seriamente.. :botta
Per il resto rosikiamo tutti insieme... :birra2:
Compro Fentanyl

The following user(s) said Thank You: Haiyan

Problema cartography 16 Jan 2015 17:08 #10

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

Quello che ha rovinato il gioco sono le casse con le esp , punto

Last edit: by broly90.

Problema cartography 16 Jan 2015 17:15 #11

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Posso fare una piccola puntualizzazione ?
Dalle parti di Skara i Dungeon si fanno eccome... infatti anche ieri notte qualcuno di noi è morto in mobbata classica a causa dei Pk, ( tutto regolare ovviamente, nessuna lamentela, ci sono e fanno il loro lavoro ).
Le mappe sono una cosa in più, anche perchè a far mappe, dopo un pò ci si annoia pure, l'adrenalina del dungeon è tutta un'altra cosa è ovvio, son d'accordo sul fatto che non siano le mappe il problema di questo Shard, i problemi son ben altri.

P.s
Forse Auron parli delle cassa di Giantano... perchè lo sai bene, visto che le mappe le abbiamo fatte anche insieme, che il lot delle mappe è assolutamente lavorato, onesto e meritato.

Last edit: by Haiyan.

Problema cartography 16 Jan 2015 18:25 #12

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
Mi riferisco alle casse acquistabili con i punti quest.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.188 seconds