Mi è giunta voce che un GM non ben definito "luxferum" abbia creato, per suo intrallazzo, un PG copia del sottoscritto e lo abbia portato a Nujelm per farlo sbeffeggiare, killare ed quant'altro, dai presenti in città. Dal Sindaco di quella città non mi aspettavo un tal trattamento visto che su sua richiesta ho partecipato pure io in aiuto per la conquista della città e me ne dispiace per tale comportamento.
Quello che mi pare assurdo è che un GM possa permettersi di agire così impunemente ad usare il nome di chi, nel bene o nel male, si è fatto un suo nome, usando un metodo di gioco inusuale per molti, incomprensibile per altri ma sempre seguendo un suo stile di vita.
C'è chi in passato ha fatto la stessa cosa ed è stato prontamente cancellato dall'Admin di allora, ma ora che a farlo è un GM nulla viene fatto.
Io pacatamente attendo una risposta ed un provvedimento in merito dallo staff, di "Pacimero" ve ne è uno ed in molti dicono che basta e avanza!
"[..] per farlo sbeffeggiare, killare e quant'altro [..]"
E valga il vero.
Io Luxferum ho sì provveduto a modificare il proprio pg col nome "Pacimero" anche nell'aspetto, cioè con gli stessi abiti ma riguardo alla citazione non c'è stato alcun kill o nemmeno uno sbeffeggiamento della tua persona.
Ciò che ha errato il tuo informatore, Pacimero, era la mia scritta facilmente riconoscibile.
Vuoi sapere il perchè? C'erano altri presenti a Skara Brae, dove ci sei stato tu stesso in quel momento, davanti alla banca accanto al ponte, e TUTTI avevano riconosciuto la presenza del GM (dalla tag) e nessuno ha scambiato qualche battuta..quasi tutti, eccetto il tuo informatore.
Non è stato detto alcunchè sulla tua persona, su ciò che sei, su ciò che hai fatto..nulla di tutto ciò.
Riguardo Nujel'm? Con il tuo informatore avevo scritto che sarei andato a Nujel'm ma lì NESSUNO ha ucciso il pg (ciò in riferimento al kill, non c'è stato alcun kill).
Vuoi altre informazioni? Dopo eri alla banca di DREGOTH e li ero apparso davanti a te (alla banca), e anche lì c'erano altre persone e non ho avuto alcuno scambio di conversazioni, con nessuno.
Ora, riguardo questo particolare della ""copia"" ti confesso apertamente che non è stata la prima volta..sarà l'ultima volta?
Penso sicuramente sì. Si voleva solo prenderla sullo scherzo, sullo stare un pò più vicini all'utenza, sul non stare solo a leggere il consueto page di insulti "mi ha chiamato monello jailatelo"..ciò come puro gioco, come appunto lo è uo.
Ho sottovalutato la cosa? A quanto pare sì..eppure come ti ho scritto con altre persone ho avuto questo approccio scherzoso con altri pg.
Cercherò da oggi a tenermi a debita distanza con tutti, forse sono stato troppo disponibile e aperto.
Riguardo alle misure che tu hai richiesto contro di me, sono pienamente a disposizione dello staff: se i miei colleghi vorranno di buon grado pronunciarsi sulla mia espulsione per questo gesto da crimine di guerra non mi opporrò minimamente.
Come del resto sono a tua disposizione, se vorrai maggiori informazioni dettagliate su ogni singolo particolare potrai benissimo contattarmi.