DISCLAIMER: questo non vuole essere ( QUINDI NON E' ) un post di lamentele, piagnistei o sfuriate o in qualsiasi altro modo si possa descrivere/tramutare una rosikata..... Vuole semplicemente essere una proposta, un sondaggio se preferite, per "migliorare" ( dal punto di vista della giocabilità [sempre a MIO avviso, vorrei il vostro parere]) qualche piccolo evento/quest. Spero che la premessa sia chiara...poi fate voi....
Ciao a tutti, ieri sera mi trovavo in game e attorno alle 19 è stata organizzata una mini quest da un gm. Si doveva uccidere una sorta di angelo caduto al cimitero di Brit. Appena arrivato al cimitero ho notato che dei pg blu ( ho scritto pg blu, non me ne frega niente della fazione ) stavano già attaccando questo angelo. Assieme a dei compagni di fazione ho provato ad attaccare anche io il mob, convinto che lo avremmo ucciso TUTTI assieme ( è un gioco, facciamoci una bella mobbata tutti assieme ). Invece dopo pochi secondi mi ritrovo morto e carvato ( e parzialmente lotato, se a un mago levano un tipo di reagenti lo rendono inoffensivo )...subito dopo è toccato ai miei compagni di fazione. Siamo riusciti in qualche maniera a ressarci ed a recuperare la nostra equip. Ovviamente siamo tornati in fazione e abbiamo rinunciato. Voi a questo punto mi chiederete: e che vuoi? Stai rosikando? Stai piangendo? Etc etc.... Bhè vi giuro assolutamente no ( poi ovviamente interpretate come vi pare )... Vorrei soltanto chiedere/proporre/creare una sorta di sondaggio/capire se sto dicendo semplicemente una ca****a SE creare ogni tanto ( ogni tanto ripeto, capisco che è normale che le quest grosse siamo aperte anche ai pk, ci mancherebbe altro, si gioca tutti!
) delle MINI quest, MINUSCOLI eventi come quello di ieri sera per esempio, SENZA dare la possibilità di attaccare, carvare, lammare in generale gli altri partecipanti. Solo per aver modo ogni tanto di fare un qualcosa di diverso in maniera più serena, sapere di uccidere ad esempio un mob speciale senza doversi guardare le spalle. Che ne dite?