Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

problema status newbie 30 Jan 2015 19:31 #1

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
oggi mi e' stato tolto manualmenta da qualche gm lo status newbie...
le ore erano ancora poche neanche 7 giorni...
le skill sono a 1900
vorrei delle delucidazioni su come si puo perdere tale status, visto che sul regolamento non ne appare altra.

1)Non Essere criminal, se commetti un crimine (attacchi un blu, per esempio), per 3 minuti rimani criminal, sino a che non passa quello status perdi il newbie;

2)Il SINGOLO PG non deve avere un totalskill superiore a 2000 punti, se QUEL pg supera il total, puoi creare un altro pg, ma c'è un limite massimo di ore reali;
Le ore reali di gioco non devono superare le 240 ore complessive, raggiunte quelle 240 ore tutto l'account perde lo status newbie;

3)Non devi mai superare le 3 kill (3 uccisioni volontarie di altri pg in gioco) con un pg newbie, se superi 3 kill perdi lo status definitivamente;

tralasciando il punto uno, perche parla di perdita per un periodo breve,
il punto 2) skill 1900 tempo inferiore ai 7 giorni

3) il mio pg era blu con 0 kill

grazie per l'attenzione e scusate il disturbo

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

problema status newbie 30 Jan 2015 20:05 #2

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Considerando che hai più di 1 skill a 200.0, che fai pvp tutto il giorno, che loti i compagni per non perdere pixel, che arrivano almeno 2-3 page al giorno che ti segnalano, ecc.. è abuso della tag newbie e quindi va rimossa manualmente, mi spiace.

problema status newbie 30 Jan 2015 20:46 #3

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Lo stai descrivendo come un lamer, alla stregua di un Dexter...
Non hanno mai lotato i corpi di nessuno, hanno un comportamento più che corretto.
E' di certo il miglior benvenuto per dei nuovi Player, non c'è male...
Ritengo assolutamente ingiusto questo provvedimento.. e da quale pulpito poi arriveranno le lamentele possiamo solo immaginarlo..
Nives L'Elfa Polemica...
Last edit: by Haiyan.

problema status newbie 30 Jan 2015 20:51 #4

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Condivido ciò che ha scritto nives, mi sembra ingiusto dato che non aveva infranto nessuna delle tre regole, inoltre è davvero una schifo che vengano puniti due giusti player tra l'altro nuovi
The following user(s) said Thank You: REA1990

problema status newbie 30 Jan 2015 20:54 #5

• vez
  • vez's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 62
Concordo con Nives (la gente potrà pensare che sono di parte, be che pensino quello che vogliono) se avessi avuto in fazione un lamer stile dexter in fazione sarei stato il primo a dirglielo prima a lui stesso e poi sicuramente non avrei preso le sue difese sul forum...
Collabora al PvP attivamente, da quanto leggo sembra che sia stato anche molto attento a non perdere la tag newbie nonostante le skill a 200..
La domanda che mi sorge spintanea è: lo stesso trattamento sarà riservato per tutti i pg oppure solo per quelli ritenuti scomodi da alcuni?!
Credo che sia un buon pg con la tag o senza, non sarà certo quello a fermarlo, a fermarci.. però come dice Nives, che bel Benvenuto per un pg appena approdato in questo shard, sicuramente andremo lontano andando avanti cosi...
Forza rosikoni e pixellari se volete ho la runa per città mercato se perdete qualche plate, almeno io stesso mi rifornisco li, ma evito tutta sta scenata..

ICQ 669173062

problema status newbie 30 Jan 2015 20:56 #6

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
partiamo dal presupposto che cio che dice lei e' vero in parte... faccio pvp si, perche e' impossibile non farlo ti attaccano ovunque... e mi difendo... loto i compagni? non e assolutamente vero...
ho due skill a 200 ma lo skil caps non l'ho superato quindi non vedo dove sia l'errore.. faccio pvp per imparare e penso serva a quello la tag...
in questi pochi giorni di gioco mi e' saltata all occhio una piccola differenza di trattamento a seconda della tag che si porta vicino al nome... capisco che magari ci sono delle gilde che han come pg dei gm e quindi magari e piu facile farli intervenire,
ma sinceramente mi spieghi come dovrei non attaccare un jerry calà che viene nei dung a farti reflect sui mob? o che si butta vicino ai scavafossa per prendere il tuo meteor e attaccarti?
poi pure se io avessi fatto quello che lei dice (e le assicuro di no) in quale punto del regolamento sono andato a sbattere? se c'e' un regolamento scritto e si segue, non si possono aggiungere regole che secondo voi uno dovrebbe sapere...
tutto cio mi lascia un po perplesso

problema status newbie 30 Jan 2015 20:56 #7

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
lamer dove come e quando? non hanno mai lotato nessuno di nomi per salvarci equip ( ne abbiamo ne possiamo craftare e sono pixel) ha 2 skill a 200 ma questo viene permesso da voi dato che lo skillcap nn supera quello del regolamento, kill non ne ha.... dobbiamo come sempre punire nuovi player per segnalazioni non vere? dare del lamer a persone come loro che sono correttissime beh beh.... io mi chiedo ma prima di togliere una tag o dare una qualsiasi punizione su di un giocatore o giocatori bisogna vedere con le prove e non con chiacchiere che questi reati siano veramente fatti. con questo chiudo siamo tutti senza parole per l'ennessima volta si tutela gente a gratis.

gg
The following user(s) said Thank You: stefy197

problema status newbie 30 Jan 2015 21:05 #8

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
Pienamente d'accordo con nives....in una settimana che gioca con noi ho trovato in lui dei grandissimi giocatori piu che corretti qnd questo che avete fatto e ingiusto....forse lo avete fatto perke ci sono player ke giocano da anni e sono piu nabbi di lui ke lo e davvero e piangono per un'equipe ?
The following user(s) said Thank You: REA1990, Haiyan

problema status newbie 31 Jan 2015 00:31 #9

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
scusate se io posto bastian contrario, se le regole sono quelle presupposte nulla da eccepire, ma considerare niubbo un pg con skill a 200 a me pare sia scorretto, dovrebbe essere che una volta arrivato a 200 con una skill lo stato di newbie dovrebbe decadere , a parte il fatto che per me l'essere newbie è tutta un'altra cosa, ama almeno il limite dei 200 mi pare il minimo.

Ovviamente sono miei pensieri che nulla hanno a che vedere con l'attuale punizione decisa, e la cosa dovrebbe essere ovviamente per tutti, mi pare che ad oggi sia diventato talmente facile crescere un pg che non ci si rende più conto del valore del pg stesso tanto se mi bannano ne faccio un altro.
The following user(s) said Thank You: namek97

problema status newbie 31 Jan 2015 01:49 #10

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215

Considerando che hai più di 1 skill a 200.0, che fai pvp tutto il giorno, che loti i compagni per non perdere pixel, che arrivano almeno 2-3 page al giorno che ti segnalano, ecc.. è abuso della tag newbie e quindi va rimossa manualmente, mi spiace.

Premessa : non posto per far polemica ma solo per chiedere qualche chiarimento civilmente, non contesto il fatto che la tag new sia stata levata o meno però vorrei capire e identificare meglio l'abuso che si è perpetrato al fine di evitare situazioni analoghe in futuro per i nuovi player.

Considerando che la F. Dregoth si sta prodigando all'accrescimento dei nuovi avventurieri nello shard, lui come gli altri viene aiutato in tutto e per tutto a rendere il suo pg competitivo, le skill a 200 sono consentite dallo staff e la storia di UOIR ci ha mostrato e ci mostra molti pg full skill combat con la tag new, quindi non vedo l'abuso.
Considerando che nel regolamento non viene impedito da nessuna parte al novizio di fare pvp, bensì se non ricordo male ci sono stati fix a tal proposito che vanno a gravare proprio sul niubbo che attacca in pvp ritengo di non intravedere l'abuso.
Ripeto per chiarire ogni dubbio, vorrei solo capire meglio i motivi di sicuro legittimi ma al momento oscuri di questa decisione per l'unico fine di avvertire in via preventiva tutti i niubbi che entrano nella fazione dregoth ed indirizzarli a giocare nel migliore dei modi.
Ringraziamenti anticipati a qualunque membro dello staff voglia rispondere.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

problema status newbie 31 Jan 2015 09:48 #11

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
haiyan non ho detto che è lamer e non sto dando un brutto benvenuti ai nuovi player con questa scelta, mi sembra che stai superando un pò il limite ultimamente trascinando i soliti utenti a postare a tuo favore, ricorda la premessa che ti abbiamo fatto con il recupero dei tuoi pg.

Per quanto riguarda il tema del post, ragazzi non è normale un pg newbie con skill a 200.0 fisso a fare pvp, che lota e non perde niente, muore e con help room 2 secondi dopo è di nuovo in pvp con equip gratis.

Nel regolamento c'è l'articolo che vieta al newbie di avvantaggiarsi con la tag, forse è poco chiaro ma si riferisce in pvp dove si ha un enorme vantaggio come detto sopra.

Ovviamente non piace neanche a me intervenire manualmente, chiederò modifiche per rendere più automatico tramite script. Se avete proposte a riguardo ben vengano.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.172 seconds