IINIVEII IL MALEDUCATO COSI HA SCRITTO:
e gia il secondo post che leggo che ti vanti che vieni da terre incantate ecc, sinceramente non me ne frega un cazzo, poi venire anche da uo in formato dos, ma qua hanno tutto:
-mappa grandissima (per 50 player online)
-mappe
-isole
-mille dng
-quest per fare i dng
e nonostante tutto, vogliono anche non perdere lequip ma lotare quello degli avversari, uoi for noob
______________________________________________________________________________________________________
Non ti ho chiesto un parere, se non te ne frega un cazzo a me nemmeno, io dico quello che mi pare indipendentemente da quello che a te interessa. Se hai qualche problema personale mandami un PM che forse lo leggo... forse.
L'unica modifica che si potrebbe fare é la perdita temporanea della tag in caso di attacco volontario verso qualsiasi altro pg, rosso o blu che sia. In questo caso chi tra i newbie vuole fare PVP sa che perderà i pixel mentre chi viene sorpreso da un pk in un dungeon é giusto che venga tutelato.
I newbie hanno tutto esattamente come gli altri ( tralasciando i bonus di benvenuto ), i dungeon e le quest a loro riservate sono solo due.
Tra l'altro se non ricordo male ( ma non sono sicuro ) i soldi e le vials sono cmq lotabili anche ai newbie... ma qui servirebbe una conferma da qualche newbie o dallo staff.
Potete fare in modo che se lotano, vengono uccisi si puo rilotarli? e possibile fare in modo che se attaccano riesco a lotarli? questi li uccidi li ressano e tempo zero sono pronti a fare pvp, con le skill addirittura a 200
IINIVEII: stiamo dicendo la stessa cosa ma é evidente che preferisci fare il pagliaccio invece di dialogare in modo civile.
Ultima precisazione: Vengo da Ultima formato DOS, non é un vanto ma solo un dato di fatto.
www.udic.org/members/roster.cgi