Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Calda calda e fumante! 18 Feb 2015 21:41 #1

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Un gruppo di giovani guerrieri , dopo una sbronza per festeggiare il successo della conquista di Serpent's Hold , hanno pensato di far una visita ai cittadini di Delucia, ma purtroppo è accaduto l'inevitabile!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Calda calda e fumante! 20 Feb 2015 15:17 #2

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39

AHHHHH!!!
ICQ 611-630-190

Calda calda e fumante! 20 Feb 2015 15:48 #3

• zinzun
  • zinzun's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:rotfl:

Calda calda e fumante! 22 Feb 2015 14:17 #4

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma almeno non fate vedere dalla barra degli strumenti che usate UoLooter XD poi cè chi ha il coraggio di smentire... evito dal continuare perchè potrei rischiare il ban stavolta!! XD

Calda calda e fumante! 22 Feb 2015 17:30 #5

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma almeno non fate vedere dalla barra degli strumenti che usate UoLooter XD poi cè chi ha il coraggio di smentire... evito dal continuare perchè potrei rischiare il ban stavolta!! XD

Fosse la prima volta che postano la barra degli strumenti con il reo confesso... io direi una volta per tutte di renderlo legale a stò punto... oppure è roba per pochi ?
Last edit: by Haiyan.

Calda calda e fumante! 22 Feb 2015 18:17 #6

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Effettivamente non cambia nulla essere lotati in meno secondi...

Io bannerei il gioco dei PUPAZZI, quello che tutti e due esibiscono con nonchalance... :evil:

Che gusto ci sarà a vedere i pupazzi che si scannano tra di loro... boh...
ma é solo una mia opinione....

:ganjasmoka

poveri pupazzi...

Calda calda e fumante! 22 Feb 2015 18:39 #7

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Se ne sbattono perchè sanno che non saranno mai puniti... al massimo un "severissimo" richiamo... :D

Calda calda e fumante! 26 Feb 2015 21:35 #8

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Fosse la prima volta che postano la barra degli strumenti con il reo confesso... io direi una volta per tutte di renderlo legale a stò punto... oppure è roba per pochi ?

Ho verificato, effettivamente é una cosa per pochi. L'ho provato su Europa e non sono riuscito ad usarlo, é in cirillico...

inoltre ribabisco che non mi cambia assolutamente nulla se mi lotano velocemente o lentamente, uno che muore é morto...
o no ???

:birra:

In ogni caso potrebbero anche mettere una sezione in cui vengono descritti i programmi utilizzabili e non, nel sito viene detto chiaramente che non sono necessari programmi esterni ma si sa, ognuno ha i suoi gusti, il lotaggio si puo anche fare con relativo script di assist o razor... ( in rete ne ho trovati diversi con nomi pittoreschi datigli dai relativi creatori dall'ego imponente... )

Calda calda e fumante! 27 Feb 2015 00:34 #9

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
C'è una certa differenza tra il lotare normalmente e usare un aspirapolvere però..
lotare i corpi alla velocità della luce è una cosa davvero pessima ma nonostante il divieto e gli Screen quà sopra che parlano fin troppo chiaro, lo Staff non provvede a prendere provvedimenti disciplinari..
A queato punto io dico di renderlo legale e di scriverlo a caratteri belli grossi nel regolamento, per evitare poi le solite scene a cui purtroppo ci stiamo quasi abituando.
Due pesi e due misure non vanno mai bene.

Calda calda e fumante! 01 Mar 2015 15:34 #10

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Se fosse legale, non avrei sentito gm che mi avessero detto faremo controlli al riguardo perchè ho visto dei loot sospetti da parte di qualche player.. Ma evidentemente i controlli non sono stati fatti a dovere e questo post come tantissimi altri vengono lasciati perdere anche post relativi ad altri argomenti, sai com'è meglio tapparsi gli occhi che stare li a rompersi le balls per sistemare le cose e rendere il server migliore.. proporrei un bel reset e ripartire da zero per tante altre cose che ho potuto constatare in questi 2 anni di gioco..
Last edit: by xEllex.

Calda calda e fumante! 01 Mar 2015 15:59 #11

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Lo Staff non ha mai preso in considerazione screen, si interverrà da script per rendere inutile il programmino di cui parlate.

Sappiate che se troviamo il modo di vedere con certezza chi usa il looter sarà punito molto severamente e Chask è già a lavoro su questo. Work in progress

chiudo
Last edit: by HaythamUOI.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.178 seconds