Ciao a tutti.....premetto che questo nn e un post di rosic ma solo per chiarirci le idee....allora stasera io e una mia fazionata eravamo al tempio di idior in presenza del Chierico Mikael per una redenzione arrivano alcuni trinsic in gruppo e dentro il tempio ci attaccano e ci uccidono...allora si e sempre saputo ed e sempre stato detto che durante la funzione religiosa e dentro i templi e proibito qualsiasi tipo di pvp da quando gioco qua e sempre stato cosi.....ora facciamo page lo staff nn risponde a noi direttamente ma pubblica qualcosa tipo *il tempio nn e zona save*...stiamo scherzando l'ultima volta che e successa una cosa del genere ki ha ucciso nel tempio ha preso una settimana di jail..decidetevi cmq qua si sta perdendo ogni equilibrio raga...staff datevi una svegliata ao.....
senza contare che in queso sondaggio www.uoitalia.net/consigli-e-suggerimenti...religiosa.html#17370 (non so linkarlo scusate ) si evince un bel 47.8% sulla scelta non si attacca in chiesa da script. adesso mi chiedo dove sta questo script? e se non e stato fatto perche c'erano cose piu importanti perche non si prende provvedimenti dato che c'e stata questa mancanza ?
la decisione dello Staff è quella annunciata in game perchè è impossibile garantire la protezione dentro i templi che non sono safe zone, gli ultimi provvedimenti presi sono stati 5 mesi fa circa. Anno nuovo, Vita nuova
Tocca ai fedeli difendere i Chierici - Necromanti, non ai GM!
ma verente nn e stato attaccato il kierico ma ki si stava redimendo....cmq sia se lo dite voi....rimane pur sempre una cosa vergognosa perke dal sondaggio che c'era stato tempo fa si era deciso ke nn si poteva fare.....nn so state rivoluzionando tutto nn si capisce piu ke si deve fare....cmq vabbe ne terremo atto e ci si comportera a dovere tanti saluti XD
Esiste comunque il tempio principale, che anche se un poco fuorimano, ha le porte chiuse a chiave, apribili solo dai chierici/necromanti di turno. Se avete di questi problemi comunque un bell'antimagic dovrebbe già tenere lontane le visite sgradite, almeno in quel frangente.