Ciao a tutti, scrivo perchè mi piacerebbe proporre una variazione del regolamento di UOI....basterebbe aggiungere una piccola postilla in fondo al regolamento:
"Lo staff di UOI, al ricorrere di determinati presupposti, ha il potere di modificare unilateralmente (ius variandi) le condizioni del regolamento".
Almeno ci risparmieremmo qualche post di denuncia/lamentela/rosik....Sto riprendendo l'argomento aperto ieri sera da Lola....solo a fine ottobre lo staff ha indetto un sondaggio e l'esito può essere riassunto dalle parole di CharunUOI (che vi assicuro, non è il mio fruttivendolo di fiducia, ma un membro dello staff di UOI), cito testualmente:
"Bene,
il popolo ha votato.
Grazie a tutti e che da ora qualsiasi attacco sia bandito dalle Chiese.
Saluti."
Questo avveniva il 27 ottobre (
www.uoitalia.net/consigli-e-suggerimenti...religiosa.html#18008). E allora perchè se durante una CERIMONIA dei giocatori vengono attaccati i GM si girano? Avete cambiato le regole sulle cerimonie? Bene COMUNICATELO, cosi come avete comunicato la vostra prima decisione indotta dal sondaggio... Non vi va di rendere le cerimonie esenti dal pvp? Bene, NON INDUCETE UN SONDAGGIO per fare poi il contrario....Non è la prima volta che accade, qui le regole sono applicate solo a VOSTRA discrezione. Mi rendo conto che questo è uno shard gratuito, non paghiamo per giocare e dobbiamo solo dirvi grazie per questo, ma se poi la gente si stanca di questo andazzo e abbandona il gioco ci perdiamo TUTTI (ditemi pure che il mondo è pieno di altri shard e che nessuno ci obbliga a rimanere su questo, anche se potrei rispondervi di non perdere tempo su un qualcosa che non riesce a mantenere il livello di giocatori). Avete creato uno shard molto bello, ma se non mantenete i giocatori avete solo perso tempo :(
Certo dell'arrivo di flame e compagnia bella, vi saluto