provate a riavviare. nel caso limite, come ho detto sopra, se con un riavvio non si risolve, reinstallate con l'installer che avete in locale (spero lo abbiate) o riscaricatelo da internet e patchate sopra, i set e le macro non le perdete e non serve rimuovere (no disinstall) e poi installare, vi basta solo reinstallare sopra, così vi si rimuovono eventuali anomalie sui file, che non ho mai capito come fanno ad avvenire.
Nemmeno riavviando il pc... ho capito disinstallo e reinstallo -.-
In verità ti basta reinstallare sopra, senza disinstallare...
Fate comunque come preferite, se avete già un installer nuovo in locale, ci mettete meno di 2 minuti.
Io uso UOInstaller_2013 quello di gamesnet e mi ha dato un errore che non sto qui a scrivere.Sto provando a scaricare l'installer direttamente da questo sito..
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
Nemmeno riavviando il pc... ho capito disinstallo e reinstallo -.-
In verità ti basta reinstallare sopra, senza disinstallare...
Fate comunque come preferite, se avete già un installer nuovo in locale, ci mettete meno di 2 minuti.
Io uso UOInstaller_2013 quello di gamesnet e mi ha dato un errore che non sto qui a scrivere.Sto provando a scaricare l'installer direttamente da questo sito..
Ragazzi, quando parlo di reinstallare, intendo usando l'installer nostro, non quello che avevate da gamesnet...
io e te siamo a mostri assieme ma non mi fa loggare... mi si impalla dopo aver scelto il personaggio, ho provato a reinstallare e riavviare il pc, non so,strano
usa questo, sicuramente quello che hai o è dei primi gg o è dell'altro server, ed era fallato, avevamo già dato ampio avviso, all'inizio, di riscaricarlo.
ciao io ho l'installer 2013 ho provato a reinstallarlo ma appena sono nella selezione del personaggio crasha..prima dell'ultima patch ha sempre funzionato.