Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

[QUEST] La caccia di Giantano 01 Mar 2015 16:34 #1

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Giantano si è trasferito da Britain e da Buccaneer's Deen preferendo la sede di Città Mercato!
Ma durante il suo trasloco qualcosa è rimasto nelle sue vecchie sedi...

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by LuxferumUOI.

[QUEST] La caccia di Giantano 01 Mar 2015 19:50 #2

• zinzun
  • zinzun's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
DOVREBBE essere una quest globale,ma si è trasformata in una quest ''Privata'' per i Dregoth e i Delucia, questo non è un rosik reply ma era per far notare allo staff e non che gli unici partecipanti della quest erano loro per via del loro numero. Una quest dovrebbe essere accessibile a chiunque newbye e non, ove evince che il pvp dev'essere assolutamente VIETATO per far si che tutti possono partecipare,(tenendo conto anche che non era una quest di divinità e/o fazioni) molti si sono lamentati di questo sistema.
Non voglio alzare polveroni sto solo esprimendo un mio pensiero,una proposta magari per migliorare certi aspetti dello shard.. Non sempre chi fa numero fa la differenza, uno può essere anche bravo da solo ma non può andarci perchè ci sono loro che fanno quello che vogliono(come attaccare in presenza di un gm e durante un dialogo).Anche altri lo avrebbero espresso nella mia stessa situazione :ganjasmoka
Poi fate vobis :)

[QUEST] La caccia di Giantano 01 Mar 2015 22:07 #3

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

DOVREBBE essere una quest globale,ma si è trasformata in una quest ''Privata'' per i Dregoth e i Delucia, questo non è un rosik reply ma era per far notare allo staff e non che gli unici partecipanti della quest erano loro per via del loro numero. Una quest dovrebbe essere accessibile a chiunque newbye e non, ove evince che il pvp dev'essere assolutamente VIETATO per far si che tutti possono partecipare,(tenendo conto anche che non era una quest di divinità e/o fazioni) molti si sono lamentati di questo sistema.
Non voglio alzare polveroni sto solo esprimendo un mio pensiero,una proposta magari per migliorare certi aspetti dello shard.. Non sempre chi fa numero fa la differenza, uno può essere anche bravo da solo ma non può andarci perchè ci sono loro che fanno quello che vogliono(come attaccare in presenza di un gm e durante un dialogo).Anche altri lo avrebbero espresso nella mia stessa situazione :ganjasmoka
Poi fate vobis :)

Quindi da una sommaria valutazione dobbiamo considerare la possibilità di fare eventi con pixel a volontà senza un minimo di scontro/gioco (poi sul forum tutti che si pavoneggiano come massimi esperti del settore)? Rossi e blu tutti insieme appassionatamente? Oppure eventi solo per blu e i rossi che si lagnino pure facendo giro dungeon?
Ok, annoto....

Eravamo arrivati a 58 pg online quando i delucia (se non erro 5 di numero e con MOLTE difficoltà) erano all'interno del dungeon, senza possibilità di uscita. Eccetto quel paio di rossi away oppure per fatti propri il resto era ORDER.
Certe volte non comprendo il nesso della questione.
Come già ho avuto modo di scriverti (ma va beh facciamo anche pubblicamente, certo) c'erano online Nujel'm e Serpent..tutti attivi. Lo stesso vale per Dregoth e Cove.
Hai provato a fare per intero la quest? No, hai provato una sola volta al primo indizio in una zona con antimagic.
Quindi hai continuato? Non hai nemmeno visto la quest.

Riguardo l'attacco in presenza del gm:
ho avuto modo di scrivere a un tuo compagno la stessa cosa che ho riferito a te a trinsic, sono stato anche dai pk per accertarmi della cosa. Ribadisco: se scappate senza manco farmi scrivere e rincorrere 5 di voi per tutta la mappa è normale, fate pure..

Poi fate vobis

Last edit: by LuxferumUOI.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.148 seconds