Scusa Mezzasega ma non vedo il tuo nome scritto nell'albo che parli
ma neanche il tuo vedo
dai diego se vuoi ti sfido in arena 100 exp e 100 k se perdo ok?
altrimenti guardami in firma
@devine, con shivan ti sei ritirato e parli?
dai sentiamo chi dice che sono scarso, sarà una delle tue cantastorie da forum, poi quando ho mai detto di essere forte?ma di certo tu sei una grande pippa, che in 4 anni non ha capito che il DELEY DELL HIDDING E DI 3 SECONDI EMEZZO, CHE PER HIDDARSI USA LA POZZA DELL INVISIBILITà, da notare che è stata pure modificata a favore dei war, visto che è più veloce di una scrool flame
AH PIPPA
BOTTE NO CHIACCHIERE
dai sei stato 3 anni recluso blu che nessuno ti calcolava senza mezzo gruppo che ti voleva,hai tirato fuori la testa dal guscio come le tartarughe da due mesi
@tutti quelli che erano serpent che ora stanno giocando con te hanno detto che sei una sega compreso anche nomak sia quando era serpent da rosso sia fino a poco fa quando era nujelm e serpent da blu,oltre anche gran parte dei delucia uno su tutti darkside...vai a chiedere va
vediamo se la gente sparla dietro e poi per convenienza tace oppure se è come me che ti parlo in faccia
, sarò pure una grande pippa ma te perchè l'ho voluto io sei stato 3 anni blu e neanche potevi pensare di prendere le kill...adesso divertiti a giocare con chi ti derideva fino al mese scorso va
se ti vuoi rinfrescare la memoria ricordati dei 2 tflame e i 2 mortali di quando sei morto con il war dentro pula...tutti e 4 ti hanno preso il culo 1 ero io l'altro enzo e uno gioca la con te
RITIRATO? ma perchè lo chiami pvp tirare vas or ter per far finire le bende ahahha
buon game di convenienza
p.s. a mio parere se prendi i primi pg maghi full della serpent di ora tu muori con tutti in 1vs1... che ci fai rosso!?