I culti sono da sistemare, cosi come sono manca qualcosa...
Ma concordo su quello che hai detto: un assassino é tale indipendentemente dal culto, non come fanno i simpatici cittadini di Skara Brae o Dregoth che da ORDER attaccano altri ORDER col pretesto che sono di culto opposto. Le guerre di religione ci possono sicuramente essere ma devono essere dichiarate dai relativi sacerdoti. Ma si sà loro sono bimbetti e vanno a simpatia, non giocato a UO ( cercando di essere COERENTI con il proprio culto-fazione-orientamento ) ma giocano a loro stessi calati nei pixel... tant'é che ultimamente siamo arrivati agli stracci, ma questa é un'altra storia ( non faccio il TRONISTA di mestiere ma il CAMIONISTA, mi spaice... )
giocatore plurisecolare di ultima, è un bimbetto pixellarissimo che ti scrive, siccome sono ancora piccolo non riesco ad usare bene la tastiera ma ci provo lo stesso porgendoti una domanda, ti sei mai degnato di leggere il forum nella sezione "un di si narrava quest" rispettivamente entrambe le parti dedicate ai culti di Idior ed Elhoim?
mmmmm, al primo colpo.... pensavo meglio
Si li leggo ogni tanto i due forum di cui parli e sinceramente le cose successe Lunedì sera non sono RIPORTATE....
Sai di cosa parlo perché c'eri anche tu, evito un racconto dettagliato della cosa perché lo SQUALLORE raggiunto é imbarazzante, stiamo parlando di persone che hanno reali problemi psicologici oltre ad essere immature ed infantili in modo evidente.
Non é nemmeno questo il THREAD, ad ogni modo abbiamo superato il famoso confine e se vuoi proseguire vedi che intraprendi un sentiero rischioso...
Potremmo parlare invece del tuo incoerente atteggiamento riguardo l'attacco non riuscito di Lunedi pomeriggio sempre a Destard ( per riempire il cestino di Albert sono morto circa 7-8 volte, tu sei uno dei due che non é riuscito a killarmi, anche il Moloch ha saputo fare meglio con 2 Kill
) ma non é questo il Thread per parlarne, su vuoi aprine uno apposito.
Per rispondere a egolollo dico soltanto che le cose successe questa settimana non c'entrano con il gioco, con le fazioni o con i culti, ho anche ricevuto delle RIDICOLISSIME minacce fisiche reali e qui il gioco finisce...
Comunque per non uscire dall'argomento trattato chiudo e aggiungo anche il punto 5 alla lista di LAIMAN:
L'EDUCAZIONE.
In quasi due anni ne ho viste di tutti i colori a livello di educazione e buone maniere sia su TS che in gioco.
Sarebbe ora di mettere qualche paletto in piu per riportare il clima a livelli normali e qui non mi riferisco alle mie vicissitudini personali ma alla situazione GENERALE.
Le regole ci sono ma non vengono rispettate da tutti e allora servono regole piu severe , serve qualche GM in piu ( ed é stato messo vedo ) e serve qualche PALETTO burocratico in piu, purtroppo...
Tempo fa é stata introdotta la conferma dell'email e l'obbligo di presentarsi sul forum, bene, ora servirebbe qualcosa in piu per limitare non tanto i doppi account e cose simili ma la presenza di personaggi sgradevoli che non conoscono l'educazione, le buone maniere e le basiche regole della civile convivenza. Il mezzo telematico internet purtroppo crea nei bambini e negli adolescenti una falsa sensazione di IMPUNIBILITA, servono provvediemnti in tal senso, SECONDO ME...
Guardando la pagina principale del forum in questi giorni ho notato almeno 7-8 THREAD chiusi, non a causa mia ma per vari motivi... questo é un esempio del clima attuale. Se a 60 giocatori c'é sto clima a 100 partono le spedizioni puntive in real con l'olio di ricino ???????
( doverosa precisazione: é una battuta ironica di scarsissimo gusto ed eguale efficacia, non prendetela per vera e se lo fate nn mi interessa ).