Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

DOPO UN ANNO 04 Mar 2015 12:13 #1

• laiman
  • laiman's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Ciao a tutti, è un anno che gioco su questo shard, molti di voi non mi amano molto, altri abbastanza, altri moltissimo (come per quasi tutti), sono qui solamente a ribadire che questo shard mi piace ed ad evidenziare alcune cose da aggiustare per renderlo ancora più bello e completo (le elenco a grandi linee)

1) classe bardo e relative skill, avevo provato anche io a farmi un bardo ma alcune skill come postato da molti player anche mooolto più anziani di me necessitano di essere sistemete in quanto inefficaci

2)regolamentazione / gestione delle kill: secondo me se un pg blu killa un altro pg blu deve necessariamente diventare rosso, non po' diventare grigio per pochi minuti e stop, è giusto che se uno vuole levarsi la soddisfazione di ammazzare un blu si prenda la responsabilità di diventare killer

3) fazioni idior/elhoim : ultimamente (io ho i pg blu sfazionati) mi trovo spesso ad essere attaccato da pg blu di fazioni idior e di fazioni elohim, non è che la cosa mi dispiaccia anzi è un ottima pratica di pvp però mi sembrerebbe giusto (come fanno molti) che se un pg appartenente ad un culto decide di attaccare indiscriminatamente pg rossi e blu ne subisca quanto meno le conseguenze (diventare rosso, perdere il culto... oppure boh...)

4)sistema fama/karma: secondo me sarebbe giusto che il sistema di fama/karma nel PVM (lasciamo stare pvp che mi sembra ben settato) sia un po' rivisto nel senso che: se io mi faccio insieme ai miei amici tutta wrong è possibile che ci muoio diverse volte col war soprattutto perché sto li a tankare e quindi ne esco, anche se uccidiamo tutti i mob, con 10 di fama, per l'opposto se vado a segare 200 drake che muoiono con un colpo di lancia guadagno un botto di fama. non sarebbe più opportuno che la fama fosse data in base alla forza e difficoltà del mob che uccidi? che ne so il boss di wrong ti da 600 fama invece un drake ti da pochissimo mi sembra giusto perché guardandola dal lato gdr è giusto che dei guerrieri che affrontano doungeon importanti con mostri forti ne escano molto più "famosi" di un singolo che si fa i draghetti a giro no?

TUTTA QUESTA NON E' POLEMICA E' SOLO UNA CONSIDERAZIONE CHE MAGARI TROVA QUALCHE FAVOREVOLE E DICIAMO... UN MOMENTO DI RIFLESSIONE DOPO UN ANNO DI GIOCO, MAGARI IL PROSSIMO LO FACCIO IL PROSSIMO ANNO

BUON GAME A TUTTI!!!
icq 679533961

Please Log in to join the conversation.

DOPO UN ANNO 04 Mar 2015 12:39 #2

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
sul tuo punto 3 non sono d accordo, il motivo perchè poi nello shard potrebbe scomparire uno dei due, visto la mentalità dei player in quest shard, di andare tutti in una fazione/culto per essere più forte rispetto al culto più debole.

edit:
@chiedo al gm, che questo mio intervento e solo un mio pensiero e NON ha riferimento a nessuna fazione blu in carica in questo momento, e di eventuali frecciatine.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Last edit: by iiniveii.

DOPO UN ANNO 04 Mar 2015 13:10 #3

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
I culti sono da sistemare, cosi come sono manca qualcosa...

Ma concordo su quello che hai detto: un assassino é tale indipendentemente dal culto, non come fanno i simpatici cittadini di Skara Brae o Dregoth che da ORDER attaccano altri ORDER col pretesto che sono di culto opposto. Le guerre di religione ci possono sicuramente essere ma devono essere dichiarate dai relativi sacerdoti. Ma si sà loro sono bimbetti e vanno a simpatia, non giocato a UO ( cercando di essere COERENTI con il proprio culto-fazione-orientamento ) ma giocano a loro stessi calati nei pixel... tant'é che ultimamente siamo arrivati agli stracci, ma questa é un'altra storia ( non faccio il TRONISTA di mestiere ma il CAMIONISTA, mi spaice... :evil: )

:med

DOPO UN ANNO 04 Mar 2015 13:57 #4

• laiman
  • Platinum
  • Platinum
ragazzi vi chiedo una cosa sola, indipendentemente dal parere, evitiamo offese il mio è un post costruttivo non distruttivo per favore
icq 679533961

DOPO UN ANNO 04 Mar 2015 14:21 #5

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215

Ma concordo su quello che hai detto: un assassino é tale indipendentemente dal culto, non come fanno i simpatici cittadini di Skara Brae o Dregoth che da ORDER attaccano altri ORDER col pretesto che sono di culto opposto. Le guerre di religione ci possono sicuramente essere ma devono essere dichiarate dai relativi sacerdoti. Ma si sà loro sono bimbetti e vanno a simpatia, non giocato a UO ( cercando di essere COERENTI con il proprio culto-fazione-orientamento ) ma giocano a loro stessi calati nei pixel... tant'é che ultimamente siamo arrivati agli stracci, ma questa é un'altra storia ( non faccio il TRONISTA di mestiere ma il CAMIONISTA, mi spaice... :evil: )

giocatore plurisecolare di ultima, è un bimbetto pixellarissimo che ti scrive, siccome sono ancora piccolo non riesco ad usare bene la tastiera ma ci provo lo stesso porgendoti una domanda, ti sei mai degnato di leggere il forum nella sezione "un di si narrava quest" rispettivamente entrambe le parti dedicate ai culti di Idior ed Elhoim?
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

The following user(s) said Thank You: REA1990

DOPO UN ANNO 04 Mar 2015 14:56 #6

• egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 207
Mi sembra opportuno anche puntualizzare una cosa: i Sacerdoti non possono essere responsabili del comportamento dei loro concittadini nei confronti di terzi. Il Sacerdote ha l'incarico di dare consiglio e indicare la giusta linea da seguire, ma vi renderete benissimo conto che tra il dire ed il fare...

Questo per sottolineare che non si può interpretare ogni singolo attacco di cittadini di fazioni fedeli ad Idior verso terzi soggetti come l'inizio di una Guerra Santa indetta dal Corpo Sacerdotale.

Se subite dei torti da parte di cittadini di Dregoth, Skara Brae o Cove, rivolgetevi al loro capo fazione e chiedete un chiarimento sui fatti senza partire in quarta a incolpare il culto.

Qualora invece dovesse essere indetta una guerra di religione credo che per prima cosa noterete una bella descrizione dell'evento sul forum, con tanto di spiegazione delle motivazioni e descrizione in GDR.

DOPO UN ANNO 04 Mar 2015 17:03 #7

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

giocatore plurisecolare di ultima, è un bimbetto pixellarissimo che ti scrive, siccome sono ancora piccolo non riesco ad usare bene la tastiera ma ci provo lo stesso porgendoti una domanda, ti sei mai degnato di leggere il forum nella sezione "un di si narrava quest" rispettivamente entrambe le parti dedicate ai culti di Idior ed Elhoim?

mmmmm, al primo colpo.... pensavo meglio :ridi3

Si li leggo ogni tanto i due forum di cui parli e sinceramente le cose successe Lunedì sera non sono RIPORTATE....
Sai di cosa parlo perché c'eri anche tu, evito un racconto dettagliato della cosa perché lo SQUALLORE raggiunto é imbarazzante, stiamo parlando di persone che hanno reali problemi psicologici oltre ad essere immature ed infantili in modo evidente.
Non é nemmeno questo il THREAD, ad ogni modo abbiamo superato il famoso confine e se vuoi proseguire vedi che intraprendi un sentiero rischioso...
Potremmo parlare invece del tuo incoerente atteggiamento riguardo l'attacco non riuscito di Lunedi pomeriggio sempre a Destard ( per riempire il cestino di Albert sono morto circa 7-8 volte, tu sei uno dei due che non é riuscito a killarmi, anche il Moloch ha saputo fare meglio con 2 Kill :mrgreen ) ma non é questo il Thread per parlarne, su vuoi aprine uno apposito.

Per rispondere a egolollo dico soltanto che le cose successe questa settimana non c'entrano con il gioco, con le fazioni o con i culti, ho anche ricevuto delle RIDICOLISSIME minacce fisiche reali e qui il gioco finisce...

Comunque per non uscire dall'argomento trattato chiudo e aggiungo anche il punto 5 alla lista di LAIMAN:
L'EDUCAZIONE.

In quasi due anni ne ho viste di tutti i colori a livello di educazione e buone maniere sia su TS che in gioco.
Sarebbe ora di mettere qualche paletto in piu per riportare il clima a livelli normali e qui non mi riferisco alle mie vicissitudini personali ma alla situazione GENERALE.
Le regole ci sono ma non vengono rispettate da tutti e allora servono regole piu severe , serve qualche GM in piu ( ed é stato messo vedo ) e serve qualche PALETTO burocratico in piu, purtroppo...
Tempo fa é stata introdotta la conferma dell'email e l'obbligo di presentarsi sul forum, bene, ora servirebbe qualcosa in piu per limitare non tanto i doppi account e cose simili ma la presenza di personaggi sgradevoli che non conoscono l'educazione, le buone maniere e le basiche regole della civile convivenza. Il mezzo telematico internet purtroppo crea nei bambini e negli adolescenti una falsa sensazione di IMPUNIBILITA, servono provvediemnti in tal senso, SECONDO ME...

Guardando la pagina principale del forum in questi giorni ho notato almeno 7-8 THREAD chiusi, non a causa mia ma per vari motivi... questo é un esempio del clima attuale. Se a 60 giocatori c'é sto clima a 100 partono le spedizioni puntive in real con l'olio di ricino ??????? :evil: ( doverosa precisazione: é una battuta ironica di scarsissimo gusto ed eguale efficacia, non prendetela per vera e se lo fate nn mi interessa ).

Last edit: by jolirouge1.

DOPO UN ANNO 04 Mar 2015 17:19 #8

• laiman
  • Platinum
  • Platinum
ecco, colgo lo spunto di jolirouge1 per citare una cosa che mi ero dimenticato, troppo spesso vedo e sento (game/ts) offese di ogni genere e colore tra i giocatori, questa è una cosa SCHIFOSA ragazzi, io come molti ho subito in pvp molte sconfitte ma mai mi sono permesso di offendere nessuno, al massimo posso aver detto: "VIGLIACCHI!!!" quando venivo killato da 5 pg contro 1.... ma si sa fa parte del gioco un esclamazione, la facevano anche gli antichi guerrieri....
Ma sentire offese tipo "speriamo che a tua madre venga un cancro"..... si rimane allibiti sarà che ho un età ormai avanzata e certe cose le ho superate ma che un videogioco porti una persona ad offendere a certi livelli mi fa molto pensare....
LO DICO A VOI, TUTTI COLORO CHE INSULTANO SENZA RITEGNO... DATEMI RETTA SMETTETE E GIOCATE A RAMINO O BOCCE CHE VI FA' MEGLIO VI RILASSA DI PIU.

chiudo
icq 679533961

DOPO UN ANNO 04 Mar 2015 21:48 #9

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
fidati laiman, ci sono stati trascorsi con dei player, "registrazioni che parlano" da guinness world record :D

DOPO UN ANNO 05 Mar 2015 01:05 #10

• laiman
  • Platinum
  • Platinum
nomaaaaa !!!! immagino, preferisco non sentire :) spero solo che chi non è cosi si renda conto di che cosa allucinante si tratta e imponga ai propri compagni di gioco di non farla.....
icq 679533961

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.174 seconds