Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

INSTALLARE UOIR CON LINUX MINT 17 08 Mar 2015 00:27 #1

• Bucoz
  • Bucoz's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Sono neofita di linux ho installato mint 17 è fighissimo ma non riesco ad installare ultima....

Sono niubbo di Play on linux qualcuno pazientemente mi puo dare una mano?

Attualmente il problema è che al momento di loggare, mi crasha il client.

grazie
Bucoz

Please Log in to join the conversation.

INSTALLARE UOIR CON LINUX MINT 17 08 Mar 2015 11:26 #2

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ciao,

Con UOItalia AssistUO non funge, installando lo stesso programma ( o anche UOSteam ) e caricando un altro client ( ho provato con il client degli shard di RunUO ) oppure usando il client UFFICIALE su uno degli shard ufficiali FUNGE.... mistero...
Mentre invece RAZOR funziona e pertanto si puo giocare su UOItalia anche con Linux. Non ho ravvisato fin'ora ritardi nelle macro o nei tastie quindi direi che e piu che giocabile. Si puo installare anche automap e funziona anche UOLoop...

Leggi qui, non sono un esperto in materia ma ho raccolto informazioni per tutto il web fino ad ottenere un risultato apprezzabile...

Piccola Guida

INSTALLARE UOIR CON LINUX MINT 17 08 Mar 2015 13:07 #3

• Bucoz
  • Newbie
  • Newbie
ciao intanto ti ringrazio, proverò e ti saprò dire.

Posso approffittarne per chiederti un altra cosa.
Credo che mint non mi abbia installato bene i driver della mia scheda video, ad esempio quando guardo i video su youtube ma anche i film scaricati mi accorgo della differenza con windows.

Mi sapresti aiutare?

Grazie!

INSTALLARE UOIR CON LINUX MINT 17 09 Mar 2015 19:33 #4

• Bucoz
  • Newbie
  • Newbie
PURTROPPO Nè Razor nè UOASSIST funzionano.

L'errore è sempre il solito.
Arrivo al client ma al momento di loggare crasha tutto.