Scioglietemi un dubbio (pura curiosità, non ho skill che mi consentano di arricchirmi nelle modalità sopra elencate).
Il farming away si configura quando avviene una creazione di risorse ex-novo giusto? Per citarne uno minare/choppare e posare in banca.
Stando alla citazione su indicata, invece, il posare in banca keg appena fatti deriva da una mera trasformazione di risorse, pertanto ammissibile. O sbaglio?
Giusto per chiarire, a beneficio di tutti.
Immagino di si.... anche perchè mesi fà chiesi se potevo girare i vendor da away a comprare e posare in banca e mi dissero che era consentito (probabilmente perchè non era farming ma c'è una spesa di gp dietro).....
Un conto minare e fare legna (o altre materie prime)... ma fare craft non ci si puo aspettare che un pg stà 7 ore a guardare il pg farsi le pozze... farebbe crollare quel poco che arriva al mercato.
Per i tempi ultimamente avevo problemi con i delay di tutte le pozze ed erano macro testate da tempo...
Il tempo per fare una pozza debole si sà che è più basso di una potente e credo fosse conseguenza di un periodo in cui durante i pvp era solito , per quanto ridicolo, beccarsi gente che si allontanava facendosi inseguire per 3-5 secondi cosi da rifarsi le pozze potenti... (e capitava spesso... tanto che molti pvpper si portavano qualche risorsa in più per l'occasione nella sacca come reag, occhietti ecc...).
Se si varia il tempo di craft di una pozza potente di sicuro se ne trae vantaggio... o per lo meno se si dimezza c'è una vaga possibilità che nei vendor del mercato qualche keg compaia^^.
Byebye