Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

[Test] Paladino...oh wait...War Puro 02 Apr 2015 17:58 #1

• mrrabbit
  • mrrabbit's Avatar Topic Author
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 4
Dopo un mese che gioco con questa classe il PALADINO ( Ma cosa ha del paladino? una spada? una veste ? un libro di spell tipo chivalry, qualche bonus...ah no non ha nulla) perché scegliere il PALADINO ... solo per portare armi +5?... Il templare fa le stesse cose in più casta anche scroll, quindi che senso avrebbe scegliere il paladino, che manco ha una finisher se non una lurida boccetta explo da 20 di danno? Un paladino senza alcuna scroll o magia che paladino è? io non l ho mai sentito... Almeno cambiategli nome in GUERRIERO.

Altra cosa che ho notato che i colpi speciali non funzionano come dovrebbero e il martello non toglie stamina (WTF is a joke???)

Martellone:

- COLPO STORDENTE .... Ma cosa stordisce? dovrebbe far muovere più lentamente i pg..invece nulla...
- Colpo Possente ...... TOGLIE PIU IL MORTALE DELLA BARDICA LOL
- Colpo Staminante .... NON Funziona
- dirompente e devastnte.... che differenza cè ??? BHO

Spear

-Colpo che fa sanguinare.... wow, spreco una brimstone per far sanguinare il mio avversario e togliergli 0 ma ben 10 per qualche secondo dopo.... e manco lo fa flizzare se è un mago sto colpo...

Picca

-Disarcionare... è bhe anche qui molto logico... un war tutto bardato..in corsa su un cavallo usa una picca per disarcionare un mago NUDO e cade anche lui.... Molto interessante come concetto.

Ma chi le scripta ste robe??? qua ce anche gente che paga per giocare, dato chem non tutti possono nerdare tutto il giorno. Si PRETENDE un lavoro fatto bene e non trascurato e lasciato li.

Con le donazioni che vi abbiamo fatto pagatelo uno scripter CHE SI IMPEGNA UN PO DI PIU..

Siamo su run uo , ma perché non implementate DOOM e gli artefatti????

Le armor dei war con resistenze specifiche??? fuoco etc etc

NON NOTATE CHE è UNO SHARD DI MAGHI? NON VI SIETE MAI CHIESTI IL MOTIVO??

Questa non è una lamentela ma una critica costruttiva per migliorare.

Grazie dell attenzione, gradirei risposte dallo staff e se qualcuno ha qualcosa da aggiungere lo scriva pure.

my 2 cents.
Last edit: by mrrabbit.
The topic has been locked.

[Test] Paladino...oh wait...War Puro 02 Apr 2015 18:08 #2

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Dico solo che forse non comprendi bene le capacità del paladino... comunque per il fatto di doom e degli artefatti sono d'accordo, inoltre non vedo l'ora che implementiate il vampiro :)
Enjoy Uoi
Last edit: by Naxxarmas.

[Test] Paladino...oh wait...War Puro 02 Apr 2015 18:14 #3

• mrrabbit
  • Senior
  • Senior
''Dico solo che forse non comprendi bene le capacità del paladino...''

Le comprendo benissimo, ma non è UN PALADINO è un guerriero LOL.
il fatto che si cura a nastro non toglie il fatto che è stato trascurato nei colpi speciali e tante altre cose.

Non è assolutamente un attenuante valida

Aggiungo inoltre che il contenuto delle casse misteriose secondo il mio parere è molto scarno e ripetitivo, e le opzioni per comprare cose FIGHE con i fenix andrebbe rivisto.

Detto cio non dico che non ci si diverte, ma IMHO dovreste fixare certe cose e non trascurarle.

[Test] Paladino...oh wait...War Puro 02 Apr 2015 23:17 #4

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
il pala è una merda da sempre!! :mrgreen up

[Test] Paladino...oh wait...War Puro 03 Apr 2015 01:32 #5

• Marta
  • Marta's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 5
Il paladino è buono solo in una stanza 4x4 chiusa con un mago dentro da segare, war vs war è una cosa talmente lunga che vince solo chi finisce prima le bende, war arcer, l arciere ti stamina e ti blocca in continuazione quindi dopo un po ti rompi le così dette... Per il resto è un pg da dung, sul pvp può essere divertente ma solo se in gruppo, Xk se scappi da un mago stai sicuro che ti puoi fare anche tutta feluca correndo che prima o poi 2 flame fatti bene arrivano. Su tutti gli shard e dico tutti, il paladino usava chivalry e quindi il libro, aveva le sue magie e tutto, naturalmente tutto ha il suo costo, infatti era dispendioso fare punti per poter castare. Su questo shard il paladino è una classe nulla, non ha né vantaggi ne tantomeno possibilità di giocabilita.
Last edit: by Marta.

[Test] Paladino...oh wait...War Puro 03 Apr 2015 19:32 #6

• mrrabbit
  • Senior
  • Senior
Lo staff ci degna di una risposta sensata oppure se ne lava le mani?

[Test] Paladino...oh wait...War Puro 03 Apr 2015 22:29 #7

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Queste cose già state dette diverse volte...

Questo su UOIR non é un paladino ma un Guerriero puro con diverse limitazioni che secondo mé sono illogiche.
Per il discorso colpi speciali sono d'accordo, non funzionano.
I nomi delle classi ce li trasciniamo da 15 anni, cosi sono nati e cosi sono rimasti dall'alba dei tempi e cioé da quando Alphabit e Vigerth decisero di sviluppare le classi ( Admin, scripter e padre padrone il primo, scripter il secondo... ).
Probabilmente a quel tempo non c'era un'idea ben definita su come farli e son venuti fuori così...
il paladino in teoria sarebbe un ruolo ( una vocazione, una mansione... ) e non una classe cosi come il templare che dovrebbe chiamarsi Warlock o Warmage visto che non é necessariamente guerriero di un qualsiasi tempio...
é nato prima il templare del chierico e dei culti e quindi é evidente che il nome a tale classe é stato dato a casaccio... :mrgreen
ma vabbé, ad aggiustare le cose siamo sempre in tempo, basta volerlo fare ( ogni riferimento a chi potrebbe farlo non é PURAMENTE casuale... )
Addirittura il chierico quando é nato non faceva NULLA, le redenzioni sono arrivate dopo...
( quando alcuni giocatori hanno iniziato ad usare il chierico come una classe GDR interpretando totalmente il personaggio... ).
Sul PERCHE venne deciso di sviluppare le classi non ricordo bene, forse uno dei motivi principali era quello di creare delle classi e delle razze aperte a tutti ( esistevano gia i vampiri e i necromanti a quel tempo ma erano chiuse e GDR ) con un sistema di Bonus - Malus: le razze come sappiano determinano le stat e le classi determinano le skills. All'inizio delle classi i MALUS venivano compensati dall'alzamento immediato, al momento del classaggio, di alcune skills legate alla classe scelta. A quel tempo le skills salivano molto piu lentamente di oggi e non erano con CAP a 200 ma solo a 100. Le vials sono state introdotte un po dopo e con esse é stato alzato il CAP a 200 ( nel frattempo lo scripter principale e co-admin era diventato Rejetto, logga ancora ogni tanto su ICQ quindi se qualcuno ha dei dubbi su come sono andate le cose puo chiedere a lui... ).
Le casse misteriose sono effettivamente un pò povere e c'é un'altra cosa che non ho capito bene: il guerriero quando si skilla a 200 ( cosa che ancora non ho fatto ) puo anche usare un martellone normale oppure il CAP é a 175 e arriva a 200 con il martello +5 ???
Il Ranger e l'Arcere puro invece vanno benino...
Il bardo é un'incognita: alcune skills sono buggate ( non salgono MAI ) come per esempio Provocation e Discordance ( a me é capitata questa cosa ma anche ad altri... ) e poi ruba... :Oo:
Sarebbe stato piu semplice unire il Ninja al ladro... ma capisco ( anche se non APPROVO ) che é stato fatto in questo modo per non dover creare ex-novo un'altra classe che sicuramente avrebbe comportato mesi di lavoro, lamentele, rosicate etc.
Concludendo dico che il mondo deve andare avanti e continuare a girare...
La storia é sempre la stessa ( quella delle bacchette flamestrike per maghi puri ), qui su UOIR hanno il terrore di alterare l'equilibrio del PVP...
ma che PALLE sta cosa... :evil:
per evitare le rosicate e le sfuriate dei soliti fraggatori che giocano per fare una cosa soltanto e se gli cambiano il giochino minacciano di andarsene a giocare a PUPAZZI...
il PVP é importante ma non é tutto, é solo una parte del gioco...

Re:[Test] Paladino...oh wait...War Puro 03 Apr 2015 23:17 #8

• Marta
  • Marta's Avatar
  • Expert
  • Expert
Ma minacce o no, se il gioco è statico, prima o poi tutti ci stancheremo e passeremo a shard più sviluppati. Le basi qui ci sono, basta solo applicarsi, prendere magari anche spunti da altri shard più sviluppati e ridimensionare il tutto per lo stile di questo shard. Dopo tutto, chi spende su questo shard, oltre al propio beneficio lo fa per far crescere lo stesso shard.

Re:[Test] Paladino...oh wait...War Puro 03 Apr 2015 23:26 #9

• mrrabbit
  • Senior
  • Senior
Io ho portato pg che si sono divertiti su sto shard,(Per non parlare delle miriadi di donazioni fatte...) ma cmq dopo un po se le cose non cambiano la gente se ne va e migra in altri shard più sviluppati e completi, se cio deve essere un fix o un balòance ogni 6 mesi gg non si va da nessuna parte.
Spero che le Donazioni vengano impegnate anche parte nello sviluppo dello shard e non solo nello sviluppo del portafoglio.

Semmai mi dite quanto costa uno scripter all ora e lo pago io :)

in 1 settimana abbiamo Doom artefatti classi bilanciate etc etc...basta sganciare la moneta e i problemi si risolvono...certo se si aspetta che qualcuno scripta gratis... passano anni, ma se si commissiona un lavoro.........

Pero si vede che gli piace avere uno shard di maghi :)

[Test] Paladino...oh wait...War Puro 05 Apr 2015 16:34 #10

• SpiLL
  • SpiLL's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
da che mondo è mondo:

UO con cast in corsa= IN GRUPPO,vince chi ha + maghi,o + maghi capaci

sono quasi 20anni che è cosi',fatevene una ragione

cosa diversa in 1v1 dove a 200 lo reggte da fermo un mage :D

[Test] Paladino...oh wait...War Puro 05 Apr 2015 18:30 #11

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ma un gm che risponde? :cespuglio magari se è possibile l'admin e scripter non sarebbe male... l'utenza sta calando...

Re:[Test] Paladino...oh wait...War Puro 05 Apr 2015 19:07 #12

• Marta
  • Marta's Avatar
  • Expert
  • Expert
Si ma almeno bilanciare le cose, che so diminuire il delay di scarico dell arcere, o che ne so fare armature con proprietà di difesa magica, c'è così veramente è uno shard fatto solo per i maghi...

Re:[Test] Paladino...oh wait...War Puro 05 Apr 2015 20:43 #13

• fox999
  • fox999's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Up!!E pensare che fino a un anno fa il war colpiva solamente da un tail...
~Cleaner L'Orco [F. Trinsic]

Re:[Test] Paladino...oh wait...War Puro 06 Apr 2015 11:08 #14

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Up!!E pensare che fino a un anno fa il war colpiva solamente da un tail...

Però la cosa dei due tile ha senso: una bardica, un'alabarda o una lancia sono armi lunghe ed é piu logico che colpiscano lontano altrimenti finirebbe parte della loro utilità...
ci sono diversi tipi di armi proprio perché hanno caratteristiche, proprietà e utilizzo diversi...
Comunque il paladino/Warrior e i suoi colpi speciali sono da sistemare...
anche se dopo attente valutazioni hanno riabbassato la DEX dell'orco... ( ad una razza che puo fare solo due cose... arcere puro o paladino... :Oo: ).

Il discorso del bilanciamento sta diventando cronico, non capisco proprio l'atteggiamento dello staff, ci sono nuovi GM e pare nuovi scripter ma qui non si vede molto...
Avranno cosi paura che sviluppando lo shard perdano poi PREZIOSISSIMI proooooo-players come incognito e nive ????? :o_O: :o_O: :o_O: :evil: :evil: :evil:
Il DIETRO-FRONT sulle bacchette da mago FLAMESTRIKE e METEOR é stato clamoroso... si potevano bilanciare continuando a sviluppare e/o bilanciando le altre classi.... ma niente...

Quindi reinoltro le mie domande allo staff:

ESISTE UNA ROAD-MAP SULLE COSE DA FARE ???????? ( uan scaletta, un file di onenote, un post-it, una pergamena scritta col sangue... :evil: )

E SE ESISTE CE NE RENDETE GENTILEMNTE PARTECIPI VISTO CHE SIAMO NOI A GIOCARE ??????

Altra domanda: NON RISPONDE NESSUNO PER PAURA DI NON POTER GARANTIRE CHE LE COSE DETTE POI VENGANO FATTE ??? :mrgreen

Se c'é qualsiasi tipo di problema mi pare giusto che lo staff renda partecipi i giocatori, la cosa migliore é sempre il DIALOGO.
E poi c'é Mr. Rabbit che paga... :mrgreen
Last edit: by jolirouge1.

Re:[Test] Paladino...oh wait...War Puro 06 Apr 2015 22:30 #15

• mrrabbit
  • Senior
  • Senior
Mi sembra che non ci sia la voglia da parte dello staff di migliorare lo shard, i fix , modifiche (quelle serie non da 1 riga) non mi sembra siano in procinto di essere svolte, altrimenti mettete un post con scritto cosa state facendo e se lo state facendo. Cosi ognuno è libero di prendere liberamente la decisione di contionuare a giocare su questo shard oppure andare in shard più completi, più seguiti, più aggiornati.

Le cose qui sembra che vengano scoperte solo all ultimo senza sentire l opinione dei player ma solo per gusto personale dello staff.
Se continuate cosi probabilmente farete pvp GM vs GM o robe simili.

E mi sembra che l utenza sia calata molto da 1 mese a questa parte...fatevi due domande, forse gli scripter che avete preso non sono molto abili e laboriosi. Probabilmente ora qualcuno sarà risentito da questre parole ma io sono un player e devo dare la mia PERSONALE opinione..

Re:[Test] Paladino...oh wait...War Puro 07 Apr 2015 10:20 #16

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Le cose qui sembra che vengano scoperte solo all ultimo senza sentire l opinione dei player ma solo per gusto personale dello staff.
Se continuate cosi probabilmente farete pvp GM vs GM o robe simili.

Guarda solo su questo ti do ragione...Il resto posso dirti chiaramente che sembri un bambino col ciuccetto in bocca che frigna....
A mio modesto parere,il war su questo shard è settato abbastanza bene,sinceramente l'altro giorno col mio di war sono riuscito a reggere per più di 7-8 minuti Weiss,Gandalf,Mikael e Zden che l'ho reskillato si e no 4volte (mentre il resto mi flammava e tirava fireball).
Sarà che da persona a persona cambia l'uso di un determinato pg?
Io e te abbiamo fatto parecchi pvp (1versus1) e mi chiedo come C4ZZO e' possibile un war ORCO puro che si faccia segare da un mage Elfo Oscuro...Su questo shard è da script che il war e l'archer full 200 reggano un mago full 200... :facepalm :facepalm
Poi per quanto riguarda il resto delle modifiche che chiedi,alcune sono carine,altre non le condivido...
Last edit: by namek97.

[Test] Paladino...oh wait...War Puro 07 Apr 2015 17:30 #17

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma chi le scripta ste robe??? qua ce anche gente che paga per giocare, dato chem non tutti possono nerdare tutto il giorno. Si PRETENDE un lavoro fatto bene e non trascurato e lasciato li..

qui non si accettano questi toni, ma chi ti credi di essere?

se volete proporre qualcosa c'è il forum miglioriamo, noi leggiamo e mettiamo in discussione tutto.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.205 seconds