questo riavvio delle 23:00 ha portato novità?
si modificato ancora il colpo stordente del paladino che non funzionava bene
inoltre con la skill item id si potrà vedere di preciso quando scade un oggetto (per esempio la veste grigia del boss di deceit)
Ciao due domandie:
1 - Visto che ci siete, e che l'ho segnalato l'estate scorsa, potreste sistemare anche i colpi speciali del templare?
Mi riferisco al colpo paralizzante con lancia (mi pare con lancia) che consuma scroll paralyze ma che non fà nulla di quel che dice nella descrizione.
Grazie
2- Viene introdotta una quest con raccolta testeO_O?
3 - Sui forum... ma volendo si possono fare vicesindaci tutti i cittadini in stone?
4 - Per il sistema culti non conviene prendere in considerazione di togliere le stone redenzioni? o renderle più limitate come a giorni/settimane (un tempo era così... nn ricordo se è ancora così
nel caso una delucidazione all'ignoranza torna utile).
5 - Mettere quando si trakka un animale la scritta [bonded] se è bondato.... (ho rinunciato da tempo a cercare animali visto che sembrano evitare le mie strade ... ma quando trakko uno special a papua con 200 trak, inizio la corsa kilometrica su stradine e sensi unici.... lo intravedo in viola smaltato! e........ lo trovo bondato
Byebye