Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Fix e Novità 09/04/2015 09 Apr 2015 20:03 #1

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
- gli orchi ora possono mangiare le parti del corpo escluse le teste che sono necessarie per alcune Quest
- fix in caso di sfazionamento di pg da gilde che rimangono moderatori/leggono forum
- i pg in jail non potranno cancellare pg dall'account
- fix colpo stordente e Tempesta d'Armi
- l'urlo di gorbak ora ha una durata corretta
- i paladini possono disarcionare senza cadere da cavallo
- sistemato il loot del mostro Chask

Please Log in to join the conversation.

Fix e Novità 09/04/2015 09 Apr 2015 20:22 #2

• fox999
  • fox999's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Non ho parole...
~Cleaner L'Orco [F. Trinsic]

Fix e Novità 09/04/2015 09 Apr 2015 23:01 #3

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
questo riavvio delle 23:00 ha portato novità?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Fix e Novità 09/04/2015 09 Apr 2015 23:14 #4

• HaythamUOI
  • Visitor
  • Visitor

si modificato ancora il colpo stordente del paladino che non funzionava bene

inoltre con la skill item id si potrà vedere di preciso quando scade un oggetto (per esempio la veste grigia del boss di deceit)

Fix e Novità 09/04/2015 10 Apr 2015 00:43 #5

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Non ho parole...

Lù...non hai parole riguardo cosa? xD
Questo è uno dei tanti bei fix fatti ;)

Specialmente per me che finalmente ho fullato il war ( :stica )

Fix e Novità 09/04/2015 10 Apr 2015 08:39 #6

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

si modificato ancora il colpo stordente del paladino che non funzionava bene

inoltre con la skill item id si potrà vedere di preciso quando scade un oggetto (per esempio la veste grigia del boss di deceit)

Ciao due domandie:
1 - Visto che ci siete, e che l'ho segnalato l'estate scorsa, potreste sistemare anche i colpi speciali del templare?
Mi riferisco al colpo paralizzante con lancia (mi pare con lancia) che consuma scroll paralyze ma che non fà nulla di quel che dice nella descrizione.
Grazie

2- Viene introdotta una quest con raccolta testeO_O?

3 - Sui forum... ma volendo si possono fare vicesindaci tutti i cittadini in stone?

4 - Per il sistema culti non conviene prendere in considerazione di togliere le stone redenzioni? o renderle più limitate come a giorni/settimane (un tempo era così... nn ricordo se è ancora così^^ nel caso una delucidazione all'ignoranza torna utile).

5 - Mettere quando si trakka un animale la scritta [bonded] se è bondato.... (ho rinunciato da tempo a cercare animali visto che sembrano evitare le mie strade ... ma quando trakko uno special a papua con 200 trak, inizio la corsa kilometrica su stradine e sensi unici.... lo intravedo in viola smaltato! e........ lo trovo bondato :rotfl:

Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Fix e Novità 09/04/2015 10 Apr 2015 10:03 #7

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

5 - Mettere quando si trakka un animale la scritta [bonded] se è bondato.... (ho rinunciato da tempo a cercare animali visto che sembrano evitare le mie strade ... ma quando trakko uno special a papua con 200 trak, inizio la corsa kilometrica su stradine e sensi unici.... lo intravedo in viola smaltato! e........ lo trovo bondato :rotfl:

Byebye

Concordo in pieno con Skuld!!

P.S settate nuove quest e nuove cavalcature :D

Last edit: by Tyron1.

Fix e Novità 09/04/2015 10 Apr 2015 10:29 #8

• fox999
  • fox999's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Hai ragione, era ora che sistemassero il colpo stordente,però ci sono state diverse lamentele (me compreso) riguardante le stats dell'orco, son fatte davvero male, poi un mese fa quando hanno abbassato la dex all'orco ancora peggio...
Riguardo il punto 5 di Skuld condivido in pieno
~Cleaner L'Orco [F. Trinsic]

Last edit: by fox999.

Re:Fix e Novità 09/04/2015 10 Apr 2015 11:40 #9

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Avere un orco con 115 dex sarebbe a dire "inutile farsi un fremen"...ovviamente parlando di paladini. Questo perche usando ormai solamente pozze 200 alchemy si arriva a dex 155 ...cursato si 23 arriva a 132...quindi bendata con delay sopra ai 130. Quindi perche farmi un fremen quando ho gli stessi potenziali ma con str a 160? Chi sceglie l'orco a qualcosa deve rischiare. La razza orco è sempre stata una razza particolare per via delle sue stats e, come era un tempo, del karmq negativo. ..essendo addirittura rosso fisso e spammabile...a mio avviso piu giusto poiche, gdr parlando, gli orchi sono esseri solitari affamati e cattivi...è un po ridicolo vedere questi esseri in mezzo a cittadini e città dove ci sono elfi e umani e dove domina la pace.
Ovviamente questo è il mio punto di vista.

Re:Fix e Novità 09/04/2015 10 Apr 2015 12:30 #10

• -Pyros-
  • -Pyros-'s Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 66

La razza orco è sempre stata una razza particolare per via delle sue stats e, come era un tempo, del karmq negativo. ..essendo addirittura rosso fisso e spammabile...a mio avviso piu giusto poiche, gdr parlando, gli orchi sono esseri solitari affamati e cattivi...è un po ridicolo vedere questi esseri in mezzo a cittadini e città dove ci sono elfi e umani e dove domina la pace.
Ovviamente questo è il mio punto di vista.

Penso che dipenda anche da quale immaginario fantasy si prende come riferimento (cosa neanche obbligatoria, possiamo crearci il nostro). Se poi facciamo la lista di cose che non hanno senso non si finisce più.
Vedi:
-razza fremen presa da Dune
-arcieri avvantaggiati in uno stanzino chiuso e svantaggiati in campo aperto
-ecc ^^
Comunque non cambia molto avere quei 5 dex fissi o averli usando l'urlo, c'è di mezzo solo una cosa in più da fare. Per il discorso fremen-orco, se mai aggiungerete per ogni razza delle abilità speciali il tutto si potrebbe bilanciare in base ad esse. Il curse su un pala orco con 150 dex (se non ci fosse l'urlo) sarebbe una cosa totalmente basata sul culo/sfiga, quindi non tanto bello.

Comunque vorrei capire solo una cosa, è voluto che l'urlo sia inutile per quei templari che per avere str 160 tengono la dex a 100 (o addirittura 90 per avere 30 int, tanto usano tutti le dex da 200)?

Fix e Novità 09/04/2015 10 Apr 2015 15:07 #11

• HaythamUOI
  • Visitor
  • Visitor

Ciao due domandie:
1 - Visto che ci siete, e che l'ho segnalato l'estate scorsa, potreste sistemare anche i colpi speciali del templare?
Mi riferisco al colpo paralizzante con lancia (mi pare con lancia) che consuma scroll paralyze ma che non fà nulla di quel che dice nella descrizione.
Grazie

2- Viene introdotta una quest con raccolta testeO_O?

3 - Sui forum... ma volendo si possono fare vicesindaci tutti i cittadini in stone?

4 - Per il sistema culti non conviene prendere in considerazione di togliere le stone redenzioni? o renderle più limitate come a giorni/settimane (un tempo era così... nn ricordo se è ancora così^^ nel caso una delucidazione all'ignoranza torna utile).

parto dalla fine, punto 5: il problema non esiste più perchè è stato inserito lo script che sposta gli animali bondati automaticamente nel "cimitero" dopo tot minuti

punto 4 e 2 sono da valutare

punto 3 non credo ci sia un limite per i vicesindaci

riguardo il colpo paralizzante del templare dirò a Chask di controllare :)

Last edit: by HaythamUOI.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.202 seconds