Cito le parole di Gabriel del post precedente; non e' stato preso un provvedimento specifico, non basta chiudere e stop.
jolirouge1 dice:
Ho letto il forum Idior per vedere se ci fosse qualche dichiarazione ufficiale del pontefice dell'ISIS in merito al culto opposto ma non ho trovato nulla...
Quindi se c'é una guerra tra culti no é stata dichiarata ( o linkami la dichairazione... )
Non ho nemmeno trovato una "bibbia" del culto Idior in cui sia scritto che i fedeli del culto Elohim devono essere sterminati...
A proposito, c'é una "bibbia" vero ?????
qui non si tratta di solo rosik ma di degenerazione ...assimilare al gioco personaggi e fatti gravissimi che stanno avvenendo nella realtà e' inaccettabile sopratutto su un forum dove lo scopo e' giocare in santa pace.
per cio questo merita una segnalazione che ho fatto ai moderatori...
e per questo spero i moderatori prendano provvedimenti e non una semplice chiusura.
ricordo il regolamento:
1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
Che sia da monito per tutti.
Se siete stressati lasciate il gioco per un po, rilassatevi.
Bentornato
L'ISIS non é una religione e non ha un pontefice. La persona a cui l'appellativo é rivolto sa che viene fatto in maniera scherzosa e non diffamante. Non é vietato dal regolamento e dalla legge in generale utilizzare la parola ISIS, utilizzo questa parola perché secondo me rispecchia l'attuale atteggiamento del culto di Idior.
Sono a conoscenza dei gravissimi fatti legati a questa organizzazione puramente criminale dedita al genocidio e al commercio clandestino di idrocarburi ( motivo per cui non é ancora stata eliminata ) ma si puo anche cercare di sdrammatizzare e ironizzare su certi fatti e situazioni per gravi che siano.
Anche se rimango critico su certi atteggiamenti non ho calunniato, diffamato e dato dell'incapace a nessuno, ne a Mickail ne a nessun Dregoth ma vedo che le mie perplessità su certi atteggiamenti ( notare bene che é stato proprio Mickail a toccare questo tasto nel precedente thread definendo alcune cose come "pagliacciate" ) sono state recepite come un attacco ( ??? ) diretto e non come una critica. Prendetela come vi pare, non mi interessa. Le critiche posso farvele, io sono quello che ha ideato e creato ( le divinità ) i culti e quindi voi interpretate un ruolo e gestite un culto nato dalla mia modesta intraprendenza e dalla mia voglia di contribuire alla continua evoluzione dello shard. Ideologicamente siete tutti, necromanti e chierici, miei eredi ( nel gioco ).
Ma questo THREAD caro FRIAR é una paurosa caduta di stile, mi sembra che tu voglia rispondere alle critiche attaccandoti a queste cose...
che tristezza...