Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Riavvio dell'11 maggio 2015 11 May 2015 01:42 #1

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
- Aumentata probabilità di provocation e discordance del bardo, ovviamente alle skill superiori e non a skill basse! (si tiene conto di musicanship per la probabilità di successo)
- Il gump di begging non si apre se il pg a cui si chiede elemosina sta combattendo o stava da poco in un combattimento.
- aumentato di poco il costo di alcuni reagenti, inseriti nel vendor gioielliere le BRIMSTONE e nel vendor alchimista le volcanic ash, questi reagenti sono usabili in alcuni colpi speciali e nonostante il loro prezzo spropositato rende un minimo indipendenti alcune classi che li usano (bardo in primis)
- sistemato difetto nelle chainmail, il bonus skill con i tipi speciali non raggiungeva mai il 5
- resi colorabili i QuestBook
- Aggiunto Flauto di Bamboo, se qualcuno si vuole proporre per sistemargli i suoni, siete i benvenuti!
- Sempre per il bardo è stata rivista la durata di alcune sue sonate, da provare
- Fixato equip bardo negli eventi
- La TransferBall sarà usabile dopo 10 ore di gioco reali, questo permette al giocatore di ambientarsi un minimo e non fare scelte affrettate
- aumentato costo di vendor privati e dei tool per costruire case, inoltre un vendor inutilizzato per oltre 2 mesi verrà automaticamente rimosso e TUTTO il suo contenuto posato in banca del legittimo proprietario
- eseguire azioni benefiche su mob vi porterà a diventare criminal, fate molta attenzione!
- sistemato l'attacco speciale "Terrore Oscuro" del templare e lo stordente che a quanto sembra non funzionava correttamente.
- Rimossa probabilità morte di un animale quando si prova ad applicare bonding stone, riceverà del danno soltanto, ovviamente sta a voi fare in modo che sia full-vita prima di provarci!
- aumentata area di visibilità del gioco, questa modifica è in fase di test e verrà verificato se crea o meno problemi, dato che aumenta di molto il consumo di banda del server. - mod rimossa per evidenti bug
- fix statistica giocatori più saggi del sito

Mancano ancora la revisione/inserimento del sistema dei draghi tamabili (che saliranno di livello combattendo contro i mob) - I draghi saranno bondabili
The following user(s) said Thank You: misaoaki, Raphaellos, BigHunter and 5 other people also said thanks.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by chaskuoi.

Riavvio dell'11 maggio 2015 11 May 2015 01:49 #2

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
una sola parola
SPETTACOLO

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Riavvio dell'11 maggio 2015 11 May 2015 07:30 #3

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
:ok:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Riavvio dell'11 maggio 2015 11 May 2015 09:25 #4

• LORDGIAN
  • LORDGIAN's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28
Ottimo :ok:
Soprattutto per il problema begging così non ci saranno più discussioni. :ok:
Gundam

Riavvio dell'11 maggio 2015 11 May 2015 09:57 #5

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
yeahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ciao2 :banana: :stica :ola
icq 679533961

Riavvio dell'11 maggio 2015 11 May 2015 10:50 #6

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

- sistemato l'attacco speciale "Terrore Oscuro" del templare e lo stordente che a quanto sembra non funzionava correttamente.

:ola
Grazie stasera li provo^^

Mi hanno gentilmente detto di lasciare un page per avere chiarimenti su mining che ti giravano(per sapere come è settato e domande molto specifiche... così che non sparo cavolate nelle proposte miglioramenti) ma il testo sarebbe troppo lungo, meglio pm? o post in domande?

Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Riavvio dell'11 maggio 2015 11 May 2015 12:18 #7

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
C O M P L I M E N T I !

Riavvio dell'11 maggio 2015 11 May 2015 13:06 #8

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Bene finalmente anche qui i draghi *_* Complimenti ragazzi :ok:

Riavvio dell'11 maggio 2015 11 May 2015 14:18 #9

• nitroxxx
  • nitroxxx's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 52

-

- eseguire azioni benefiche su mob vi porterà a diventare criminal, fate molta attenzione!

è voluto che funga anche col dispell sul vortex/blade spirit?
(zotikos/kyriakos)

Riavvio dell'11 maggio 2015 11 May 2015 14:30 #10

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
a parte i draghi tamabili e bondabili... Qualcosa per il mago no? ad esempio recupero mana piu veloce... indipendentemente dalla razza... 16 secondi per tornare full mana mi sembrano troppi... parlo dell'umano, l'elfo nonostante abbia più mana impiega meno tempo a recuperarlo...
Manca solo il bastone per i selfie e siamo a cavallo
Retifico aggiungendo una semplice domanda... Perche il templare dovrebbe frozzare usando skill da corpo a corpo e con 50 miseri punti magery/evaint quando per il mago l'an ex por è diventato praticamente inutile?
A mio personale parere fix inutili ed inadeguati

Last edit: by sardinia. Reason: Sono un gran bel Figo Pignolone

Riavvio dell'11 maggio 2015 11 May 2015 20:34 #11

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
che sono i quest book ?
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Riavvio dell'11 maggio 2015 12 May 2015 08:31 #12

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Grazie per gli update, ma credo ci sia un bug....Se si dispella un vortex o una blade spirit o qualsiasi altra evocazione che abbia karma negativo si diventa spammabili....Un mago durante il pvm, specialmente se da solo, VIVE di evocazioni, ma se ogni volta che le dispella diventa spammabile il gioco diventa impossibile. Solo ieri sono stato ucciso per ben due volte dalle guardie tornando in città...E' una cosa (follia) voluta o è una svista? Attento vostre grazie ancora
The following user(s) said Thank You: IlMalice

Last edit: by Mergus.

Riavvio dell'11 maggio 2015 12 May 2015 09:24 #13

• Uragano1990
  • Uragano1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 69

Grazie per gli update, ma credo ci sia un bug....Se si dispella un vortex o una blade spirit o qualsiasi altra evocazione che abbia karma negativo si diventa spammabili....Un mago durante il pvm, specialmente se da solo, VIVE di evocazioni, ma se ogni volta che le dispella diventa spammabile il gioco diventa impossibile. Solo ieri sono stato ucciso per ben due volte dalle guardie tornando in città...E' una cosa (follia) voluta o è una svista? Attento vostre grazie ancora

Ma sei morto spammato dalle guardie della tua città? O.o
Obscurio l'Elfo Silvano

Riavvio dell'11 maggio 2015 12 May 2015 10:37 #14

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ho due pg sfazionati, che tengo comunque nella mia città.....appena mettevo piede in città le guardie mi uccidevano istant....Se ci fosse stato un lamer, vedi i vari dexter o apollonio, avrei perso capre e cavoli.....

Riavvio dell'11 maggio 2015 12 May 2015 11:04 #15

• Uragano1990
  • Uragano1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 69

Ho due pg sfazionati, che tengo comunque nella mia città.....appena mettevo piede in città le guardie mi uccidevano istant....Se ci fosse stato un lamer, vedi i vari dexter o apollonio, avrei perso capre e cavoli.....

Beh in effetti non è una bella cosa e non ho nemmeno capito se si tratti di un bug o no. Mi domando: era proprio necessaria come modifica? Già quelle evocazioni sono stupidissime (nel senso che se le evochi nel punto sbagliato attaccano te e non il mob) era proprio necessario renderle ancora più fastidiose? Capisco che è un grande vantaggio per un mago poterle evocare però con la voluta stupidità di quest'ultime mi sembrava già tutto equilibrato.
Propongo una cosa: e se blade e vortex si dispellassero in automatico dopo la morte del mob che stanno attaccando? Lasciando però invariata la modifica apportata cioè se volete usare refly sulle evocazioni lo farete a vostro rischio e pericolo. Almeno si eviterebbe di diventare grigi usando il dispel.
Obscurio l'Elfo Silvano

Riavvio dell'11 maggio 2015 12 May 2015 12:03 #16

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
In effetti non ho capito nemmeno io perché dovrei diventare criminal dispellando un mio vortex??
Come ha gia detto qualcuno, il vortex è molto piu forte di una blade, ma anche altrettanto "stupido"....

UP per il not criminal dispellando un vortex ( o almeno , un MIO vortex )
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Riavvio dell'11 maggio 2015 12 May 2015 13:46 #17

• -Pyros-
  • -Pyros-'s Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 66
Si diventa criminal anche ressando e curando l'animale bondato se è rosso (tipo l'orso polare).

Last edit: by -Pyros-.

Riavvio dell'11 maggio 2015 12 May 2015 20:28 #18

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
tutti i difetti che avete segnalato verranno sistemati al prossimo riavvio, assieme all'arrivo delle uova di drago/draghi evolutivi

Riavvio dell'11 maggio 2015 17 May 2015 15:14 #19

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

- Aumentata probabilità di provocation e discordance del bardo, ovviamente alle skill superiori e non a skill basse! (si tiene conto di musicanship per la probabilità di successo)

premesso che non so se stavo facendo il procedimento corretto,comunque,con 200 music non riesco a provocare manco due zombie fra di loro.

peacemaking è andata bene alla prima prova e poi niente.

discordance non ho capito a che serve.

Riavvio dell'11 maggio 2015 17 May 2015 16:33 #20

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

premesso che non so se stavo facendo il procedimento corretto,comunque,con 200 music non riesco a provocare manco due zombie fra di loro.

peacemaking è andata bene alla prima prova e poi niente.

discordance non ho capito a che serve.

Non ho provato ancora Peacemaking è settata moolto random (o almeno,quando le portai tutte e tre a 100 con 6 skill ball le testai e l'effetto era a dir poco nullo).
Provocation idem,non ancora provata...Spero che l'utilizzo di queste 6 skill ball sia andata a buon fine.
Discordance ti spiego subito a cosa serve: in sostanza dimezza (quasi totalmente) le skill e la dif.fisica dei mob,tant'è che,provandola con un Nascosto e facendo subito dopo il Requiem (Sonicus) riesco a togliergli 200hp circa.
The following user(s) said Thank You: sirakuma

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.233 seconds