- aumentato pescaggio per mining con skill alte
- implementato sistema che impedisce per 10 secondi al pg di sloggare istant se sta combattendo, questa mod ovviamente è in test e potrà essere rimossa se il riscontro non sarà positivo per il tipo di situazioni che si vogliono arginare
- ulteriore fix a dispel, ora funziona ed è stato provato sul server test
- migliorato il check sul combattimento che terrà un timer preciso sull'ultima azione di attacco eseguita o ricevuta
- Le classi di ruolo stanno esagerando con il kill smodato: non si può redimere con kill alle spalle, non si può usare alcuna magia/preghiera quando si è superata una certa soglia
- fix sugli addon delle pietre per creature con inserimento nuovo slot per item e aumento di 3 per i draghi evoluti rispetto alle altre creature
- il drago evoluto è generato alla nascita con skill e stat corrette
The following user(s) said Thank You: misaoaki, namek97, IlMalice and 2 other people also said thanks.
- Esistono ancora le venature di minerali in base alla miniera e a ricambi temporali?
- C'è un modo per evitare che in un tile escano adirittura 4 tipi di minerali diversi? (nn è come lumber che basta una cioppata e mezzo e passi a un altro albero... con mining già devi starci almeno per 5-6 minate a tile e sapere che ne becchi così tanti senza sapere se esce qlkd altro di un minimo di valore è un dispendio irrazionale di tempo)
- Esistono le accoppiate di minerali? (es qnd esce evil può uscire black)
- In modo più dettagliato... cosa fà l'opzione "minerali pregiati" o per cosa è concepita? Nn intendo come risposta... trovi con una probabilità più alta minerali pregiati, ma come influenza il trovare quelli di minor valore. Se usare questa opzione vuol dire che i minerali nn pregiati escono cmq ma solo in minori quantità?
- Il Gold e l'agapite son tra i non pregiati?
Appena fatta una veloce prova, a 150 e oltre di skill, in un carico dai 10 ai 20 minerali pregiati, non mi pare una gran media.
Negli anni mining è passata dal trovare tutto in quantità a skill basse, al nulla a skill elevate, snervante!
Fare dung cadono vials a pioggia sempre più, nei lavori manuali invece crescono solo i calli.
Grandiosi, che dire... vi date da fare ragazzi.... complimenti, questo è quello che intendevo, mi fate salire un altra scimmia sulla spalla oltre a quella che già c'è grazie e continuate cosi!!!
e, grazie al cambio razza miei cari posso finalmente correggere l'errore che feci iniziale laiman diventerà orco