Prima di editare gli altri utenti trovando le scuse piu assurde bisogna imparare a farli i moderatori:
come non si modera un forum
Mi piacerebbe sapere perchè io e skuld samo stati editati perche parlavamo del gioco mentre invece il moderatore puo farlo,qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
Regolamento Forum
REGOLAMENTO FORUM ULTIMA ONLINE ITALIA REBORN
1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed
espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o
fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni. E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non.
Prestate attenzione alle parti sottolineate; ci sono modi e modi per esprimersi e quando TaitaGattaccio li adotterà e non ci saranno altri ad appoggiarlo, nessuno avrà da ridire. Spero di essere stato chiaro.