Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Per Frecciatore 22 Jun 2015 20:21 #1

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Prima di editare gli altri utenti trovando le scuse piu assurde bisogna imparare a farli i moderatori:

come non si modera un forum

Mi piacerebbe sapere perchè io e skuld samo stati editati perche parlavamo del gioco mentre invece il moderatore puo farlo,qualcuno sa rispondere alla mia domanda?

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Please Log in to join the conversation.

Per Frecciatore 22 Jun 2015 20:23 #2

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

Prima di editare gli altri utenti trovando le scuse piu assurde bisogna imparare a farli i moderatori:

Mi piacerebbe sapere perchè io e skuld samo stati editati perche parlavamo del gioco mentre invece il moderatore puo farlo,qualcuno sa rispondere alla mia domanda?

... Scusa son stata moderata? :D ora verifico hahahahha tenero Freccia :ridi3
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Per Frecciatore 22 Jun 2015 20:29 #3

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Cm nn detto... a qnt pare son stata editata perché fuori topic chiedendo info (ora che è deletato ci si puo immaginari quali calunnie io possa aver detto :D su di fantasia) ....
Però se l'argomento da trattare è tutto fuorché il gioco, e va benissimo come regola, il post stesso è da moderare (spostare) e lo stesso gli interventi sucessivi e anche l'iintervento del moderatore che tira in ballo skara no?

Ora son in tema primu? se no segnalami ai moderatori glibali^^

:ola

Per Frecciatore 22 Jun 2015 21:04 #4

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

Regolamento Forum

REGOLAMENTO FORUM ULTIMA ONLINE ITALIA REBORN

1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni. E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non.

Prestate attenzione alle parti sottolineate; ci sono modi e modi per esprimersi e quando TaitaGattaccio li adotterà e non ci saranno altri ad appoggiarlo, nessuno avrà da ridire. Spero di essere stato chiaro.

Per Frecciatore 22 Jun 2015 21:13 #5

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Scusa e il mio post era meno in tema del tuo perché?
Ho pure chiesto un informazione, SENZA NESSUN INTENTO recognito, e la risposta è stata la moderazione.
Altra domanda che dovrò porre a un gm immagino visto che i moderatori nn mi hanno risposto....
Grazie della cortesia :D

A Ma i temi li son tutti fuori game?

PS: Credo che con sta simpaticheria hai effettivamente avviato qualcosa con intento volontario o involontario...

Per Frecciatore 22 Jun 2015 21:15 #6

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
Poverino non credevo di ledere la tua sensibilità dicendoti che dopo quello che avevi scritto potevi assentarti dal forum una decina di anni

Credo che skuld abbia preso il succo del discorso:
anche l'iintervento del moderatore che tira in ballo skara no?

Ti ho gia detto che devi imparare ad esserlo un moderatore prima di farlo visto che sei stato tu ad andare fuori discussione per primo

Comunque non c'è problema che chi si crede uno in grado di poter fare tutto quello che vuole quando ha il potere di poter moderare!

:vaff:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Re:Per Frecciatore 26 Jun 2015 16:21 #7

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma anch'io e Sampei San siamo andati OT perché abbiamo parlato del gioco MA non siamo stati editati...
Solo il mio successivo Thread ( nel quale ho espresso le mie perplessità sull'accaduto ) e stato chiuso con l'esposizione del regolamento che cmq non ho violato in nussuna sua parte...
:mrgreen:

Boh... :rotfl:

Re:Per Frecciatore 26 Jun 2015 16:29 #8

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Quindi tutto il Thread in teoria era nel luogo sbagliato...
Andava semplicemente spostato.
Ma cosa hanno detto i due ERETICI EDITATI di cosi grave da rendere necessaria tale azione ????
:rotfl:

Per Frecciatore 26 Jun 2015 21:41 #9

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ATTENZIONE ATTENZIONE... SOLO ORA L'HO NOTATO...

NELLA DESCRIZIONE DELLA SEZIONE "REAL LIFE" C'E SCRITTO

ARGOMENTAZIONE LIBERA

:leggi

quindi non é vero che si può parlare di tutto ciò che non riguarda il gioco...

SI PUO PARLARE ANCHE DEL GIOCO !!!!!!

COLPO DI SCENA !!!!!!

:ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

:ola

Last edit: by jolirouge1.

Per Frecciatore 26 Jun 2015 23:12 #10

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Ma cosa hanno detto i due ERETICI EDITATI di cosi grave da rendere necessaria tale azione ????
:rotfl:

Poverino non credevo di ledere la tua sensibilità dicendoti che dopo quello che avevi scritto potevi assentarti dal forum una decina di anni

Non credevi che avessi davvero scritto quello? :D

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.173 seconds