Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Dico la mia sulle quest... 28 Jun 2015 18:43 #1

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Partendo dal fatto che sono tornato a casa con 3 pixel su 4 quindi non sto rosikando...

La quest di oggi era iniziata bene, tutto bello ma quello che mi chiedo io... come anche ieri a wrong, noi che abbiamo iniziato a fare i mob, che siamo riusciti a smezzare la piazza d wrong siamo stati penalizzati, perche ci siamo ritrovati gli altri invece che avevano gia la runa precisa perfetta avanti al cancello del mob finale precisamente una certa XINA... ok c sta la rosikata nn so se sia fortuna o altro ma ok.. ci siamo puliti una piazza sana invece chi ha avuto la meglio e' chi ha giocato sporco, ok mettere zona antimagic era difficile ma bene e' passata,
oggi....
nuova quest...
noi partiamo troviamo l'indizio quasi subito andaimo dal boia lo facciamo entriamo uccidiamo tutto, troviamo la porta e uccidiamo diversi guerrieri ombra ed entriamo dal dragone, il tutto in 10 minuti sudati...
arriviamo alla stanza finale rompiamo 3 stone gialle su 4 in mezzo a 5000 guardie e a fine di tutto entrano duemila persone che han travato tutto pulito, iniziano a carvare e a nascondersi avanti la porta.. in attesa che qualcuno si faccia il culo per uccidere il drago mentre loro senza aver tirato una spell sono in pole per la porta..

ora io mi chiedo... chi parte all orario preciso della quest per fare tutti gli step, si scervella e li risolve, ammazza mille mob e fa tutto alla fine rimane sempre inculato... conviene partire a zone gia pulite o usare rune "tattiche" alla XINA per vincere una quest?

E' DIFFICILE PREMIARE CHI E' STATO PIU' CAPACE?

mi spiego...

io che arrivo primo nella stanza ho il diritto di provare a farmi il drago... nel caso io sbaglio e muoio devo fare help room e do cosi la possibilità a chi e' fuori di entrare... in modo che viene premiato il più abile non il piu lamer...

quindi quello che io in sostanza dico... se volete fare le quest "e sapete farle" cercate di non trascurare i dettagli più' importanti e date i premi a chi li merita non a chi se li frega...
The topic has been locked.

Dico la mia sulle quest... 28 Jun 2015 19:12 #2

• nitroxxx
  • nitroxxx's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 52
asd scusate se ho runa markata davanti wrong.

p.s. se hai vinto qualche pixel bello contattami su icq che sono disposto a comprarlo.
(zotikos/kyriakos)
Last edit: by nitroxxx.

Dico la mia sulle quest... 28 Jun 2015 19:25 #3

• DarkanIII
  • Visitor
  • Visitor

asd scusate se ho runa markata davanti wrong.

p.s. se hai vinto qualche pixel bello contattami su icq che sono disposto a comprarlo.

sei xina? beh nn hai la runa avanti wrong ma dietro... e non e' un posto che nessuno usa... ma ti ripeto se si tratta di fortuna come tu dici ok... anche se io ci credo poco a queste cose :)

Dico la mia sulle quest... 28 Jun 2015 19:54 #4

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
tralasciando l'incredibile noia per il no pvp di oggi...

nella quest di ieri nessuno vi ha obbligato a fare i mostri fuori wrong,la quest la potevate vincere anche distruggendo solo la porta...direi che siete stati poco furbi.

riguardo lo svantaggio/vantaggio di chi arriva prima sul posto,a me basterebbe 'la non interferenza da parte dei gm'.

Dico la mia sulle quest... 28 Jun 2015 20:04 #5

• DarkanIII
  • Visitor
  • Visitor

tralasciando l'incredibile noia per il no pvp di oggi...

nella quest di ieri nessuno vi ha obbligato a fare i mostri fuori wrong,la quest la potevate vincere anche distruggendo solo la porta...direi che siete stati poco furbi.

riguardo lo svantaggio/vantaggio di chi arriva prima sul posto,a me basterebbe 'la non interferenza da parte dei gm'.

anche io vorrei la non interferenza dei GM e "soci" e mi piacerebbe anche non vedere marcate rune avanti la cassa premio... tanto per capirci....

Dico la mia sulle quest... 28 Jun 2015 20:09 #6

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
non mi pare abbia vinto xina la quest ma quel gruppo di 7-8 pg che già era li presente senza aver usato nessuna runa ma facendo i furbi allontanando i mostri e usando muri di pietra. Evidenziando il fatto che la runa li dietro era svantaggiosa visto lo spazio stretto e la presenza del boia che ieri ha istantkillato e carvato a loop. I dregoth che erano in tanti si sono dispersi in pvp arrivando addirittura nei territori di britain...mi sembra una polemica inutile

riguardo oggi è stata una bella guerra fredda, abbiamo visto che ci sono i 2 schieramenti belli attivi :ok:

Closed

Ridico la mia sulle quest sperando che nn sia chiuso a vuoto 28 Jun 2015 21:04 #7

• DarkanIII
  • Visitor
  • Visitor
visto che il post mi e' stato chiuso senza motivo lo riapro perche e' nel mio (e di altri) interesse sapere cosa ne pensa la gente....

se poi c'e' qualche motivo in particolare per chiuderlo spero la prossima volta sia esposto il motivo e non solo difeso un pg con una runa SCOMODA avanti ad UN PREMIO QUEST

Partendo dal fatto che sono tornato a casa con 3 pixel su 4 quindi non sto rosikando...

La quest di oggi era iniziata bene, tutto bello ma quello che mi chiedo io... come anche ieri a wrong, noi che abbiamo iniziato a fare i mob, che siamo riusciti a smezzare la piazza d wrong siamo stati penalizzati, perche ci siamo ritrovati gli altri invece che avevano gia la runa precisa perfetta avanti al cancello del mob finale precisamente una certa XINA... ok c sta la rosikata nn so se sia fortuna o altro ma ok.. ci siamo puliti una piazza sana invece chi ha avuto la meglio e' chi ha giocato sporco, ok mettere zona antimagic era difficile ma bene e' passata,
oggi....
nuova quest...
noi partiamo troviamo l'indizio quasi subito andaimo dal boia lo facciamo entriamo uccidiamo tutto, troviamo la porta e uccidiamo diversi guerrieri ombra ed entriamo dal dragone, il tutto in 10 minuti sudati...
arriviamo alla stanza finale rompiamo 3 stone gialle su 4 in mezzo a 5000 guardie e a fine di tutto entrano duemila persone che han travato tutto pulito, iniziano a carvare e a nascondersi avanti la porta.. in attesa che qualcuno si faccia il culo per uccidere il
drago mentre loro senza aver tirato una spell sono in pole per la porta..

ora io mi chiedo... chi parte all orario preciso della quest per fare tutti gli step, si scervella e li risolve, ammazza mille mob e fa tutto alla fine rimane sempre inculato... conviene partire a zone gia pulite o usare rune "tattiche" alla XINA per vincere una quest?

E' DIFFICILE PREMIARE CHI E' STATO PIU' CAPACE?

mi spiego...

io che arrivo primo nella stanza ho il diritto di provare a farmi il drago... nel caso io sbaglio e muoio devo fare help room e do cosi la possibilità a chi e' fuori di entrare... in modo che viene premiato il più abile non il piu lamer...

quindi quello che io in sostanza dico... se volete fare le quest "e sapete farle" cercate di non trascurare i dettagli più' importanti e date i premi a chi li merita non a chi se li frega...

Ridico la mia sulle quest sperando che nn sia chiuso a vuoto 28 Jun 2015 21:11 #8

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
runa davanti il premio quest? ma dove li fai questi sogni? quella runa è stata più scomoda che altro visto che il pg che citi è stato ucciso e carvato una decina di volte dal Boia davanti il cancello da distruggere per accedere al premio

Te lo ripeto mi sembra una polemica INUTILE e ci stai facendo stancare. Abbiamo addirittura ricevuto messaggi su whatsapp per questa storia, di Domenica pomeriggio...

CLOSED
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.159 seconds