Inizio col citare l'intero post, abbiate un po di pazienza....
Questo lo scrive Mutumbo
"Fanno loggare pure la gente che era sull' aereo, dicendo di invertire la rotta, perchè la connessione non andava bene, in 12 (DODICI), provano a reggere, ma continuano a morire, e a loggare e sloggare qualsiasi tipo di PG, vedi ELECTRA!!!
A quel punto, in 12 contro 3, io con tag newbie, il cui primo PG è fazionato a MOONGLOW, quindi allineamento ELHOIM, inizio a fare pvp.....
A quel punto, nonostante siano in numero quadruplo, iniziano a murarsi dentro, a chiudersi in sede, ed hanno messo pure l' antimagic, i SUPEREROI!!!!! Ahahahhahahahhahahah
Se adesso i Dregoth ROSICONI, che NON hanno incontrato i Trinsic, ma i SERPENT, muoino a loop, come diceva precedentemente qualcuno, vengono da te con i LACRIMONI, devono capire pure di NON mettere INFAMIE, e provare a divertirsi, anche se probabilmente, qualche frustrato predica BENE, ma razzola MALE!!!"
Arwen o Electra come la chiami tu (non mi spiego come tu faccia a sapere, visto che sei un novizio, quale sia il nome di uno dei suoi pg....giochi cosi poco....) scrive:
"Eccone un altro senza vita sociale..... Tutti i post sono suoi apritene qualcun altro senno non si realizza......
Inviato dal mio GT-S5570I"
Non leggo insulti, ma solo le classiche provocazioni da forum sul gioco, d'altronde i tuoi toni sono ben più provocatori, non si capisce a chi tu stia dando del frustrato, ci giudichi forse cosi? Sei il nostro medico di base? Ti riferisci a qualcuno in particolare?
Da questo punto in poi incollerò ciò che ha scritto Mutumbo nei post successivi, post che non hanno repliche intermedie, quindi sono frutto di una stesura continua da parte di Mutumbo
Primo post:
"Arwen Milaminkias, come fai a parlare proprio tu, che sei la nullità fatta persona?????
Con una specie di pezzo di carta, che ti serve soltanto da usare x carta igienica, perchè nemmeno x un misero lavoro sei buona!!!!
FALLITA"
Qui i toni si alzano, e Mutumbo va sul personale, pezzo di carta? Non sa trovare un lavoro? Non credo che nel profilo di REA90 ci siano simili informazioni, che abbia reso pubblici tutti questi particolari della sua vita...
Secondo Post:
"FALLITA, se NON era x NOMAK, tu nemmeno mettevi il naso fuori pula!!!
E forse pure x i tuoi eri in più in casa!!!!
Non è forse vero che ti sei fatta adottare in SICILIA!!!!
FRUSTRATA"
Osservazione personale, dice di non conoscere nulla o quasi del gioco, ma conosce e mette in piazza particolari della vita di Rea1990, parla di una "adozione" avvenuta in sicilia....Accenna ai suoi genitori....E nomak (altro giocatore della community) cosa a che fare con questa storia?
Post successivo:
"UOIR è un giochino online, ma il mondo è piccolo, e quindi, la NULLITA' delle persone come te, o meglio, la NULLITA' fatta persona come te, si riconosce ovunque, altro che vita sociale, tu non hai proprio una vita senza il tuo GT-S5570I.
Vai a farti le vacanze, che sei pallida cadaverica!
MESCHINA"
Ennesima osservazione....Dice che è pallida....Ma la conosce?
A questo punto ti chiedono di moderare i tuoi toni e tornare sui tuoi passi (non che a chiudere il post):
Sevith ti dice
"Mutumbo,
ti ringrazio per aver cercato di chiarirmi la dinamica, ma i fatti che mi racconti prescindono dalla mia segnalazione.
Non sono infamie (probabilmente ci riferiamo a due episodi diversi) perchè Lionroar (il pg segnalato) ora sta fazionato a Serpent's quindi tutto mi porta a pensare che abbia fatto questa cosa ancora con la tag Cove in testa.
Sul tuo modo di rivolgerti a Arween, stendo un velo pietoso e mi limito a far chiudere il post. Imbarazzante davvero."
L'ennesimo utente che tenta di moderarti:
LORDGIAN ti dice
"Forse Matumbo hai esagerato un pochino quando si va oltre al gioco e soprattutto nei confronti di una ragazza e su cose personali non va bene.
Non è un'attacco nei tuoi confronti e neanche voglio alimentare altre polemiche, sicuro che tu hai capito mi aspetto anche in privato le tue scuse nei confronti di Arwen"
A questo punto la scena torna su Mutumbo che prosegue con:
"Sevith, non conosco LionRoar e quindi, sicuramente, sarà un altro episodio.
X quanto riguarda quella nullità di ragazza, farebbe meglio, a scrivere meno e a pensare di più, se mai le è rimasto un neurone, anche se è una FALLITA, non si può permettere di offendere persone che non conosce, e che sicuramente hanno una vita sdociale più soddisfacente della sua!
Ci si vede"
Ed infine ci viene regalata la CHICCA per eccellenza:
"Gundam, se propreio ci tieni, le scuse farle fare a me dalla venticinquenne FFALLITA, perchè io non l' avevo proprio ca.ga.ta.
Quindi, poichè non ci conosciamo con la NULLITA' di Arwen Milaminkias, dille di mettersi le dita dove sà lei, anzichè scrivere ed offendere!
Ci si vede pure con te!"
Dopo la DOVEROSA premessa rispondo a quello che mi è stato detto da Mutumbo.
No, non ambisco a nessun premio che esuli dal mio settore di appartenenza. Ho riletto più e più volte quello che è stato scritto ed ogni volta riesco a stupirmi per le cose che sono state dette ed i termini utilizzati. Qui di ridicolo c'è ben poco. Personalmente non credo che tu non conosca REA1990, anzi, da quello che sai su di lei sembra quasi che tu ci abbia vissuto insieme. Solo ipotesi, congetture ovviamente, ma se per ASSURDO ci fossi andato vicino, bhè anche un'imputazione per stalking ricadrebbe sul fortunato Mutumbo. A maggior ragione a questo punto chiedo allo staff di intervenire, e non di limitarsi a chiudere o cancellare questo post o peggior ancora a bannare il suo autore. Cosa che è da poco successa ad un'altro membro della community, Hayan, che è stata bannata per aver fatto notare di essere vittima di simili "bulletti". Detto ciò tenterò in tutti i modi di convincere REA1990 a sporgere denuncia ufficiale presso le autorità competenti nei confronti dell'utente Mutumbo (ovviamente sono stati fatti tutti gli screen necessari a far partire l'eventuale pratica). Anche questo post verrà recapitato al gestore dello shard come già successo per il precedente. I rami marci vanno eliminati definitivamente, o le conseguenze, ciò che riescono a fare.....Le potete PURTROPPO leggere tutti.