Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

problemi di connessione con windows 10 07 Aug 2015 17:59 #1

• emil600
  • emil600's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
salve ho appena installato l aggiornamento del sistema operativo windows 10 e ho constatato che non funziona più l installer del gioco . descrizione ( l installer s installa tranquillamente pero non si collega al vostro server e non scarica la pack . ho gia fatto tutte le prove possibili del tipo installare l ultimo installer.
potete darmi una versione compatibile con questo windows 10 o qualche pack ?
help me please :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :(

IL GRANDE MORTIEMER

Please Log in to join the conversation.

problemi di connessione con windows 10 07 Aug 2015 19:03 #2

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
ciaoooo,

Allora, il problema da te descritto potrebbe essere dovuto da qualche tipo di incompatibilità, comunque era stato provato da me personalmente il client con win10, oggi mi rimetto a provare. Se hai problemi a limite possiamo fare un teamviewer e proviamo a risolvere insieme, manda pm con eventuale disponibilità, vedremo insieme il da farsi.

problemi di connessione con windows 10 07 Aug 2015 19:37 #3

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
io ho messo win 10 e mi ha richiesto se permettere l'accesso al client a internet, per il resto va alla grande
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

problemi di connessione con windows 10 09 Aug 2015 02:12 #4

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Stesso problema ma non credo sia dovuto al client di UOIR.

Penso sia una incompatibilità o qualcosa che riguarda la connessione, io ho installato con pc collegato via wifi al router e non ci sono stati problemi, una volta effettuato l'accesso e la prima configurazione mi é comparso il segnale con il punto esclamativo sull'icona della connessione nel system tray e il messaggio diceva "accesso ad internet assente". L'adattatore Wifi usb sembrava collegato ma non lo era, non riusciva nemmeno a collegarsi all pagina di configurazione del router ( digitando nel browser l'indirizzo ).

Ho provato a collegare il PC al router tramite cavo eternet rj45 ma anche riconoscendo la connessione il problema non é stato risolto...

problemi di connessione con windows 10 09 Aug 2015 09:19 #5

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
È un problema ricorrente, ma per problemi di connessione a internet possiamo fare poco e nulla

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.157 seconds