Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Ritornato dopo tanto tempo ! 17 Aug 2015 00:48 #1

• _fabhi_
  • _fabhi_'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Salve a tutti, per chi si ricorda di me sono un Player un po' datato, giocavo circa un anno fa. Oggi mi é tornata la voglia di giocare a UO ( il computer torna domani dalla riparazione ) ...ma in maniera diversa da come lo giocavo prima. Cerco qualcosa di più e penso che ciò possa essere portato dal GDR perciò volevo chiedere... Esistono ora delle classi che lo impongono ? Pronto a dare il massimo impegno nel rispettarlo ovviamente perciò sè esistesse... Questo sarà l'ultimo post off-GDR che farò :D

Grazie mille e buon game

Please Log in to join the conversation.

Ritornato dopo tanto tempo ! 17 Aug 2015 14:18 #2

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Bentornato!

Ritornato dopo tanto tempo ! 17 Aug 2015 18:27 #3

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

Questo sarà l'ultimo post off-GDR che farò :D

Ne sei proprio sicuro? :D

Cmq bentornato! :ok:

Ritornato dopo tanto tempo ! 17 Aug 2015 20:51 #4

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Salve a tutti, per chi si ricorda di me sono un Player un po' datato, giocavo circa un anno fa. Oggi mi é tornata la voglia di giocare a UO ( il computer torna domani dalla riparazione ) ...ma in maniera diversa da come lo giocavo prima. Cerco qualcosa di più e penso che ciò possa essere portato dal GDR perciò volevo chiedere... Esistono ora delle classi che lo impongono ? Pronto a dare il massimo impegno nel rispettarlo ovviamente perciò sè esistesse... Questo sarà l'ultimo post off-GDR che farò :D

Grazie mille e buon game

Ne sei proprio sicuro ??? :Oo:

Ci sono due classi che hanno l'obbligo di interpretazione e riguardano i culti.

Ma se vuoi puoi interpretare il tuo personaggio giocando anche una classe aperta, non é necessario essere accolto in una delle classi GDR anche perché non c'é solo il semplice obbligo di interpretazione ma le due classi legate ai culti ( a breve ce ne sarà una terza non legata a i culti ) richiedono un minimo di presenza e la partecipazione attiva nella gestione del culto ( in qualsiasi modo e a diversi livelli ). Io personalmente ritengo bello giocare in questo modo ma é sicuramente più impegnativo. A te la scelta, il mio icq é 91424853

Mi trovi anche in TS nel canale Necromanti.

Saluti.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.155 seconds