Salve a tutti, per chi si ricorda di me sono un Player un po' datato, giocavo circa un anno fa. Oggi mi é tornata la voglia di giocare a UO ( il computer torna domani dalla riparazione ) ...ma in maniera diversa da come lo giocavo prima. Cerco qualcosa di più e penso che ciò possa essere portato dal GDR perciò volevo chiedere... Esistono ora delle classi che lo impongono ? Pronto a dare il massimo impegno nel rispettarlo ovviamente perciò sè esistesse... Questo sarà l'ultimo post off-GDR che farò
Grazie mille e buon game
Ne sei proprio sicuro ???
Ci sono due classi che hanno l'obbligo di interpretazione e riguardano i culti.
Ma se vuoi puoi interpretare il tuo personaggio giocando anche una classe aperta, non é necessario essere accolto in una delle classi GDR anche perché non c'é solo il semplice obbligo di interpretazione ma le due classi legate ai culti ( a breve ce ne sarà una terza non legata a i culti ) richiedono un minimo di presenza e la partecipazione attiva nella gestione del culto ( in qualsiasi modo e a diversi livelli ). Io personalmente ritengo bello giocare in questo modo ma é sicuramente più impegnativo. A te la scelta, il mio icq é 91424853
Mi trovi anche in TS nel canale Necromanti.
Saluti.