Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 14:26 #1

• Dalaamar
  • Dalaamar's Avatar Topic Author
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 4
Come devo far per segnale un giocatore scorretto?
il tizio è rhoan dei mongoloidi ops mongloove..il tizio approfittando della mia buona fede mi ha attirato a casa sua e rubato 100 exp
Ora nn voglio fare polemica sul fatto delle 100 exp che con i miei metodi le rifaccio ma sull'impatto sul gioco della cosa....ma vi siete mai chiesti come mai su 60 milioni di persone a sto gioco ci sono solo 100 persone? secondo me no!!!
E avete pure il coraggio di chiedere i soldi siete solo una massa si falliti!!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679
The topic has been locked.

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 14:29 #2

• Dalaamar
  • Senior
  • Senior
ahhh dimenticavo di dire, mentre sto disistallando tutto che ho 3 account e tutto le mie exp circa 3000 in in 6 mesi le ho fatte al doungeon niubbi uccidendo lord ismail!!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 14:31 #3

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38

ahhh dimenticavo di dire, mentre sto disistallando tutto che ho 3 account e tutto le mie exp circa 3000 in in 6 mesi le ho fatte al doungeon niubbi uccidendo lord ismail!!

Auguri e buon real.
Mine

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 14:35 #4

• Dalaamar
  • Senior
  • Senior
grazie! è finalmente giunta l'ora di iscriversi in palestra!!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 14:37 #5

• Pincolozzo
  • Pincolozzo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 49
Noooooo manca l'immaginetta del rosik drink. Aggiungetela che adesso ci stava bene! :D
:ciao2

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 14:39 #6

• VictorII
  • VictorII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Purtroppo credo sia anche un po' colpa mia perché non ho avvisato subito sul forum. Il fenomeno ha cercato di lammare anche me, cioè un pg con oltre 10 anni di esperienza.
Non so se si possono scrivere le conversazioni di IcQ sul forum ma al più verrò editato:

Anonymus . 14:29
perkè te ne sei andato?

Victor 14:31
:-D compa un pg con oltre 10 anni di esperienza su uoi non lo lameri. Se vuoi scambiare le fiale le prendi dalla banca veloce e le passi, non ti inventi tutte quelle cazzate di entrare prendere tutto etcetc. I due che sono arrivati Benjamin e co. era evidente che erano d'accordo con te. Il piano era farmi prendere le exp dalla banca farmi entrare, loro due sarebbero entrati perchè (amico e co proprietario ) e boom :-D

Anonymus . 14:32
ti giuro su Dio nn erano con me

sulla cosa più cara che ho lo giuro

nn li conosco prp

io sono serio

gioco da tempo pure io, stavo lavorando

Victor 14:33
non importa, hai perso troppo tempo. Le fiale se le vuoi dare le passi veloce dalla banca e non dici di entrare in casa portandosi dietro le exp. Non mi interessano più grazie

Anonymus . 14:33
ok
vedrò a chi venderle

Per i nuovi i pg sono Rhoanl'Orco di Moonglow, Benjamin di Stirling ed un altro di cui purtroppo non ricordo il nome.
Last edit: by VictorII.

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 14:41 #7

• Dalaamar
  • Senior
  • Senior
no manca l'immagine che il mio tempo è troppo prezioso per essere speso a regalare exp al l'ultimo di una cenciosa casata (Citazione di Saruman per gli ignoranti)!!
Per questi sei mesi ho giocato proprio perchè stanto nel doungeon niubbi evitavo i pk, altrimenti ci avrei giocato solo per 2 settimane! Ma almeno loro sono riconoscibile che sono ladri!!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 14:45 #8

• Dalaamar
  • Senior
  • Senior
Il fatto è che ho fatto molti altri scambi con pg sia blu e rossi e ste cose nn erano mai accaddute!! e nn dovrebbero accaddere!!
Ma come fa lo staff a tollerare che possano avvenire certi fatti, questo mi chiedo!! Ma lo vedono come in tutti gli altri giochi dai gestionali di calcio (managerzone) agli strategici (travian) ci sono delle regole per evitare queste brutte situazioni?
Con la scusa della libertà si permette sempre ai disonesti di prevaricare sui deboli!!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679
Last edit: by Dalaamar.

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 14:57 #9

• OcelotUOI
  • OcelotUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Sta a te non farti fregare dagli altri giocatori, fa parte del gioco anche questo , tuteliamo il gioco sotto altri aspetti , non sicuramente gli scambi, non sei il primo e non sarai l'ultimo a venire fregato.
Last edit: by OcelotUOI.

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 15:02 #10

• Dalaamar
  • Senior
  • Senior
Ma che discorso è? Scusa il gioco si base sull'interazione tra giocatori se questa interazione nn è possibile per via dei disonesti il gioco muore!! Senza contare il fatto che nn mi sembra eticamente giusto questo!! a sto punto perchè nn elimanare del tutto le regole? Anche le offese che problema c'è se uno si fa insultare è colpa sua no?
appunto evidentemente sono troppo onesto per giocare a questo gioco, visto che nn lo farei mai!! Per fortuna che voi dello staff nn siete al governo altrimenti abolireste la polizia tanto se uno gli rubano in casa è colpa sua no?
piccolo consiglio di uno che di giochi di ha fatti molti, dal GRV al soft air ecc. il divertimento di tutti deve essere l'obbiettivo principale nn quello di diventare il più forte!!
Spero che almeno il pg in questione verrà messo nella lista nera, altrimenti state solo approvando questo comportamento!!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679
Last edit: by Dalaamar.

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 15:06 #11

• remalUOI
  • remalUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
gli scambi che vengono tutelati sono uelli fatti tramite forum mercatino, se la lammata è partita da un'asta/vendita del forum manda un pm ad un gm che provvedera ad appurare i fatti e punire se confermati.

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 15:07 #12

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold

Purtroppo credo sia anche un po' colpa mia perché non ho avvisato subito sul forum. Il fenomeno ha cercato di lammare anche me, cioè un pg con oltre 10 anni di esperienza.
Non so se si possono scrivere le conversazioni di IcQ sul forum ma al più verrò editato:

Anonymus . 14:29
perkè te ne sei andato?

Victor 14:31
:-D compa un pg con oltre 10 anni di esperienza su uoi non lo lameri. Se vuoi scambiare le fiale le prendi dalla banca veloce e le passi, non ti inventi tutte quelle cazzate di entrare prendere tutto etcetc. I due che sono arrivati Benjamin e co. era evidente che erano d'accordo con te. Il piano era farmi prendere le exp dalla banca farmi entrare, loro due sarebbero entrati perchè (amico e co proprietario ) e boom :-D

Anonymus . 14:32
ti giuro su Dio nn erano con me

sulla cosa più cara che ho lo giuro

nn li conosco prp

io sono serio

gioco da tempo pure io, stavo lavorando

Victor 14:33
non importa, hai perso troppo tempo. Le fiale se le vuoi dare le passi veloce dalla banca e non dici di entrare in casa portandosi dietro le exp. Non mi interessano più grazie

Anonymus . 14:33
ok
vedrò a chi venderle

Per i nuovi i pg sono Rhoanl'Orco di Moonglow, Benjamin di Stirling ed un altro di cui purtroppo non ricordo il nome.

Asd.Allora usa la stessa tattica con tutti! Voleva il mio Polar Bear,l' ho portato a casa mia e mi ha detto "Entriamo in casa senza cavalli.Mi ha attacco segato e lotato.Ho fatto help room,sono andato a brit e ho visto Rohan grigio scuro.Lo spammo e aveva il Polar,uhahauhuahua. Anche per Lammare bisogna essere Pro,e tu non lo sei affatto <<
Mine
Last edit: by sirten.

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 15:08 #13

• OcelotUOI
  • OcelotUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

appunto evidentemente sono troppo onesto per giocare a questo gioco, visto che nn lo farei mai!!

Parli di onestà e hai 4 account, complimenti.
Last edit: by OcelotUOI.

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 15:11 #14

• Pincolozzo
  • Pincolozzo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 49
I lamer fanno parte del gioco sin dalla notte dei tempi. Sta a te giocatore capire l'inganno (Victor) o cascarci in pieno o magari, prendere in giro il lamer in questione (magari, se l'avessi capito prima, gli dicevi che avevi preso tutto l'occorrente e lo assecondavi. Appena ti killavano il rosikdrink lo offrivi tu a loro. E magari ci facevi pure un video! Sai quante bestemmie avresti ricevuto?? :D )
Questione di abitudine ;)

Dovevi starci all'epoca dei terremoti in casa....allora si che ti potevo capire :D

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 15:12 #15

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold

I lamer fanno parte del gioco sin dalla notte dei tempi. Sta a te giocatore capire l'inganno (Victor) o cascarci in pieno o magari, prendere in giro il lamer in questione (magari, se l'avessi capito prima, gli dicevi che avevi preso tutto l'occorrente e lo assecondavi. Appena ti killavano il rosikdrink lo offrivi tu a loro. E magari ci facevi pure un video! Sai quante bestemmie avresti ricevuto?? :D )
Questione di abitudine ;)

Dovevi starci all'epoca dei terremoti in casa....allora si che ti potevo capire :D

Ma è cosi' in tantissimi giochi! Davvero pochi puniscono per le Truffe.
Mine

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 15:13 #16

• VictorII
  • VictorII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Dalaamar, il fenomeno si è fatto lammare un Chocobo. Se ritorni in play è tuo te lo vendi e recuperi le exp perse, però possibilmente usa un solo account lol

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 15:13 #17

• Dalaamar
  • Senior
  • Senior

Ma che discorso è? Scusa il gioco si base sull'interazione tra giocatori se questa interazione nn è possibile per via dei disonesti il gioco muore!! Senza contare il fatto che nn mi sembra eticamente giusto questo!! a sto punto perchè nn elimanare del tutto le regole? Anche le offese che problema c'è se uno si fa insultare è colpa sua no?
appunto evidentemente sono troppo onesto per giocare a questo gioco, visto che nn lo farei mai!! Per fortuna che voi dello staff nn siete al governo altrimenti abolireste la polizia tanto se uno gli rubano in casa è colpa sua no?
piccolo consiglio di uno che di giochi di ha fatti molti, dal GRV al soft air ecc. il divertimento di tutti deve essere l'obbiettivo principale nn quello di diventare il più forte!!

Hai ragione infatti ho denunciato tutto, cmq sono 3 e nn 4!! Ma il mio comportamente nn ha dannegiato alcune anzi con le vial trovate le ho rivendute sempre ad ottimi prezzi con vantaggi per tutti!! Il mio divertimento finisce dove inizia quello degli altri!!
Un pk si sa come è, lo vedo che è rosso e lo evito andando in giro senza nulla, ma questo comportamento è diverso perchè è assolutamente disonesto senza giocare ad armi pari!! Immagina se tutti giocassero così, se anche i pg blu uccidessero altri pg, come mi è già accaduto, che gioco sarebbe?
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 15:20 #18

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold

Hai ragione infatti ho denunciato tutto, cmq sono 3 e nn 4!!

Ah! Spiegato il fatto delle 3000 exp con Isman! huahauuhauh
Mine

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 15:25 #19

• Dalaamar
  • Senior
  • Senior

Hai ragione infatti ho denunciato tutto, cmq sono 3 e nn 4!!

Ah! Spiegato il fatto delle 3000 exp con Isman! huahauuhauh

Poi di account oltre al primo sono 2, e il terzo l'ho fatto solo per vedere se mi davano più exp visto che negli ultimi tempi lord ismail si era fatto più tirchio!! cmq nn è cambiato molto, quindi ne bastavano 2!!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679

Segnalare un giocatore scorretto 12 Oct 2013 15:58 #20

• OcelotUOI
  • OcelotUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Spero ti sia divertito 6 mesi al dungeon nuovi. chiudo.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.206 seconds