si esatto se uccidi un nabbo devi pagare
altrimenti nn avrebbe senso la flag... cmq io sono stato pkappato fuori da covetous da un tale e ovviamente sono flaggato new... logicamente nn ha potuto lootare quindi mi sono chiesto il motivo di tale azione, dato che su questo server il karma/fama è relativo nn trovo proprio risposta, ai tempi in cui giocavo io(a parte che nn esisteva il discorso newbie = niente loot
) , se x esempio eri dread lord i mostri nn ti attaccavano il che legittimava talune città dedicate... e rendeva anche utile l'incantesimo incognito, ma su questo server nn c'è molto questo concetto... quindi, xchè uccidere un newbie se nn puoi lootare e nn trai benefici dal diventare rosso?
mi viene in mente solo il discorso di fazione, ma io sono skara e il mio personale pk mi pare fosse moonglow 2 fazioni tra cui che io sappia nn regnano astiosità...
certo se un new è in una situazione pericolosa sarebbe meglio spiegargli prima come comportarsi, ma nn mi pare di aver sentito problemi simili, proprio con tiesto l'altro giorno ci siamo divertiti ad ucciderci e ressarci a vicenda fuori brith con un altro new... ognuno si diverte come può... ma se ti hanno jailato nn penso che sia solo in base a questo episodio... nulla contro i pk, x amor di dio... a volte avete ottimi loot