Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Jail Inutile! 15 Sep 2015 22:16 #1

• manuelinho2
  • manuelinho2's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
sono finito in jail solo perche ho killato un newbye a destard quando stava con un serpent's hold a fare mob...Nome del newbye:Karkus...il serpent's Tiesto, una settimana di jail per un kill ad un newbye?quando stava immezzo ad un pvp? allora i newbye posso fare tutto quel che vogliono anche se li incontriamo a mob?
Last edit: by manuelinho2.
The topic has been locked.

Jail Inutile! 15 Sep 2015 22:33 #2

• sevith
  • sevith's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
Non conosco le dinamiche, ma non credo che Karkus fosse in mezzo ad un pvp
Sevith l'Elfo Silvano ° Servilius

Jail Inutile! 16 Sep 2015 09:36 #3

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
se stavano a mob in due e lui è pk che deve fare andarsene? se vuole li killa considerando che uno dei due è addirittura un old player senza tag newbie perciò non è nuovo. ma che senso ha la jail? dovete decidere voi chi può essere killato e chi no? siamo pk apposta per killare tutti.

Jail Inutile! 16 Sep 2015 09:52 #4

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Già la condizione di newbie ti permette, se attaccato e non attaccante, di non perdere nulla, ora pure la jail per un pk che attacca due order a mob? Quando avevo la tag newbie sono stato attaccato ed ucciso tante di quelle volte dai pk ma non mi è passata nemmeno un momento per l'anticamera del cervello di fare page per una cosa del genere.
Che uno venga addirittura jailato proprio non si può sentire ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Jail Inutile! 16 Sep 2015 13:17 #5

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44
Scherziamo vero? Jail per kill ad un newbie? Ultima Online è un gioco del 1997 e se si tiene su è grazie alle rosicate dei player,perchè si sa se ti faccio rosicare ti porto a giocare. Questo server sta diventando sempre più per i newbie e i piagnucoloni. Quando ero nuovo su questo server oltre ad essere massacrato ogni cinque minuti (prima il server aveva molta piu utenza quindi fare pvm in solo era praticamente impossibile) mi rubavano anche il loot del corpo,non tutto ovviamente,e quello del mob che avevo magari ucciso in quel frangente. adesso no,adesso neanche si può aprire un corpo perchè il nuovo script dice che se non l'hai killato tu neanche puoi aprirlo. Poi vorrei parlare di un'altra cosa per me abbastanza inutile in un server di pochi pg, il pk sfazionato che perde le skill? Poco piu di un mese fà credo,ero rosso sfazionato insieme ad un compagno e giocavamo da soli e creavamo movimento,piuttosto che vedere 5 blu stare fermi alla bank perchè si sono stancati di fare le exp per fare un'altro pg per rifare poi la stessa cosa,skillarsi un pg per fare altre exp,ormai questo è diventato,gli creavo gioco,li facevo rosicare e divertire ma avevo un budget di uno massimo due pvp dato che perdevo le skill e già giocare in inferiorità numerica è già un malus in sè per sè.
Ci sono altre mille problemi di questo server che a lungo andare fanno stancare un po' tutti ma non sto qui ad elencarli perche tanto non sarei stato ne il primo ne l'ultimo a farli presente,ma a quanto pare da un orecchio entra e dall'altro esce.

Buon game :)

Psyco
Psyco

Jail Inutile! 16 Sep 2015 13:38 #6

• erinol
  • erinol's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 23
si esatto se uccidi un nabbo devi pagare :med altrimenti nn avrebbe senso la flag... cmq io sono stato pkappato fuori da covetous da un tale e ovviamente sono flaggato new... logicamente nn ha potuto lootare quindi mi sono chiesto il motivo di tale azione, dato che su questo server il karma/fama è relativo nn trovo proprio risposta, ai tempi in cui giocavo io(a parte che nn esisteva il discorso newbie = niente loot :baffo ) , se x esempio eri dread lord i mostri nn ti attaccavano il che legittimava talune città dedicate... e rendeva anche utile l'incantesimo incognito, ma su questo server nn c'è molto questo concetto... quindi, xchè uccidere un newbie se nn puoi lootare e nn trai benefici dal diventare rosso?

mi viene in mente solo il discorso di fazione, ma io sono skara e il mio personale pk mi pare fosse moonglow 2 fazioni tra cui che io sappia nn regnano astiosità...

certo se un new è in una situazione pericolosa sarebbe meglio spiegargli prima come comportarsi, ma nn mi pare di aver sentito problemi simili, proprio con tiesto l'altro giorno ci siamo divertiti ad ucciderci e ressarci a vicenda fuori brith con un altro new... ognuno si diverte come può... ma se ti hanno jailato nn penso che sia solo in base a questo episodio... nulla contro i pk, x amor di dio... a volte avete ottimi loot :D

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Ricordati che la persona che ami è per il 70% acqua...

Jail Inutile! 16 Sep 2015 14:21 #7

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44
è stato ucciso perche era in un doungeon insieme ad un blu non flaggato newbie quindi che faccio killo solo lui cosi il new lo ressa o si loota tutto in modo tale da non poter ricavare nulla da quello non flaggato oppure killo entrambi?
Psyco

Jail Inutile! 16 Sep 2015 19:31 #8

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non è stato jailato. E' stato semplicemente multato e non aveva moneta.
Logga che sei libero
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.172 seconds