Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Tutto Sull Uovo Di Drago 19 Sep 2015 13:56 #1

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
NOME ITEM :Uovo Di Drago

DROP : tutti i draghi dal leggendario in su.

COVATA: una volta droppato, l'uovo puo iniziare ad essere covato solo dopo 24 ore dal momento in cui viene tolto dal corpo del mostro.
passate le 24 ore, serve la skill anaimal taming (consiglio 200), basta doppio cliccare sul uovo ed inizia a covare, è essenziale lasciare il pg che sta covando in un luogo sicuro visto che l'item non è blessed! dopo 24 ore esatte dal doppio click l'uovo e pronto per diventare un animale di compagnia, basta doppiocloccare di nuovo e apparira un simpaticissimo e minuscolo serpentino dal nome "cucciolo di drago"!!

Evoluzioni: 1° step serpentino
2°step coccodrillo
3°step Drake
4°step Vivern
5° step Wirm
6°step leggend!!!!

SKILL CORRELATE: animal taming \ animal lore \ Item Id
animal taming : serve solo per covare l'uovo! chiunque puo covarlo e poi passarlo a chi vuole anche senza animal taming a 200.
animal lore: serve per farsi obbedire dal drago, altrimenti non potete guidarlo
Item ID: oltre a dirvi le ore restanti della bonding e gli slot liberi che ha, sulla teesta del vostro personaggio apparirà una scritta che indica il livello di exp del drago e il prossimo step di evoluzione. appena nato avrà 0 di 100000 significa che arrivati a 100000 diventerà un coccodrillo.

ALLENAMENTO: il drago per evolversi ha bisogno di mordere e di ricevere colpi, piu morsi da e piu botte riceve piu esperienza prende (portatelo in dungeon affollati e assicuratevi di avere buoni curatori al vostro fianco)
attenzione il drago usa un attacco ad aria che colpisce tutti! quindi essere sotto al drago per curarlo con le bende è pericolosissimo!!

Slot disponibili: il drago all ultima evoluzione avrà 8 slot uno servirà assolutamente per la bonding il resto e' a vostra scelta
Attenzione: momentaneamente la pietra dell armatura non e' funzionante quindi non usatela. consiglio di mettere due pietre da tre slot, quella della vita e quella della resistenza magica piu la bonding, lasciando uno spazio vuoto.

UTILITà: cliccando due volte sulla barra della vita del drago vi dirà di che sesso e' ed oltre a questo vi dirà anche se e' pronto ad accoppiarsi
esempio drago femmina
"questo drago femmina non è ancora pronto all accoppiamento"
oppure "clicca su un drago maschio con cui vuoi accoppiare il tuo drago"
esempio drago maschio
"questo drago maschio non è ancora pronto all accoppiamento"
oppure "clicca su un drago femmina con cui vuoi accoppiare il tuo drago"

questo è tutto cio che sono riuscito a scoprire con i 5 mesi del mio drago, e con l'aiuto dello staff abbiamo risolto molti bug.
spero vi sia di aiuto a tutti.
vi auguro un mondo pieno di dragi. per qualsieasi info per aggiornare il post o per chiarimenti contattatemi senza problemi
in fede
Kamahl She'Zhar

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: Stregatta, stefy197, sirakuma and 1 other people also said thanks.

Please Log in to join the conversation.

Tutto Sull Uovo Di Drago 21 Sep 2015 01:34 #2

• comandante82
  • comandante82's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
Fà anche log? :ridi4

Cyrano il Fremen

Cyrano è uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Tutto Sull Uovo Di Drago 21 Sep 2015 08:49 #3

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Una domanda, si può bondare solo all'ultima evoluzione oppure fin da subito? da quello che capisco se non si può bondare fin da subito il periodo di "allenamento" è rischiosissimo percheè chiunque può beccarti mentre lo alleni ed ammazzarlo?

grazie
icq 679533961

Tutto Sull Uovo Di Drago 21 Sep 2015 09:24 #4

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Si !
Si puo' bondare fin da subito !
La massima attenzione va' portata dal momento del ritrovamento dell'uovo, passando per la cova.
Successivamente solo le ore sulla pietra dovranno essere controllate.

Tutto Sull Uovo Di Drago 21 Sep 2015 09:31 #5

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
grazie mille
spero di dropparne uno prima o poi
icq 679533961

Tutto Sull Uovo Di Drago 21 Sep 2015 10:42 #6

• nafta
  • nafta's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 52
Utile grazie.
Ma secondo voi non sarebbe più produttivo evitare che i colpi ad area colpiscano il proprietario del drago? Per lo meno anche chi utilizza bende può eventualmente curarlo, ma sopratutto utilizzarlo lolz

Non sapevo si potessero pure accoppiare :oldman

A questo punto proporrei anche che le magie del bardo influiscano sull'animale.

Arrivato all'ultimo livello il drago continua ad accrescere le sue stat combattendo o si ferma del tutto ? Quanta vita ha all'ultima evoluzione?

Grazie!

Last edit: by nafta.

Tutto Sull Uovo Di Drago 21 Sep 2015 11:20 #7

• dumbo85
  • VIP
  • VIP

Utile grazie.
Ma secondo voi non sarebbe più produttivo evitare che i colpi ad area colpiscano il proprietario del drago? Per lo meno anche chi utilizza bende può eventualmente curarlo, ma sopratutto utilizzarlo lolz

Non sapevo si potessero pure accoppiare :oldman

A questo punto proporrei anche che le magie del bardo influiscano sull'animale.

Arrivato all'ultimo livello il drago continua ad accrescere le sue stat combattendo o si ferma del tutto ? Quanta vita ha all'ultima evoluzione?

Grazie!

guarda il colpo ad aria e la magia piu forte, mettendo che non colpisce il proprietario, potrebbe diventare un arma da pvp cosa che si dovrebbe evitare assolutamente, arrivato all ultimo livello il drago ha 1000hp se metti al pietra arriva a 1900hp.
l'unica cosa che si dovrebbe fare è quella di implementare veterinary che curi un po piu velocemente il drago e ti spiego perchè.
ora il drago con la benda lo curi di 20hp piu o meno (dipende da anatomy ed healing) quindi se ti muore per portarlo full ci metti veramente un botto di tempo, mettendo veterinary che cura magari di 100 riusciresti a renderlo di nuovo attivo in molto meno tempo, questo pero e possibile farlo solo se e' rischioso come adesso curarlo standogli sotto altrimenti diventerebbe immortale.
quindi lasciando che in combattimento non puoi curarlo, si potrebbe usare veterinary per fullarlo non in combattimento, se togli il fatto che la magia ad aria non ti colpisce, ed implementi veterinari che cura 100hp, diventerebbe immortale e molto megli di qualsieasi tank full e si rischierebbe di uccidere una classe.
la soluzione e' lasciare la magia ad area ed implementare veterinary che curi 100hp

ps: per cyrano, lasciamo il rosik da qualche altra parte, magari prima o poi anche tu farai qualcosa per la società.

Tutto Sull Uovo Di Drago 21 Sep 2015 11:57 #8

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
non è che me lo fai vedere una volta come combatte?

:)
icq 679533961

Tutto Sull Uovo Di Drago 21 Sep 2015 12:17 #9

• dumbo85
  • VIP
  • VIP

non è che me lo fai vedere una volta come combatte?

:)

certo ^_^

Tutto Sull Uovo Di Drago 21 Sep 2015 14:12 #10

• comandante82
  • comandante82's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
Fattela na risata 007 :D

Cyrano il Fremen

Cyrano è uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Tutto Sull Uovo Di Drago 22 Sep 2015 07:30 #11

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
un altra domanda, quando non lo usi lo srinki? ogni volta in teoria dovresti togliere bonding srinkarlo e poi rimetterla, se invece lo lasci in casa per dire non è che le ore di bonding scattano comunque se non sei loggato?

grazie
icq 679533961

Tutto Sull Uovo Di Drago 22 Sep 2015 07:39 #12

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Eliminate il fatto che il chierico quando lo ressa lo porta di nuovo a FULL vita !
Cioè per quale motivo se io crepo vengo ressato ho 1 hp, un pet qualunque muore , viene ressato ed ha 1 hp ..... il drago da 1900 hp viene ressato FULL VITA ???? ma dai cosi diventa una fabbrica di EXP :Oo:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Tutto Sull Uovo Di Drago 22 Sep 2015 08:49 #13

• dumbo85
  • VIP
  • VIP

un altra domanda, quando non lo usi lo srinki? ogni volta in teoria dovresti togliere bonding srinkarlo e poi rimetterla, se invece lo lasci in casa per dire non è che le ore di bonding scattano comunque se non sei loggato?

grazie

no le ore di bonding non scendono se non sei loggato con il pg che lo guida

Tutto Sull Uovo Di Drago 22 Sep 2015 08:51 #14

• dumbo85
  • VIP
  • VIP

Eliminate il fatto che il chierico quando lo ressa lo porta di nuovo a FULL vita !
Cioè per quale motivo se io crepo vengo ressato ho 1 hp, un pet qualunque muore , viene ressato ed ha 1 hp ..... il drago da 1900 hp viene ressato FULL VITA ???? ma dai cosi diventa una fabbrica di EXP :Oo:

con un mago e un war ci metti si e no 20 secondi a portarlo full. il prete se ha 200 focus e attiva il focus lo porta full ma puo farlo una volta ogni mille anni ^_^ altrimenti lo ressa normalmente, è un abilità del prete... il necro puo riesumare il corpo ogni volta che il drago muore.
sono abilità della classe.

Tutto Sull Uovo Di Drago 22 Sep 2015 08:53 #15

• nafta
  • nafta's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 52
Se venissi ressato da un chierico pure te avresti parecchia vita, è solo un accoppiata funzionante chierico e drago.
un po come il bardo e un mago. Solo che ora c'è il drago :mrgreen
Ci fossero più necro in zona a fare pvp ti direi se pure lui ha una magia del genere .

Interessante ciò che ho visto ieri fuori Trinsic. Inco che mi correva dietro con i chain, il bardo con i sonicus e il drago con la sua magia che non ho capito bene che tipo di danno facesse ahaha

Di per se dovrebbe essere una macchina da exp. Non dovrebbe avere un costo proprio irrisorio mantenere la sua bonding. Ma lo si può cavalcare?

Devo trovare un drago. Voglio un pvp tra bardi e draghi AHAH

Una domanda: laggavo io oppure funziona come le evocazioni del necro, ovvero non può allontanarsi più di un tot dal pg e se il proprietario si allontana il drago non lo segue ma compare al suo "fianco" ?

Last edit: by nafta.

Tutto Sull Uovo Di Drago 22 Sep 2015 12:04 #16

• dumbo85
  • VIP
  • VIP

Se venissi ressato da un chierico pure te avresti parecchia vita, è solo un accoppiata funzionante chierico e drago.
Ci fossero più necro in zona a fare pvp ti direi se pure lui ha una magia del genere .

Interessante ciò che ho visto ieri fuori Trinsic. Inco che mi correva dietro con i chain, il bardo con i sonicus e il drago con la sua magia che non ho capito bene che tipo di danno facesse ahaha

Di per se dovrebbe essere una macchina da exp. Non dovrebbe avere un costo proprio irrisorio mantenere la sua bonding. Ma lo si può cavalcare?

Una domanda: laggavo io oppure funziona come le evocazioni del necro, ovvero non può allontanarsi più di un tot dal pg e se il proprietario si allontana il drago non lo segue ma compare al suo "fianco" ?

no in pvp e inutile.. perche il drago ha pochissima stamina quindi fai pvp camminando.. e se te lo lancio contro la magia fa danno a tutti infatti ieri c'ho ucciso darkan che ha minacciato di uccidermi in rial hahahahah
in pvp oltre al primo colpo che da, e' inutilissimo non ti segue se corri... smette di attaccarti dopo qualche secondo. ma e giusto cosi

Tutto Sull Uovo Di Drago 22 Sep 2015 19:29 #17

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

no in pvp e inutile.. perche il drago ha pochissima stamina quindi fai pvp camminando..

AHAHAHAHHAAH Bella li e pensare che 10 minuti fa l ho visto che correva ( non come un PG ma quasi ) .....
*Probabilmente devo smetterla di bere*
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Tutto Sull Uovo Di Drago 27 Sep 2015 08:03 #18

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

no in pvp e inutile.. perche il drago ha pochissima stamina quindi fai pvp camminando.. e se te lo lancio contro la magia fa danno a tutti infatti ieri c'ho ucciso darkan che ha minacciato di uccidermi in rial hahahahah
in pvp oltre al primo colpo che da, e' inutilissimo non ti segue se corri... smette di attaccarti dopo qualche secondo. ma e giusto cosi

Fate PVP anche in real ??? :ridi3 Ma si porta gli altri o ti mena da solo ???? :ridi3

Comunque sul discorso del "RESS" del necro non sono sicuro, dovrei verificare...

:ciao2

Tutto Sull Uovo Di Drago 27 Sep 2015 10:35 #19

• maxpaine
  • maxpaine's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 11
Diciamo che per veder correre un drago come un pg o quasi effettivamente devi essere sotto l'effetto di qualcosa amico mio se quel drago giallo non serve a un cazzo se non a fare moob ora non tirate frecciatine sul PVP che parecchi non sanno nemmeno dv abita :D
The following user(s) said Thank You: REA1990

Last edit: by maxpaine.

Tutto Sull Uovo Di Drago 07 Oct 2015 21:09 #20

• cuculo
  • cuculo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
L'idea di implementare veterinary per avere una maggiore cura sugli animali mi piace molto.. addirittura la proporrei solo per i puri o comunque solo di bende, poichè non è un segreto, ma sopratutto per un arciere l'animale bondato è utilissimo a mob (ovvio non con mob di un certo spessore) per tenere un minimo fermo e a distanza il mob.. i maghi e tutti gli altri pg hanno come minimo i blade spirit... l'arciere a solo tanta pazienza e un po' di speranza... :)
non mi permetto di ipotizzare come dovrebbe funzionare e di quanto in più dovrei curare la mia cavalcatura.. però in effetti fullare a bende l'animale diventa una cosa un po' lunga... spero lo staff prenda in considerazione la cosa..tanto più che non so il danno che possa fare il drago, ma il caso di cui parlo io è quasi solo per tener fermo il mob, la cavalcatura per quanto potenziata fa danni da 20 hp o poco più ai mob..
Compro Fentanyl

COMPRO ALKE, pago in base alla quantità

Scrivetemi PM o dite a Grande Puffo di scrivermi sul cell... :-)

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.228 seconds