Utile grazie.
Ma secondo voi non sarebbe più produttivo evitare che i colpi ad area colpiscano il proprietario del drago? Per lo meno anche chi utilizza bende può eventualmente curarlo, ma sopratutto utilizzarlo lolz
Non sapevo si potessero pure accoppiare
A questo punto proporrei anche che le magie del bardo influiscano sull'animale.
Arrivato all'ultimo livello il drago continua ad accrescere le sue stat combattendo o si ferma del tutto ? Quanta vita ha all'ultima evoluzione?
Grazie!
guarda il colpo ad aria e la magia piu forte, mettendo che non colpisce il proprietario, potrebbe diventare un arma da pvp cosa che si dovrebbe evitare assolutamente, arrivato all ultimo livello il drago ha 1000hp se metti al pietra arriva a 1900hp.
l'unica cosa che si dovrebbe fare è quella di implementare veterinary che curi un po piu velocemente il drago e ti spiego perchè.
ora il drago con la benda lo curi di 20hp piu o meno (dipende da anatomy ed healing) quindi se ti muore per portarlo full ci metti veramente un botto di tempo, mettendo veterinary che cura magari di 100 riusciresti a renderlo di nuovo attivo in molto meno tempo, questo pero e possibile farlo solo se e' rischioso come adesso curarlo standogli sotto altrimenti diventerebbe immortale.
quindi lasciando che in combattimento non puoi curarlo, si potrebbe usare veterinary per fullarlo non in combattimento, se togli il fatto che la magia ad aria non ti colpisce, ed implementi veterinari che cura 100hp, diventerebbe immortale e molto megli di qualsieasi tank full e si rischierebbe di uccidere una classe.
la soluzione e' lasciare la magia ad area ed implementare veterinary che curi 100hp
ps: per cyrano, lasciamo il rosik da qualche altra parte, magari prima o poi anche tu farai qualcosa per la società.