Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

200 punti quest ma x cosa!!!??!!!?? 02 Oct 2015 02:38 #1

• daxtan
  • daxtan's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
:gangsta :rosik :rosik SALVEEEE A TUTTI :cioe uno raccoglie 200 punti quest ritira una cassa misteriosa e trova 12exp 3 spec tra cui una fcus e 15 k assurdooooo!! non ne vale proprio la penaaaa :facepalm :facepalm :facepalm :facepalm

Please Log in to join the conversation.

200 punti quest ma x cosa!!!??!!!?? 02 Oct 2015 04:26 #2

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Sappi che il contenuto della cassa misteriosa non può rappresentare in termini assoluti l'esatta remunerazione dei 200 punti quest accumulati. La congrua remunerazione deriva già dalle quest necessarie al raggiungimento dei suddetti punti, data da fiale soldi e item relativi a premi e drop dei mob. Esso non può che rappresentare un ragionevole plus....niente di più

Curiosità:
le casse inizialmente costavano 100 crediti, il che permetteva di scaricarne decine e decine con pochi euro di donazione tramite lo scambio fenix-crediti.
Ciò fu verosimilmente fatto per supportare lo sviluppo della nuova utenza su quello che attualmente è un gioco degli anni 90 ormai obsoleto. In parole povere rappresenta tutt'ora un ausilio allo skillaggio......Tuttavia ciò divenne un abuso, sminuendo il tradizionale percorso di "sacrificio" che ognuno doveva compiere per sviluppare il proprio pg (già oggi fin troppo facilitato rispetto al passato), motivo per cui ne hanno aumentato i costi (lettura personale).
In sostanza si rischiava di perdere l'essenza di un gioco che ha sempre ruotato attorno al progressivo ma lento sviluppo del proprio personaggio (oggi già potenziabile in un batter d'occhio).

Enjoy
The following user(s) said Thank You: misaoaki, TaitaGattaccio, eldwind and 1 other people also said thanks.

Last edit: by sbraga87.

200 punti quest ma x cosa!!!??!!!?? 02 Oct 2015 17:45 #3

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sappi che il contenuto della cassa misteriosa non può rappresentare in termini assoluti l'esatta remunerazione dei 200 punti quest accumulati. La congrua remunerazione deriva già dalle quest necessarie al raggiungimento dei suddetti punti, data da fiale soldi e item relativi a premi e drop dei mob. Esso non può che rappresentare un ragionevole plus....niente di più

Curiosità:
le casse inizialmente costavano 100 crediti, il che permetteva di scaricarne decine e decine con pochi euro di donazione tramite lo scambio fenix-crediti.
Ciò fu verosimilmente fatto per supportare lo sviluppo della nuova utenza su quello che attualmente è un gioco degli anni 90 ormai obsoleto. In parole povere rappresenta tutt'ora un ausilio allo skillaggio......Tuttavia ciò divenne un abuso, sminuendo il tradizionale percorso di "sacrificio" che ognuno doveva compiere per sviluppare il proprio pg (già oggi fin troppo facilitato rispetto al passato), motivo per cui ne hanno aumentato i costi (lettura personale).
In sostanza si rischiava di perdere l'essenza di un gioco che ha sempre ruotato attorno al progressivo ma lento sviluppo del proprio personaggio (oggi già potenziabile in un batter d'occhio).

Enjoy

Non sono d'accordo sul termine "OBSOLETO"...

Se dopo 18 anni continua ad essere supportato e sviluppato significa che tanto obsoleto non é...

Magari sono i giochi piu moderni che non hanno ancora saputo eguagliare o superare il concept di ultima...

la grafica non é tutto.

200 punti quest ma x cosa!!!??!!!?? 02 Oct 2015 20:38 #4

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Concordo, giocavo 10 anni fa a Ultima e ci gioco anche oggi....ho passato anche io le serate a skillarmi quando non si poteva macrare away ed eri sotto controllo...pena perdita skill
Quando se eri ricco avevi 500k in banca.. e mi piace oggi dove è un po' + easy skillarsi, ma se uno non ha molto tempo da dedicare comunque riesce a giocare decentemente.

Come disse il buon terminator in Salvation....."Vecchio, non obsoleto" :oldman

;) ;)

Last edit: by andyc76.

200 punti quest ma x cosa!!!??!!!?? 02 Oct 2015 22:21 #5

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Mettiamola così:
siamo partiti noi tutti (old players) in un'epoca dove si, avevi altri giochi, anche decisamente più sviluppati graficamente, tuttavia UO rappresentava ancora un evergreen dei giochi di ruolo online.
I vecchi utenti s'invecchiano, e le nuove leve sono coloro i quali, oggi giorno, sono attratti da giochi sempre più spettacolari e complessi (non che uo non lo sia). Della serie: i "piccoli" di oggi sono difficilmente attratti da un'ultima online rispetto a come potevamo esserlo noi nei primi anni 2000.

Per questo dicevo che è ragionevole che lo staff abbia reso un po più "arcade" (concedetemi il termine) lo shard, perchè a parità di fattori, oggi, il nuovo utente sarebbe ben più riluttante a spendere un anno per farsi un pg (come capitava una volta).
Ma allo stesso tempo deve esserci un compromesso, come riportato sopra.

Sono d'accordo sul fatto che il lavoro dello staff è rilevante per incentivare il gameplay dei nuovi, tuttavia è appurato come un declino sistemico sia avvenuto su Tutti gli shard UO, anche su quelli che facevano centinaia di utenti in media. Questo non può che avvalorare il fatto che UO sia un po passato, e continua a passare (mi rimangio il termine "obsoleto").
Concludo (non che qualcuno abbia sentenziato il contrario): lo staff su uoitalia sarà assente da diverso tempo, è vero. Ma tenete presente, per esperienze vissute in prima persona, che il passaggio da sphere a run uo è stato devastante e fatale per il 90% degli shard in circolazione.
Se Uoitalia ancora esiste, è per il passato lavoro svolto dai vari membri dello staff (escludendone alcuni), articolato e innovativo abbastanza da superare il cambio emulatore e raggiungere una dignitosa media in alcuni periodi dell'anno senza l'ausilio di Host pronti a investire. Questo bisogna riconoscerglielo.

Enjoy uoi
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Last edit: by sbraga87.

200 punti quest ma x cosa!!!??!!!?? 02 Oct 2015 22:28 #6

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
Su questo concordo, un giovanotto non inizia a giocare a UO, ma va dritto a Elder Scrolls Online.
A maggior ragione non mi aspetto più shard con centinaia di Pg loggati. Però a mio modesto parere ciò aumenta la qualità in game (data dai Pg, non dal game in sé)
Il bello di UO è che veramente si può fare ciò che si vuole in termini di evoluzione, basta molta fantasia e sbattimento non indifferente dello staff.
Quindi UP x chi si sbatte ancora, e chi ancora ama calcare queste terre sul nostro "vecchio" gioco.. ^_^

200 punti quest ma x cosa!!!??!!!?? 04 Oct 2015 10:31 #7

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Sono d'accordo con te Red e aggiungo che secondo me la vera differenza é un semplice fatto di marketing e non TECNICO.
Ogni tanto mi diletto a provare i nuovi giochi online e la grande differenza é solo la grafica, cosa che sicuramente attrae i piu giovani.
Ma il concept e il livello di interazione di UO ancora non esistono... ( forse Star War Galaxies o il suo successore ance se sono un genere diverso... ). Quindi la differenza che c'é per esempio tra un gioco come THE SIMS e UO ( due giochi dello stesso produttore ) é che il primo viene pubblicizzato e prodotto in milioni di copie, il secondo invece gli utenti piu giovani non sanno nemmeno che esiste...
( UO sta in piedi per quei 2 milioni di persone degli anni 90 che ancora hanno l'account e tanti non giocano nemmeno ma hanno l'accredito automatico sulla carta di credito ). Quanti BIMBIMINKIA avremmo se UO fosse pubblicizzato ?????
:mrgreen :mrgreen :mrgreen

200 punti quest ma x cosa!!!??!!!?? 05 Oct 2015 21:04 #8

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88

Concordo, giocavo 10 anni fa a Ultima e ci gioco anche oggi....ho passato anche io le serate a skillarmi quando non si poteva macrare away ed eri sotto controllo...pena perdita skill
Quando se eri ricco avevi 500k in banca.. e mi piace oggi dove è un po' + easy skillarsi, ma se uno non ha molto tempo da dedicare comunque riesce a giocare decentemente.

;) ;)

se x te giocare decentemente significa segare solo draghi,chattare a città mercato e fare pvp vs apollonio che fa il pk blu a 100,allora si
ma se nn hai molto tempo,UOI per quanto ben fatto,ti rompi le palle a skill basse
mob + impegnativi sognateli,pvp vs i 200 è follia
diciamo che inizi a divertirti con le skill a 180
peccato che ci vuole un boato di tempo,cosa che nn si ha +,a meno che nn vai a scuola e/o,già se lavori ed hai una donna sei fregato

le casse misteriose a 200pt sono una perdita di tempo...piuttosto mi ci prendo 4 talismani della luce

Last edit: by xReDxPassioNx.

200 punti quest ma x cosa!!!??!!!?? 05 Oct 2015 22:18 #9

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP

;) ;)

se x te giocare decentemente significa segare solo draghi,chattare a città mercato e fare pvp vs apollonio che fa il pk blu a 100,allora si
ma se nn hai molto tempo,UOI per quanto ben fatto,ti rompi le palle a skill basse
mob + impegnativi sognateli,pvp vs i 200 è follia
diciamo che inizi a divertirti con le skill a 180
peccato che ci vuole un boato di tempo,cosa che nn si ha +,a meno che nn vai a scuola e/o,già se lavori ed hai una donna sei fregato

le casse misteriose a 200pt sono una perdita di tempo...piuttosto mi ci prendo 4 talismani della luce

Si si quello intendevo, ti dico: convivo ed ho una bimba meravigliosa di 6 anni (già queste 2 cose sono un dungeon MOLTO impegnativo :P) , tempo non ne ho molto - e ovviamente avendo iniziato da poco mi devo accontentare di draghi, chat e....Apollonio :D

Però se l'avessi fatto 10 anni fa a quest'ora ero a 40 healing con il tempo che gioco, intendevo questo...poi ovvio più cresci meglio ti godi tutto..

Last edit: by andyc76.

200 punti quest ma x cosa!!!??!!!?? 13 Oct 2015 02:01 #10

• daxtan
  • daxtan's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
x chi ha poco tempo e difficile skillarsi anche perche x chi gioca da solo e fregato. ormai la maggior parte sono skillati uno k entra a giocare ed é a cento meglio che scrive suicide contro un pg full.., nn ce storia .. :ola ce ki si skilla in un mese .. grazie al c.... esce i soldini.. e ki lavora, ha poco tempo si ritrova sempre indietro^^ ma cmq questo é!! buon game a tutti

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.177 seconds