Io ho una macchina con windows 10 con avira installato, a me quella macchina non ha dato problemi, ma visto il caso, provvedo anche ad installare avast, il codice è pulito e comunque è l'unico antivirus che me lo applica come negativo O_o
Fermo restando che i falsi positivi sono negativi a prescindere per chi realizza il codice, che in questo caso è un semplice installer creato con NSIS, sia nel caso del patcher che l'installer vero e proprio.
Ho provveduto ad usare la versione più aggiornata di NSIS per generare il patcher, fatemi sapere, per chi ancora non ha già risolto, se vi da ancora problemi.
io ho un pc vecchio quanto me con win7 ultimate, stesso problema già scritto da altri mi sparisce il patcher (anche se reintallo con l'installer 2015) ora provo a disattivare avast e reinstallo per la terza volta...
Domanda: nel caso continui a non funzionare, posso (solo su questo post) tirare in ballo nostro signore ed eventuali suoi dipendenti?
Compro Fentanyl
COMPRO ALKE, pago in base alla quantità
Scrivetemi PM o dite a Grande Puffo di scrivermi sul cell... :-)
io ho un pc vecchio quanto me con win7 ultimate, stesso problema già scritto da altri mi sparisce il patcher (anche se reintallo con l'installer 2015) ora provo a disattivare avast e reinstallo per la terza volta...
Domanda: nel caso continui a non funzionare, posso (solo su questo post) tirare in ballo nostro signore ed eventuali suoi dipendenti?
Meglio evitare, comunque prova a riscaricare il file indicato all'inizio e vedi se te lo fa ancora, se lo rifà dovrai disattivare e installare quel file o tutto il pacchetto, almeno si risolve.
Meglio evitare, comunque prova a riscaricare il file indicato all'inizio e vedi se te lo fa ancora, se lo rifà dovrai disattivare e installare quel file o tutto il pacchetto, almeno si risolve.
Ho affrontato la cosa con più calma e dopo aver cenato ed ho capito che non era un complotto massonico ordito ai miei danni ma una piccola cavolata..
A parte gli scherzi lo dico anche per altri.. a me continuava a non andare perche io per tenermi le macro copiavo l'intera cartella (con i file macros, profile e counter.xml) come già avevo fatto in altre occasioni in precedenza.. ecco non copiate il file counter.xml perchè si blocca tutto.. un bacione a tutti e tante belle cose
Compro Fentanyl
Piccolo problema tecnico......
Ieri ho disintallato ultima ( salvando a parte il profilo del mago ), ho scaricato l ultimo Installer, rimesso il mio profilo al posto del originale, e fin qui funziona. Mi rimetto la speel grid ...... la mappa..... salva la password.... ok tutto funziona.
Sta mattina mi connetto a UO e sono sparite le speel grid e la pass.... riprovo.... di nuovo non funziona....
Domanda : perche non mi salva la speelgrid la pass e la mappa ?????
Uso assist.
per me idem però ho aperto ora e mi sn ritrovato cn assist dopo che ho specificatamente messo razor e loggato cn razor, la mia domanda è: non è che avete tolto razor vero? spero di no perchè se devo riimpararmi una alro prog deleto ahahhahahahha
A me alla fine funziona.. ma come ho riattivato avast mi ha fatto sparire il patcher... mi sono arrangiato facendolo partire direttamente dall'icona di razor.. comunque domanda per Chask: è possibile avere il patcher "a parte" cioè senza dover di nuovo reinstall ultima disattivare l'antivirus per poi mettere il patcher tra i programmi a cui nn deve rompere il caz...
altrim al prossimo aggiornamento che fate nn posso far la pach in automatico..
Grazie
Compro Fentanyl
A me alla fine funziona.. ma come ho riattivato avast mi ha fatto sparire il patcher... mi sono arrangiato facendolo partire direttamente dall'icona di razor.. comunque domanda per Chask: è possibile avere il patcher "a parte" cioè senza dover di nuovo reinstall ultima disattivare l'antivirus per poi mettere il patcher tra i programmi a cui nn deve rompere il caz...
altrim al prossimo aggiornamento che fate nn posso far la pach in automatico..
Grazie
Ho sistemato il primo file del primo post, ora se lo avvii ti installa l'autopatcher e ti fa eseguire le patch correttamente.
Fammi sapere se l'antivirus ti da problemi.
Ok, Avast non lo blocca più... fa la patch senza problemi unico difetto mi avvia assist anche se uso il programmino "cambio assistente", ma in fin dei conti basta chiudere dopo la patch e farlo partire da razor...
non sarà il massimo della comodità ma comunque funziona...
Compro Fentanyl
Chask nel mentre risolvi anche il problemino mio e di Duncan che mi sò rotto ogni volta che loggo a mette a posto la speel la mappa e le impostazioni ! Please Help
Le img delle spell, impostazioni, etc, riguardano magari la possibilità per il gioco di salvare i dati, ti consiglio in tal senso di installare il gioco nella cartella predefinita ( C:\RunUOI ), tale cosa è consigliata anche nell'installazione
Allora, ho provato di nuovo a scaricare l installer , ( l ho installato nella sua cartella e non ho cambiato nessuna impostazione.
Io loggo con assist mi creo e mi sistemo speel grid e impostazioni generiche di UO : SALVO il profilo.
Log out , sei sicuro ? SI esco . Riloggo e tutto come fosse nuovo appena scaricato. l unica cosa che mantiene e' il profilo del mago che avevo precendentemente salvato . Questa storia sta diventando veramente una rottura . Se qualcuno mi risolve il problema e' ben accetto.
Nulla. Quando loggo non mi mantiene nemmeno la password salvata e mi carica il game con il profilo di default. Nemmeno se carico il mio cambia nulla. Non salva certi dati che dovrebbe memorizzare per il successivo avvio.
Mi stanno saltando i nervi .