Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Certi amori non finiscono UO 12 Nov 2015 14:59 #1

• Zelgie
  • Zelgie's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 3
Ciao a tutti ragazzi, dopo wow gw2 e poi una lunghissima assenza dai giochi online stavo pensando di tornare su UO, mai però mi sarei aspettato una intera comunità intaliana che regge ancora con questo fantastico gioco !!!!
Non voglio fare domande su classi, razze, regole ecc.. me le spulcero' sul sito, quello che pero vorrei chiedervi e il numero di giocatori online in media, riusciamo ancora a divertirci su un server di UO ita ?
Perche se è quello che state facendo credo proprio che avrete un pg in piu :D
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio, elexio

Please Log in to join the conversation.

Certi amori non finiscono UO 12 Nov 2015 17:33 #2

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Ciao!

La media giocatori non è altissima, circa 20 pg con picchi di 30 / 40. Però a mio parere più che la quantità, la valutazione sulla qualità del gioco in game è buona.
Se ti piace PvP c'è, se ti piace PvM c'è, anche il GdR è ben rispettato ed utilizzato.

Molti di noi sono "vecchietti" nostalgici tornati su UO dopo anni, la "scimmia UO" arriva per tutti prima o poi :mrgreen

Ultimamente anche i GM sono presenti ed organizzano quest ed eventi, quindi situazione "migliorabile" ma non male davvero.

Ovviamente nuovi Pg sono ben accetti anche per poter alzare il numero di connessioni =)

Ti aspettiamo!
The following user(s) said Thank You: elexio

Last edit: by andyc76.

Certi amori non finiscono UO 13 Nov 2015 07:18 #3

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Da quanto ho capito,posso darti il BENTORNATO nel mondo di Uo^^
ps. non tutti i "vecchietti" nel 2015 stanno ancora dietro questo fantastico "mondo",fortunatamente è anche pieno di ragazzi e ragazze! :)
ps2. ci si becca in game,se dovesse servirti qualche delucidazione e\o aiuto contattami su ICQ (in firma)^^

Saluti,Flemiatas.

Certi amori non finiscono UO 13 Nov 2015 11:55 #4

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
ciao!! anche io faccio parte della "razza" dei vecchietti che dopo anni e anni di assenza da UO, per puro caso, incappando nel sito di UOIR, ha sentito nella schiena il brivido delle vecchie nottate a giocare con la connessione 56K max ISDN... e ti devo dire la verità, son quasi due anni che gioco su uoir e mi trovo benissimo, c'è gente che sa giocare in tutti i sensi, lo shard è ricco di cose da fare, quest giornaliere, quest ad eventi, lo staff è ottimo, se hai bisogno di aiuto chiedi pure che Flemi è scarsoto

ahahahahahah ciao ci si becca in game
icq 679533961

Certi amori non finiscono UO 14 Nov 2015 22:58 #5

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ultima Online é stato, nel settore dei videogiochi, come un GOAL segnato con tiro da CENTROCAMPO al fischio di inizio ( metafora calcistica... ).
Il sito MMO HALL OF FAME lo ha introdotto come primo titolo nel 2012 ( 100% dei voti ) e quindi si puo definire come il miglior gioco online di tutti i tempi.

bentornato... :mrgreen

:ciao2

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.176 seconds