Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Uoi e windows 10 13 Nov 2015 04:09 #1

• marcuzzu
  • marcuzzu's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Salve.
Prima avevo windows 7 e diciamo che andava bene, invece da quando sono passato a windows 10 molto spesso mentre corro il pg si blocca per 2 secondi circa per poi ripartire, perdendo un macello di tile.
Inoltre la connessione non c'entra niente perché mio fratello che ha il 7 non ha questo problema.
Vorrei sapere se qualcuno conoscesse qualche metodo per per potere risolvere questa situazione.
Grazie

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by marcuzzu.

Uoi e windows 10 13 Nov 2015 07:30 #2

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

.

Holà!
Ho letto le problematiche e le cause potrebbero essere molteplici.
Innanzitutto hai provato a formattare e rimettere il sistema operativo w7? (ti consiglio il Professional),incluso di driver giustamente (per il perfetto utilizzo di Teamspeak etc etc...)
Come sei connesso? in wireless o in ethernet? se la risposta è la prima,potrebbe essere uno dei tanti problemi che riscontro anch'io dato che il modem si trova a due piani sotto il mio appartamento :asd:
Altro dubbio che mi sorge è: spesso e volentieri il PC e i vari programmi hanno bisogno di aggiornarsi,non è che per caso hai tolto la spunta alla voce -> Verifica la disponibilità di aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se scaricarli ed installarli (?)
e ne avrai così tanti da farti "laggare" il gioco?

[CONSIGLIO] Prova con la prima opzione che ti ho consigliato e se non dovesse andare,munisciti di un bel cavo ethernet che si collega dal PC al modem nel modo tale che la rete và liscia.

Fammi sapere come và ;)

Uoi e windows 10 13 Nov 2015 10:44 #3

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Risposta veloce:

Ho diversi computer, uno con windows 10 appunto...e non ho alcun problema con questo, probabilmente, come per diversi aggiornamenti che mi sono capitati tra le mani da windows 7/8/8.1 i driver non sono perfettamente compatibili (quelli di rete).

Ti consiglio di provare a cercare sul sito del produttore del computer e scaricare i driver certificati per il tipo di macchina che hai, funzionano molto meglio e di solito hanno già provveduto a recuperare i driver per i vari tipi di pc che avevano il 7 l'8/8.1
The following user(s) said Thank You: namek97

Uoi e windows 10 13 Nov 2015 12:55 #4

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

.

Me ne ero dimenticato :D

Uoi e windows 10 13 Nov 2015 13:54 #5

• marcuzzu
  • Junior
  • Junior
Sono collegato in wireless ma praticamente mi prende tutte le tacche, poi quando avevo windows 7 non avevo di questi problemi, avendo sempre la connessione wireless. Non posso formattarlo perché dovrei fare un macello. Provo a fare tutte le cose che avete detto , nel frattempo mi procuro un altro cavo ethernet e vediamo come va la situazione.

Uoi e windows 10 13 Nov 2015 15:57 #6

• awdrew
  • awdrew's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 28
we Hulky

premetto che win7 secondo me è velocissimo ,quindi l'ipotesi n'1 non esiste
ipotesi n'2 : TOGLI la spunta da Use smart CPU DA Razor.....come logghi e prova a castare come che nn ci fosse domani .. se vedi che è meglio....puoi regolarti
PS compri Magery?

Uoi e windows 10 13 Nov 2015 21:08 #7

• marcuzzu
  • Junior
  • Junior
ehilààà :P

già la spunta era tolta, per adesso ho problemi col cavo ethernet, perché dal nulla si stacca la connessione lan e parte quella wireless e crasho ahahahaa

ps: non ne compro più magery :D ora eva e ress :D

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.174 seconds