Ho visto che i dungeon ( dal sito) sono un po' cambiati...
- non si recalla /apre gate da dentro verso fuori?
- ogni dungeon ha un "boss" finale , desumo infattibile in solo?
- ci sono le storie dei teschi da raccogliere tipo champ che esistono su altri server?
- consigli per dungeon redditizi e quali proprio da evitare perché assolutamente inutili?
- (calcolate che pvmmerò con mago credo)
Esatto,cambiati di sana pianta
- Dipende da dove vai,per esempio da Destard è possibile gatare da qualsiasi parte,stessa cosa fino al liv 3° di shame,stessa cosa fino all'entrata del 1°livello di Fire Dungeon...esplora e constata
- Certamente infattibili da solo,allora a che servono le fazioni?
- Mmmh,non so se questa modalità esista su altri server,però funziona così:
Ogni boss di dung (es. Covetous,Hytloth,Despice,Fire Dung,Wrong e Deceit) alla sua morte droppa il teschio del Dung,sommandone 6 di tutti i dung sopraelencati,è possibile affrontare Chask the God (il capo dei capi....
) anche lui a sua volta dropperà bella roba se si ha tanto culo...
- Sempre in singolo tirerai troppo poco dai mob,perchè qui i mob appunto variano di Livello (la forza come giusto che sia, da mob in mob cambia....certi fattibili da solo,altri meno...)
- Quello che posso consigliarti IN ASSOLUTO è: non trascurare PER NULLA il lato questing...raccogliendo mooolte di quelle "conchigliette" (min.10,med.50,max.100) riceverai un TOT di exp fisso,un TOT di soldi fisso,un TOT di specifiche fisso.