Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Nomi indecenti 02 Dec 2015 18:35 #1

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Avendo fatto page e non avendo avuto nessuna risposta e avendo atteso inutilmente una decisione faccio post qui cosi almeno qualcuno dello staff si deciderà a fare qualcosa!

Dobbiamo vedere ancora per molto il pg con il nome "khanedhio" girare a lungo su questo shard o fate qualcosa per fargli cambiare nome?

Grazie per l'attenzione!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: gelasio
The topic has been locked.

Nomi indecenti 02 Dec 2015 19:08 #2

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

Avendo fatto page e non avendo avuto nessuna risposta e avendo atteso inutilmente una decisione faccio post qui cosi almeno qualcuno dello staff si deciderà a fare qualcosa!

Dobbiamo vedere ancora per molto il pg con il nome "khanedhio" girare a lungo su questo shard o fate qualcosa per fargli cambiare nome?

Grazie per l'attenzione!

non capisco...ma che fastidio ti da? a me non sembra offensivo.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Last edit: by iiniveii.

Nomi indecenti 02 Dec 2015 19:29 #3

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
Non capisco se lo fai apposta o che cosa! il fatto che sia una bestemmia non ti dice nulla?

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Nomi indecenti 02 Dec 2015 19:46 #4

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
anche il nome del cavallo di delirium non è male 'Michele Sindona'

Nomi indecenti 03 Dec 2015 09:19 #5

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
Sempre a rompere le :pop per qualcosa. Andate a trovarvi una fig.a!
Moroder L'Elfo Oscuro (2014)
Ex Boogeyman l'elfo oscuro (2006)
Ex Arsenico l'elfo silvano (2002)

Nomi indecenti 03 Dec 2015 12:39 #6

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Premesso che della religione non me ne frega una beata fava, è solo questione di rispetto, se vuoi essere rispettato devi imparare a portare rispetto a chi la pensa diversamente da te evitando di portare zizzania.
Ad uso comune a tutti certe parole non sono consone e vanno evitate, quel nome gira da un po e mi aspettavo dallo Staff un intervento preventivo più rapido, quindi vediamo di sistemare la cosa al più presto, grazie.

PS: chi capisce capisce gli altri cerchino di capire.
Last edit: by Pacimero02.

Nomi indecenti 03 Dec 2015 13:35 #7

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar
  • Expert
  • Expert

Premesso che della religione non me ne frega una beata fava, è solo questione di rispetto, se vuoi essere rispettato devi imparare a portare rispetto a chi la pensa diversamente da te evitando di portare zizzania.
Ad uso comune a tutti certe parole non sono consone e vanno evitate, quel nome gira da un po e mi aspettavo dallo Staff un intervento preventivo più rapido, quindi vediamo di sistemare la cosa al più presto, grazie.

PS: chi capisce capisce gli altri cerchino di capire.

Sei uno dei piccoli tumori di ultima online...vattene in pensione!
Last edit: by IlMalice.

Nomi indecenti 03 Dec 2015 13:54 #8

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Sempre a rompere le :pop per qualcosa. Andate a trovarvi una fig.a!

Sei uno dei piccoli tumori di ultima online...vattene in pensione!

Quanta educazione ed intelligenza che vedo in questi due post complimenti, non credevo che ci fossero.ancora personaggi tali

Nomi indecenti 03 Dec 2015 14:54 #9

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar
  • Expert
  • Expert
Ma vi rendete conto che fate parole per qualsiasi cosa?? Ora anche per un nome...dai che siete ridicoli!

Nomi indecenti 03 Dec 2015 15:20 #10

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
I nomi dei pg sono regolamentati ed è capitato che i gm prendessero provvedimenti anche per molto meno, esiste una cosa che si chiama rispetto e mi urta vedere una bestemmia usata in questo modo, come mi urta sentir bestemmiare in gioco, ts ecc... se l'immaturità vi porta a dover usare bestemmie e parolacce per sentirvi importanti o pensando di dar un tono al vostro dialogo non so che farci se non evitare di ascoltarvi ed infatti gioco da sola e vorrei non imbattermi in nomi del genere.
Pacimero è una persona di una certa età? bene allora ricorda che dovresti solo portargli rispetto non permetterti di dirgli che è un tumore di uoi, anche perchè i mali di questo gioco son ben altre persone, ma si ricade sempre nello stesso discorso non conoscete il rispetto e quindi continuano a prosperare lamer, vigliacchi da monitor, eghi pompati a dismisura perchè san fare pvp... uaooooo voi si che siete qualcuno nella vita.
Cari gm io son felicissima di tutte le novità che avete importato nel gioco, dai dungeon, ai premi, alle cavalcature ecc... però se da un lato state dando tantissimo dall'altro c'è una carenza assurda. Rimpiango il fs di Sentenza e questo è tutto dire. Visto che si è arrivati al punto che ha ragione chi fa più post o è amico di uno o dell'altro vi prego, per ridare un pò di credibilità a questo gioco, di rivedere quelle che erano le regole base del gioco e farle rispettare. L'assenteismo di un "vigilante" ha portato alla disfatta dei culti, ad avere pk blu, città notoriamente votate al gioco perfetto son diventate esattamente come tutte le altre.
The following user(s) said Thank You: misaoaki, stefy197
Last edit: by Stregatta.

Nomi indecenti 03 Dec 2015 15:48 #11

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar
  • Expert
  • Expert

mi secca quotarti.

Il mio "sei un tumore di uoi" era in senso ironico ma, dato che avete tutti una mente sopraffina, vi scaldate subito e diventate super eroi. E non va bene così. Perchè se in questo shard si deve stare a vedere queste piccole cose non andiamo piu avanti (anche perchè non ci vedo nessuna bestemmia). Ognuno è libero di chiamarsi come vuole (ovviamente non offendendo nessuno) e credo che quel nome non sia poi cosi offensivo. Andate a cercare il pelo nell uovo....dai su!
Pensate a fare pixel e lasciate stare in pace gli altri.

Ps. Tutti che odiano le bestemmie ma poi al primo rosik si scatenano come i pazzi!

Nomi indecenti 03 Dec 2015 15:52 #12

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Taita e Pacimero hanno tutta la mia solidarietà e mi associo alla loro segnalazione.

PS: sono anch'io uno dei piccoli tumori di Ultima Online
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Padre Friar figlio di Idior
The following user(s) said Thank You: laiman

Nomi indecenti 03 Dec 2015 15:59 #13

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar
  • Expert
  • Expert

Taita e Pacimero hanno tutta la mia solidarietà e mi associo alla loro segnalazione.

PS: sono anch'io uno dei piccoli tumori di Ultima Online

Che ci vuoi fare è un mondo di bigotti

Nomi indecenti 03 Dec 2015 17:18 #14

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ciao Moroder, Michele Sindona era (it.wikipedia.org/wiki/Michele_Sindona) un mafioso siciliano...Da siciliano mi girano le balle quando sento che qualcuno associa la mia terra alla mafia, e se questo accade è per colpa di merde come lui....Non è stato il solo, e neanche l'ultimo, ma onestamente omaggiare un personaggio simile riportando il suo nome è una cosa che mi infastidisce. C'è gente che ha dato la vita per combattere alcuni sistemi....Ricordate i LORO di nomi...Peppino Impastato.....Graziella Campagna
The following user(s) said Thank You: laiman
Last edit: by Mergus.

Nomi indecenti 03 Dec 2015 17:34 #15

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
CONCORDO PIENAMENTE, STA' SCRITTO NEL REGOLAMENTO, MORODER SOTTOVALUTARE E MINIMIZZARE QUESTE REGOLE DI CONVIVENZA CIVICA E RISPETTO E' QUELLO CHE STA' PORTANDO LA NOSTRA SOCIETA' ALLO SBARAGLIO ED A PERDERE I VALORI FONDAMENTALI.

E POI CAVOLO, DELIRIUM, IL NOME DI UN MAFIOSO PORCA MISERIA CI MORE LA GENTE CAVOLO VA BENE CHE E' UN GIOCO MA IMMAGINA COSA POSSA PROVARE UN SICILIANO LEGGENDO QUEL NOME.... C'E' TROPPO MALE DIETRO, CHIAMALO MARADONA O ROBERTO BAGGIO IL CAVALLO MA NON COL NOME DI UN MAFIOSO.

onestamente KHANEDHIO è un po' ambiguo non pare proprio volesse alludere ad una bestemmi, nel senso che se lo leggi ci può stare come nome Khanedhio il temerario per dire boh su questo insomma a mio parere è interpretativo
icq 679533961
Last edit: by laiman.

Nomi indecenti 03 Dec 2015 17:49 #16

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ti ringrazio per l'appoggio Laiman, ma ti faccio una domanda......Secondo te SOLO i siciliani ci muoiono per la mafia? Secondo te l'italia naviga nella merda per quale motivo?............Immagina cosa dovrebbe provare CHIUNQUE davanti a quel nome, non solo i siciliani.....

Nomi indecenti 03 Dec 2015 18:01 #17

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
passa il tempo passano gli anni ma i soliti ignoranti rimangono qua a piangere...
che grande problema, io ne vedo altri di problemi che ha UOI.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The following user(s) said Thank You: IlMalice

Nomi indecenti 03 Dec 2015 18:04 #18

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66

Ti ringrazio per l'appoggio Laiman, ma ti faccio una domanda......Secondo te SOLO i siciliani ci muoiono per la mafia? Secondo te l'italia naviga nella merda per quale motivo?............Immagina cosa dovrebbe provare CHIUNQUE davanti a quel nome, non solo i siciliani.....

no ovvio, DOVREBBE INFASTIDIRE TUTTI, se no non postavo se non infastidiva anche me... scusate se non son stato chiaro
e parlo da marito di moglie siciliana quindi capisco bene quel che si prova a vedere che spesso purtroppo la propria terra è "sinonimo" per certi ignoranti di certe cose
icq 679533961

Nomi indecenti 03 Dec 2015 19:41 #19

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
Allora rispondo per l'ultima volta al signor "moroder" o "il malice" che sia tanto un nome vale l'altro ma non per il nome che io ho citato in apertura post perchè se vederlo scritto potrebbe non sembrare una parolaccia ma nel momento che viene letto l'assonanza stessa ad una bestemmia è inequivocabile.

Ora passare dal dire che uno puo essere un rompiballe bigotto ( il che potrebbe anche fregarmene ) perchè gli da fastidio che certi nomi vengono utilizzati senza nemmeno pensare (sempre che ci sia un cervello dietro alla persona che l'ha fatto ) ad andare a dare del tumore ad un'altra persona ( anche se in modo scherzoso ) non mi sembra molto una genialata oltre che essere una manacanza di rispetto nei confronti di chi la combatte tutti i giorni questa malattia.

Mergus e laiman sono d'accordo con voi anche sul fatto che certi nomi non andrebbero nemmeno tirati in ballo

Quindi dopo questo...... enjoy uoi

Last edit: by TaitaGattaccio.

Nomi indecenti 03 Dec 2015 20:34 #20

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
il nome del pg è stato modificato

• Page: