I nomi dei pg sono regolamentati ed è capitato che i gm prendessero provvedimenti anche per molto meno, esiste una cosa che si chiama rispetto e mi urta vedere una bestemmia usata in questo modo, come mi urta sentir bestemmiare in gioco, ts ecc... se l'immaturità vi porta a dover usare bestemmie e parolacce per sentirvi importanti o pensando di dar un tono al vostro dialogo non so che farci se non evitare di ascoltarvi ed infatti gioco da sola e vorrei non imbattermi in nomi del genere.
Pacimero è una persona di una certa età? bene allora ricorda che dovresti solo portargli rispetto non permetterti di dirgli che è un tumore di uoi, anche perchè i mali di questo gioco son ben altre persone, ma si ricade sempre nello stesso discorso non conoscete il rispetto e quindi continuano a prosperare lamer, vigliacchi da monitor, eghi pompati a dismisura perchè san fare pvp... uaooooo voi si che siete qualcuno nella vita.
Cari gm io son felicissima di tutte le novità che avete importato nel gioco, dai dungeon, ai premi, alle cavalcature ecc... però se da un lato state dando tantissimo dall'altro c'è una carenza assurda. Rimpiango il fs di Sentenza e questo è tutto dire. Visto che si è arrivati al punto che ha ragione chi fa più post o è amico di uno o dell'altro vi prego, per ridare un pò di credibilità a questo gioco, di rivedere quelle che erano le regole base del gioco e farle rispettare. L'assenteismo di un "vigilante" ha portato alla disfatta dei culti, ad avere pk blu, città notoriamente votate al gioco perfetto son diventate esattamente come tutte le altre.