Sincermente io dall alto dei miei 32 anni nn gioco per sentirmi dire che mia madre fa la puttana nn so te devi !
Gli screen sn modificabili ? ... Secondo te io che nn ho mai postato una votla sul forum zke nn mi interessa gicoare sul forum a me e lo sanno tt quelli che mi conosco , perdo mezzora di tempo a modificare uno screen cosi' a gratis tanto xke nn so coa fare ?
TT le volte cn lui e suo fratello e semopre la stessa storia che muiano o che vivano c'e l insulto alla madre o al padre o al parente , dopo un po mi girano i coglioni , ancher xke come hai potuto bvedere cosa era successo in canale cn legion hai tempi x un insulto am mia madre sai bene cn prendo certe cose io , nn le tollero prioprio se poi sn recidive ancora peggio !
NN voglio che sia bannato e nn mi interessa manco a dire il vero , so solo che io x aver detto a un trinsik poco tempo fa t aspetto fuori ( intenso come ti aspetto fuori britain ) sn stato jailato 2 giorni x minacce e inuslti , e poi devo c'e gente che se va ingiro a darti della zoccola alla madre puntualmente in maneira recidiva e nessuno dice nulla ?
Se a te piace farti inusltare i parenti fai pure
ma nn tutti la pensiamo allo stesso identico modo , io la mia pena la ho pagata ma devono pagarla anche gli altri pero quando sbagliano !