Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO 2.0 09 Dec 2015 21:50 #1

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Apro questo 3d per rispondere al Caro Elvis che mi ha citato nell'altro post , esattamente hai detto queste parole:
TT le volte cn lui e suo fratello e sempre la stessa storia che muiano o che vivano c'e l insulto alla madre o al padre o al parente , dopo un po mi girano i coglioni
Caro Elvis, punto primo dovete togliervi sto vizio che ogni volta che c'è qualche discussione con mio fratello vengo tirato SEMPRE in mezzo io, perchè se lui offende o caz.zi vari, son caz.zi suoi, vai tranquillo che si prenderà le sue conseguenze.
Non mi risulta che io insulto gratuitamente, lo sanno tutti i player che giocano o giocavano su uoitalia, io ho sempre offeso chi mi offende , e se offendo per primo ho i miei motivi per farlo, sennò non sarei qui a postare, aggiungo anche di non aver ricevuto nessuna multa per offese, MAGARI SONO AMICO ANCHE IO DEI GM :').
Altra cosa, non venire qui a predicare bene e razzolare male, quando anche tu dai tuoi alti 32 anni o quanti ne hai , in piu' occasioni che sei morto o quant'altro hai sempre o quasi sempre offeso a manetta sia in game o su Facebook, ma di certo non vengo qui a postare gli screen delle tue offese o delle carine conversazioni che mi hai mandato sul social network.
Quindi impara anche tu a comportarti come si deve,per quello che mi risulta non lo fai. magari verrai insultato meno ;)
Per il resto vi auguro buon game a tutti !
The topic has been locked.

IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO 2.0 09 Dec 2015 22:23 #2

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
hai detto la tua, ora chiudiamo qui.
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI