Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Che regaloooo 19 Dec 2015 13:34 #1

• sardinia
  • sardinia's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Ogni anno che passa io mi chiedo se lo staff il regalo che fa all'utenza lo paga con euro veri...
Niente animali... nel mio caso un tappeto volante, che sparira dopo le feste... qualche pixel da arredamento di dubbio gusto... e la tranfert ball...
Ecco la tranfert ball... un pixel che viene dato, di base, al primo log in di un nuovo account... io gioco da sei anni ormai ho 2 pg full di cui uno 10 in classifa saggi... e non posso utilizzarla su nessuno dei miei 2 pg... non avete pensato che chi gioca da molto come me, gli van bene i pg gia posseduti se non se ne é fatto un 3 in tutto sto tempo... ci sara un motivo... dovrei farmi un 3pg? manco se mi pagate e mi regalate le exp voi mi faccio un terzo...
Da parte mia "regalo flop" :facepalm
The topic has been locked.

Che regaloooo 19 Dec 2015 14:05 #2

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
michi e un momento delicato, come me sei un vecchio player, che ti frega del regalo di natale, per i pixellari cera roba figa all interno (se sculavi animale), sia li che alla lotteria, punti quest fan sempre comodo, i vari spumante ecc. son per ricordo, i transfert e skill sicuramente per i nuovi e un regalo della madonna, durante queste feste se usano al meglio queste due sfere possono provare a gratis e zero tempo un nuovo pg per esempio.
ci son un sacco di eventi ecc..
riavere il pvp al ponte 10 rossi vs 20 blu, senza preti, necro, bardi, draghi, staminanti, formiche giganti cazzi e mazzi, quello si che sarebbe un bel regalo. ma quello dipende da noi non solo dallo staff. putroppo vivro sempre di nostalgia di questa cosa.
The following user(s) said Thank You: sardinia

Che regaloooo 19 Dec 2015 14:11 #3

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Rosikare per il regalo di natale...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Che ragalo parte 2 19 Dec 2015 14:40 #4

• sardinia
  • sardinia's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Davi a me non interessa una beneamata minchia del regalo...
Le mie son solo puntualizzazioni sulla qualità e/o utilita del regalo... poi i punti quest... :D fanno ridere non ti puoi comprare manco na cassa sorpresa :D hauhauah
Non é rosic come gia detto, é solo una piccola puntualizzazione... poi il gm puo chiudere il post e cercare di farmi passare per rosicone, molto maturamente... complimenti al gm per avermi etichettato male... Buon Natale :ridi3
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.149 seconds