Ipocrisia allo stato puro! Soldi o exp non ha importanza... son solo "monete" con cui si comprano i biglietti o cio che interessa... se il negoziante sotto casa vuole che lo pago a patate anziche in euro a me non frega un cazzo... basta che lui mi da cio che chiedo io lo pago con la moneta che preferisce... Poi se un pg é nuovo ed ha appena fatto account al 90% non gliene fotte na sega della lotteria, se gioca da un po col sistema di farm e skillaggio che c'é ora in 4/5 settimane hai il pg full, se davvero interessati alla lotteria anche quest'ultimi avrebbero potuto rimandare lo skillaggio e riempirsi di biglietti...
La verità, e purtroppo mi tocca dar ragione ad incognito... é che la gente rosika nello spendere exp... sopratutto se si tratta di una transazione senza garanzia... come una lotteria.
Io personalmente ho comprato piu biglietti in exp che in soldi... A me i restock reag gli npc non me li regalano ancora.. e ogni mio restock son 10k... Da tua ammissione non hai speso na exp per la lotteria... non capisco che piangi a fare? o vuoi fa il paladino dei "finti oppressi" piu comunemente chiamati "braccine corte"
ahahhahahahahahah 10k? e ti credo giri nudo un restock mio e di qualunque mago è 30k e a questo c'è da aggiungerci veste cappello e gioiellini
tu dici a me che sono tirchio? ahahahah ieri sei venutoa bucca sei morto e ti sei rigatato nudo per lotarti il corpo nel tuo gate in cui sei venuto nudo sono entrati lamus e un war credo gundam, te ne sei fregato di loro pensavi solo a lotarti li hai fatti morire e te ne sei andato per salvarti quelle 4 scrool che hai rilotato e salvarti i reagenti se vuoi ti butto qualche veste e cappello per terra e te le loti
non l'ho comprati perchè non aveva senso non mi metto a spammare lotteria la davanti al vendor come fate voi pixellari
a quindi ai nuovi i pixel non gli interessano capisco bella teoria del buttare acqua al proprio mulino... quando vi pare salvaguardate i nuovi poi quando ci sono i pixel in ballo ve ne fregate
cmq non li ho comprati perchè sapevo che tanto non aveva senso
Piccolo nabbo ciarlatano... perche altro non sei... Si é parlato fino ad adesso di lotteria... tu hai sviato l'argomento su altro... cio dimostra la tua scarsa intelligenza, é risaputo che chi svia gli argomenti come hai fatto te in questo caso, lo fa perche non ha piu argomentazioni con cui rispondere e svia per avere una possibilita di successo nella discussione... accettabile da un bambino, non da quello che "solo" anagraficamente é un uomo...
Punto primo: non hai avuto difficolta a segarmi, perche non mi hai manco segato, da nudo solo con i reag mentre mi rilotavo... pensa un po quanto puoi essere pericoloso da solo... ne vuoi pixel da mago mi mancano solo le pozze str... ho piu di 1100 equip completi in banca e di quello che ne faccio so solo cazzi miei... posso buttarli al cesso... o anche andare a rilotarmeli se riesco... e non me ne so sbattuto il cazzo dei miei compagni come sostieni... anzi ho detto pure di non entrare nel gate... poi se gli altri hanno fatto i cazzi loro e son entrati non é un mio problema... non siamo bambini a nujelm
Punto due: "spammare lotteria... e bla bla bla" vero te sei avanti a tutto lo shard... te piangevi direttamente in ts a jeuneffe per farti dare i pixel! un'altra ipocrisia per a tuo favore, che vai a dare del pixellaro a chi compra un biglietto per vincere... e il fatto che giri con guanti stivali e pet che so appartenuti a jeuneffe la dice lunga...
Punto tre: al contrario tuo non sono una bandiera... quando eravamo in fazione assieme piangevi che i Newbie erano troppo agevolati, che non faceva a lotarli, che non faceva a frozzarli... che si ressavano in pvp e partivano diretti... ora stai dalla loro parte?!
Io son sempre stato, e lo sono tutt'ora nel castrare le agevolazioni del primo "Log In" anche se son taggati nujelm o dreghot...
E poi... quanto parli a vanveraaaaaaa 30k di restock reag in sacca!? Non sai neanche te quanti reag per tipo sono... il mio misero restock da 10k, caro il mio ciarlatano mi da in sacca 200 perla nera 200 blood moss 200belladonna e 300 degli altri... secondo i mei calcoli il tuo restock da 30k ti porta ad avere un peso solo di reag di 630stones... sei nabbo ipocrita incoerente e ciarlatano... e purtroppo non ti sto offendendo... ma solo descrivendo!
Potrei rimanere 2 giorni a buttarti secchiate di merda in testa per le aberrazioni che dici...
Ps: Quando lo vedi, probabilmente poco prima del 2017, dillo ad artimeos che é inutile comprare biglietti dopo tutti quelli che ha comprato incognito!
PPs: leggi bene questo post... che probabilmente c'é qualche errore grammaticale o ortografico che puoi usare per replyare e provare a sfottermi... nel frattempo puoi sempre :vaff: